Eventi collegati

  • CENA ANNUALE / 5° ANNIVERSARIO: 26 Settembre, 2010

Autore Topic: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)  (Letto 39295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppetdm900

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 64
Re: Raduno forum
« Risposta #15 il: 02 Giugno, 2010, 09:12:22 »
      ;01 la toscana mi garba.....la data ;cunfff speriamo bene.......


Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: Raduno forum
« Risposta #17 il: 02 Giugno, 2010, 16:28:41 »
Se posso permettermi (e se m'accettate anche senza Gilera :( ) posso dirvi che il Chianti è ottimo, la Maremma altrettanto e un'altra opzione interessante potrebbe essere Bolsena e il suo lago. ;)

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: Raduno forum
« Risposta #18 il: 02 Giugno, 2010, 19:56:58 »
Un altro Toscano cè!

Offline Auricchio

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #19 il: 02 Giugno, 2010, 20:54:02 »
Se posso permettermi (e se m'accettate anche senza Gilera :( ) posso dirvi che il Chianti è ottimo, la Maremma altrettanto e un'altra opzione interessante potrebbe essere Bolsena e il suo lago. ;)
buono! ;01 ;01 ;01

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #20 il: 04 Giugno, 2010, 14:15:41 »
assolutamente favorevole... posso offrire circa 10 posti letto e relativi posti moto in garage tra punta ala e castiglione della pescaia 8circa 50 km da saturnia...
che dici Luca, ci si fa?

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: Raduno forum
« Risposta #21 il: 22 Giugno, 2010, 12:17:02 »
;salll Credevo che nessuno mi rispondesse ................................infatti quelli del centro  ;BENNED , comunque dato che con loro non si può fare nulla  , il periodo di settembre mi va bene il posto direi la Oascana , e per continuare proporrei comunque di venire con la famiglia e moto ;commmm ritrovarsi nel pomeriggio , poi cena  :BIRRA, e il giorno dopo giro asfalto/fuoriatrada ;01 per accontentare tutti . Valvola!!!!!!!!!!!!! ...............................comincia a buttare giù un percorso  ;furrrre .

la risposta mia personale è un pò articolata e non deve essere presa come offesa oppure affronto da nessuno tantomeno da TATANCA2 che per me è un amico , fatta la precisazione così da non essere frainteso ci tengo a dire a difesa del centro Italia.... :
1) non è che quelli del centro sono  ;BENNED ......  non mi sembra giusto....  ;fu18  vi sono persone che prima di buttarsi avanti vedono la fattibilità della cosa ne parlano in privato e poi al momento che la cosa risulta valida la propongono....  ;vardasss non tutti noi se la sentono di andare fuori 2 giorni chi per problemi di lavoro chi per la non possibilità di destinare soldi facili per 2 giorni che comunque trà viaggio ristorante e albergo non è poco, chi poi si fà firmare il permesso dalla moglie per venire ma a la validità limitata....  ;D per fare un esempio pratico è da gennaio che io ne parlo con Luca per vedere una possibile data per un raduno centro Italia da fare dopo l'estate a spesa praticamente quasi 0 visto che mi espongo personalmente sia per il pernotto presso di me che per la cibaria ( cucinata da mia moglie) per tuti colore che saranno miei ospiti ( praticamente tuti quelli del raduno...) è facile dire : facciamo il raduno.... allora 30 euro per la cena 70 per il pernotto altre 30 per il pranzo del giorno dopo ecc....  totale 150/200 euro a persona...  ok voglio vedere quel giorno quante persone si presentano con la famiglia...  non per fare i conti in tasca a nessuno ma mi senbra che viviamo quasi tutti di stipendio  mantenendo la famiglia....  questo solo per dire che al centro non siamo morti ma cerchiamo di essere coerenti e realisti con i fatti e la realtà del 90% degli iscritti.... detto questo a difesa dei colleghi del centro appoggio il raduno in essere e attendo conferma delle date per vede se turni e ferie salvate posso partecipare, penso sia piacevole appena possibile sapere anche le eventuali spese da sostenere per non sognare inutilmente.....  ciao  :BIRRA

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: Raduno forum
« Risposta #22 il: 23 Giugno, 2010, 13:05:01 »
 ;pisss   ;pisss   ;pisss   ;pisss   ;pisss  ops......  sono una particella di Sodio del Gilera.....  cè nessuno???  ;cunfff  ;cunfff  ;cunfff  ok mi rimetto a dormire.....  ;pisss  ;pisss  ;pisss  ;pisss  ;pisss

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum
« Risposta #23 il: 23 Giugno, 2010, 22:05:42 »
assolutamente favorevole... posso offrire circa 10 posti letto e relativi posti moto in garage tra punta ala e castiglione della pescaia 8circa 50 km da saturnia...
che dici Luca, ci si fa?
;01 :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: Raduno forum
« Risposta #24 il: 24 Giugno, 2010, 11:50:25 »
assolutamente favorevole... posso offrire circa 10 posti letto e relativi posti moto in garage tra punta ala e castiglione della pescaia 8circa 50 km da saturnia...
che dici Luca, ci si fa?

 ;01  un ringraziamento a walter27 ( non per niente mio omonimo...)  se si fà contami.... ;01

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum
« Risposta #25 il: 24 Giugno, 2010, 13:29:53 »
SI FA'.........SI FA'! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #26 il: 25 Agosto, 2010, 22:22:34 »
........Ci sono per caso delle novità  ??? :-\
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #27 il: 26 Agosto, 2010, 21:22:34 »
Come al solito  ;BENNED .......................................
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #28 il: 26 Agosto, 2010, 22:14:59 »
Famo famo

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum
« Risposta #29 il: 27 Agosto, 2010, 12:02:48 »
Le date proposte sarebbero?