Main Menu

Devo fare delle modifiche e mi occorre aiuto ........

Aperto da mailus, 04 Luglio, 2010, 19:50:26

« precedente - successivo »

DakoBox

Citazione da: mailus - 08 Agosto, 2010, 16:57:01

P/s Dalla serie di guarnizioni smeriglio sono usciti quattro cilindretti di gomma filettati con la molla tipo paraoli a cosa servono ? mica si sostituiscono ai cilindretti di plastica che vanno sui prigionieri ?

sono i paraoli dei guidavalvola: li troverai quando smonterai le molle valvola
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

mailus

Citazione da: LUCA - 08 Agosto, 2010, 20:20:27
posta una foto....
ma se sono i paraoli dei guidavalvole, cacchio nella serie smeriglio non forniscono quei cilindretti di plastica che tengono fermo il cilindro sui prigionieri ? io da due motori ne ho salvati 3 su 8 perchè escono stracotti e frantumati !

LUCA

quei "cilindretti" che hai spezzato sono degli antivibranti, ormai non li trovi piu' manco a morire e l'unica soluzione e' farli fare in nylon come ho fatto fare io da un tornitore, mi raccomando; NYLON! (se no colano gli altri materiali)
CORTA E PIENA DI MERDA!

mailus

Ho assemblato il motore è messo sulla moto. Tutto Ok, nel senso che parte è in fase è non perde liquido dai tubi. Oltre a ciò devo sostituire lo spillo nella vaschetta del carburatore poichè a motore spento perde benzina ed ho il terrore ti togliere nuovamente la Y poichè è in condizioni pietose. Oltre a questo ho notato che il pattino della catena è quasi alla fine dei suoi giorni e devo provvedere a sostituirlo.

LUCA

fai una prova stupida per la perdita della benzina mettendo la moto appoggiata al muro in piedi, poi vedi se lo fa' ancora
CORTA E PIENA DI MERDA!

mailus

Si Luca lo faceva. Ho rismontato il carburatore e messolo spillo nuovo ( e un altra pezza alla Y ). Ora sembra tutto OK, devo rimetter solo la catena e andare a fare un giretto.

mailus

Alla fine è andato tutto per il meglio. L'unica cosa è una instabilità dei bassi regimi che sicuramente dipenderà o dalla y o dal collettore sinistro che ormai non ce la fanno più. Devo vedere di recuperare qualcosa in condizioni migliori delle mie.