Autore Topic: finestrella alluminio  (Letto 28669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ducagi

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 406
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto tieni aperto
Re: finestrella alluminio
« Risposta #90 il: 17 Settembre, 2012, 18:00:32 »
Ciao 2 anche per me  ;salll

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #91 il: 17 Settembre, 2012, 20:33:23 »
2 anche a me!  ;01

Offline macestaguardi

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 36
Re: finestrella alluminio
« Risposta #92 il: 17 Settembre, 2012, 23:03:03 »
mi aggrego,2 anche per me.

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #93 il: 18 Settembre, 2012, 21:08:17 »
Famo 2  va ! sia ma i che poi Paganini smetta di replicare .

Offline andrea.rc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 167
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #94 il: 19 Settembre, 2012, 00:53:00 »
Fai 2 finestrelle anche per me grazie.

Ti mando in MP i miei riferimenti.

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #95 il: 19 Settembre, 2012, 08:55:25 »
io ce l'ho su da qualche mese e direi che si comporta davvero bene  ;01
fai 1 anche per me ;salll ;salll

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #96 il: 19 Settembre, 2012, 13:58:45 »
Anch'io ne voglio un paio!!!

Fatemi sapere come e chi pagare :D
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #97 il: 19 Settembre, 2012, 14:21:44 »
MP inviato  ;01
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline lama75

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #98 il: 19 Settembre, 2012, 18:51:51 »
Non mi stupisce tutto questo interesse, sono veramente una chicca!

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: finestrella alluminio
« Risposta #99 il: 20 Settembre, 2012, 13:53:19 »
Rispondo ad una domanda particolare fattami dall'Utente "northsam":
<< Altra cosa, come hai fatto il buco sul carter? Non ho letto tutto il 3d... >>

Rispondo anche qui, oltre che in PVT, per un possibile interesse di altri Utenti:
<< La finestrella si fissa con le stesse viti a brugola, negli stessi fori, nella stessa posizione, con gli stessi +/- ingombri della vecchia in plastica.
NON VIENE MODIFICATO NULLA sul carter, togli la vecchia finestrella e metti la mia, con sotto l'OR fornito o il vecchio appiattito che sia. >>

'AO.

Non me ne voglia "northsam", ma mi dice che la sua "NON HA LA FINESTRELLA"!?!
Non mi risultano carters Bi4 senza finestrella.

Comunque sia, la finestrella si trova sul lato sinistro basso del motore, quasi dietro la leva cambio, su un piano livellato e con due fori filetto M4 NON PASSANTI nel carter (sennò andrebbero sigillati per evitare perdite olio).
Su quello stesso piano, centralmente è presente una fessura verticale tipo asola (qualche mm di larghezza per una decina e oltre in altezza, NON RICORDO) da cui l'olio del basamento fuoriesce ed entra nel vetrino della finestrella stessa segnandone il livello presente nel motore.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 14:16:40 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #100 il: 20 Settembre, 2012, 14:33:21 »
 :-[  :-[  :-[

...che dire a mia discolpa???? Giuro che stasera guardo meglio...è che l'ho presa da poco e non ho ancora comprato i cavalletti per fare la manutenzione....è che ho guardato velocemente mentre era sul cavalletto....è che la luce in garage non illumina bene....poi c'era la tormenta...pioveva forte....c'erano le cavallette...un mare di cavallette....

PERDONOOOOOOO!!!!!!
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: finestrella alluminio
« Risposta #101 il: 20 Settembre, 2012, 16:06:08 »
  Giuro che stasera guardo meglio...è che l'ho presa da poco e non ho ancora comprato i cavalletti per fare la manutenzione....è che ho guardato velocemente mentre era sul cavalletto....è che la luce in garage non illumina bene....poi c'era la tormenta...pioveva forte....c'erano le cavallette...un mare di cavallette....

Eccola qui!

Offline smac1960

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 378
  • Sesso: Maschio
  • Panta rei
Re: finestrella alluminio
« Risposta #102 il: 20 Settembre, 2012, 18:14:48 »
ma va niente di tutto questo ... semplicemente antigelo d'annata  ;01
Sak

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #103 il: 20 Settembre, 2012, 20:22:49 »
:-[  :-[  :-[

...che dire a mia discolpa???? Giuro che stasera guardo meglio...è che l'ho presa da poco e non ho ancora comprato i cavalletti per fare la manutenzione....è che ho guardato velocemente mentre era sul cavalletto....è che la luce in garage non illumina bene....poi c'era la tormenta...pioveva forte....c'erano le cavallette...un mare di cavallette....

PERDONOOOOOOO!!!!!!
Ohhh io sono uno che beve!...ma tu mi batti!  ;fummmmm....come hai fatto a controllare il livello dell'olio fino ad ora?   ;D

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: finestrella alluminio
« Risposta #104 il: 21 Settembre, 2012, 08:18:26 »
:-[  :-[  :-[

...che dire a mia discolpa???? Giuro che stasera guardo meglio...è che l'ho presa da poco e non ho ancora comprato i cavalletti per fare la manutenzione....è che ho guardato velocemente mentre era sul cavalletto....è che la luce in garage non illumina bene....poi c'era la tormenta...pioveva forte....c'erano le cavallette...un mare di cavallette....

PERDONOOOOOOO!!!!!!
Ohhh io sono uno che beve!...ma tu mi batti!  ;fummmmm....come hai fatto a controllare il livello dell'olio fino ad ora?   ;D

La moto è in mio possesso da un mese, e l'ho accesa per la prima volta pochi giorni fa...poi vi ho raccontato delle piante carnivore??? e dei coccodrilli in garage??? Credo di aver visto anche un velociraptor, ma non ne sono sicuro...

Con tutte quelle cose a cui stare attento mi devo essere perso la finestrella...  :-[
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing