Autore Topic: La tenera mucchina  (Letto 5332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: La tenera mucchina
« Risposta #15 il: 03 Settembre, 2010, 15:39:38 »
Non più di 3-400 euro, quella lì non li vale proprio e il proprietario ancor meno.
Per una in ottime condizioni e dico ottime 1200-1500 vanno bene.

Offline volgrom

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
Re: La tenera mucchina
« Risposta #16 il: 03 Settembre, 2010, 15:46:15 »
peggio è un concessionario, ci comprerò sicuramente una moto prima o poi, sisi!! ;01 ;01

federosso

  • Visitatore
Re: La tenera mucchina
« Risposta #17 il: 03 Settembre, 2010, 19:05:21 »
Personalmente però, ti sconsiglio di modificare il 350 in 600, fattibilissimo ma...nel malaugurato caso di un grave incidente??? di quelli in cui vanno a spulciare anche i "peletti"?!?!??!?!?! beh! io nn mi ci vorrei ritrovare.

Il modello lo hai individuato, il budget anche...rimettiti alla ricerca e vedrai che troverai quello che cerchi. Alle peggio ti toccherà spostarti un po' per l'italia!  ;vardasss

Io sono di Firenze, la mia RC'89 viene da Mestre e per rimetterla ho dovuto prenderne una seconda da Milano! ahahahhahaah, che ricordi!  :BIRRA

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: La tenera mucchina
« Risposta #18 il: 03 Settembre, 2010, 19:07:34 »
quella moto per me puo' finire nel bidone visto come e' conciata e le "pretese" del proprietario..............

li' oltre quei soldi ne avrai da mettere almeno un'altro migliaio ad occhi chiusi per riometterla in sesto..........
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: La tenera mucchina
« Risposta #19 il: 04 Settembre, 2010, 00:03:13 »
 ;01 ;01
quella moto per me puo' finire nel bidone visto come e' conciata e le "pretese" del proprietario..............

li' oltre quei soldi ne avrai da mettere almeno un'altro migliaio ad occhi chiusi per riometterla in sesto..........