Autore Topic: ho venduto la mia gilera!!!!  (Letto 1920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppetdm900

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 64
ho venduto la mia gilera!!!!
« il: 06 Dicembre, 2010, 23:41:21 »
 :'( :'( mi spiace ma non la potevo vedere li' ferma  :'( :'(
 comunque e' andata in buone mani in zona chianti....l'ho venduta per mancato utilizzo e no per passare ad altro sia chiaro.
non vi preoccupate che seguiro' sempre il forum anche se magari meno intensamente.
GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO A LUCA sia per la cordialita',sia per i consigli,per le quattro chiacchiere fatte a volte e per l'impegno di tutti per tutti.........

Offline MC1971

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 256
  • Sesso: Maschio
Re: ho venduto la mia gilera!!!!
« Risposta #1 il: 06 Dicembre, 2010, 23:44:30 »
azz....mi dispiace per te
michele pg

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: ho venduto la mia gilera!!!!
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2010, 00:06:42 »
Sicuramente prima o poi anche per quanto riguarda la mia R, prima o poi si vedra' creare una discussione del genere.....
Sto' cercando di tenere duro, coccolandola il piu' possibile, ultimamente le ho preso una molla per il mono rinforzata, cosi' se mi ricordo come si fanno i km in monoruota, magari mi riviene la voglia di ricavalcarla come quando ero' piu' giovane e cavalcavo moto Jap.....
Ho, proprio poco prima che si parlasse di scarichi omologati, montato un terminale Arrow a tromba pagato 110 euri, cerco se non altro di colmare, con questi lavoretti alla mancanza di utilizzo della moto(fatti 3500 km in 3 stagioni)
Avrei anche intenzione di fare qualche bella mod al carb mettendo 2 primari..... vedremo dai.
Per ora non ho intenzione di mollare ma e' veramente dura.....
Con questi chiari di luna poi......
Mi dispiace che tu non ce l' abbia fatta, un abbraccio virtuale ;)
a mali estremi, estremi rimedi!!