Main Menu

collettori di scarico in inox, possono interessarvi?

Started by LUCA, 13 December, 2010, 23:23:20

Previous topic - Next topic

Possiamo chiedere di farci fare i collettori in inox per le nst motine, tutte! (Bi4)

lo acquisterei
dipende dal prezzo
prima vorrei vederli
indifferente
non mi interessa

northsam

Ma un'idea almeno dei tempi??? Scusate, ma non vedo l'ora di montarli...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

northsam

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

LUCA

potrei dirti 1 mese....2 mesi......bho'!
pero' e' una "lapide" onesta! ;fummmmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

andreone

Quote from: LUCA on 30 May, 2013, 19:39:16
potrei dirti 1 mese....2 mesi......bho'!
pero' e' una "lapide" onesta! ;fummmmm
Oppure ti LAPIDIAMO  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Sei dentro.... allora ahio

renato

uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........

LUCA

mi sono ritornati ieri......ora vedo di guardarli meglio e poi vi dico!
CORTA E PIENA DI MERDA!

renato

uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........

DOCET

FabioCx

Quote from: El Goya on 01 July, 2013, 21:08:28
sono interessato anche io per il cobra :)

Ciao, scusa ma so di potermi permettere un OT. Mi fa piacere che ti possano interesare i collettori ma non credi di avere QUALCHE sospeso con più persone su questo Forum? e quindi non sarebbe il caso di chiarire prima la tua posizione e poi pensare ai collettori o a qualunque altro ricambio? Ti ricordo che prima di tutto qua dentro ci sono  persone che rispettano e VOGLIONO essere rispettate.

Chiedo cortesemente di NON proseguire di seguito sull'argomento in quanto predetto argomento è stato trattato "......ed in attesa di risposte" su un'altro topic. Grazie.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

DOCET

allora ragazzuoli, i collettori sono stati provati?
Ci sono news?
;salll ;salll

FabioCx

C'è stato qualche rallentamento a causa mia, domani (sabato) si riparte..............
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

northsam

;CC ;CC ;CC

Non vediamo l'ora!!!!
Magari per natale si riesce a fare il regalino alla moto  ;01
Impossible is Nothing