Main Menu

collettori di scarico in inox, possono interessarvi?

Started by LUCA, 13 December, 2010, 23:23:20

Previous topic - Next topic

Possiamo chiedere di farci fare i collettori in inox per le nst motine, tutte! (Bi4)

lo acquisterei
dipende dal prezzo
prima vorrei vederli
indifferente
non mi interessa

Madrid

Collettori per mi, prego. Gli ritirerò personalmente.

smac1960

Sak

picchio

non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

skid

anche io sarei interessato ad acquistarne un kit per la mia Nordwest 600 , vorrei sapere però il prezzo
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

anbagnol

LUCA

domani posto una foto.........di cosa si trattera'? ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

VALVOLA

Quote from: LUCA on 14 March, 2013, 22:28:32

;01 ;01 ;01 :BIRRA :BIRRA :BIRRA

rimaniamo in  attesa !!!
APERTO ,,,,,

FabioCx

La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

northsam

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

northsam

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

andreone

Quote from: LUCA on 14 March, 2013, 22:28:32
Solite promesse da MILANISTA BERLUSCONIANO!!!!!!!!!!! ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Sei dentro.... allora ahio

LUCA

nella vita c'e' chi "cazzeggia" aspettando gli "altri" che, dedicano il tempo a revisionare pompe, forcelle e in parte un motore.......che volete farci?  ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

smac1960

Quote from: LUCA on 16 March, 2013, 01:04:51
nella vita c'e' chi "cazzeggia" aspettando gli "altri" che, dedicano il tempo a revisionare pompe, forcelle e in parte un motore.......che volete farci?  ;dor

.... Che gli "altri" sottraessero piú tempo alla famiglia, al lavoro e alle vacanze per dedicare piú tempo ai collettori inox  ;fummmmm
Sak