Main Menu

collettori di scarico in inox, possono interessarvi?

Started by LUCA, 13 December, 2010, 23:23:20

Previous topic - Next topic

Possiamo chiedere di farci fare i collettori in inox per le nst motine, tutte! (Bi4)

lo acquisterei
dipende dal prezzo
prima vorrei vederli
indifferente
non mi interessa

andreone

Quote from: LUCA on 16 March, 2013, 01:04:51
nella vita c'e' chi "cazzeggia" aspettando gli "altri" che, dedicano il tempo a revisionare pompe, forcelle e in parte un motore.......che volete farci?  ;dor
Miiiiiiiiiiiiiiiiii permaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(tipico del milanista)  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Sei dentro.... allora ahio

FabioCx

Quote from: smac1960 on 16 March, 2013, 02:41:34
nella vita c'e' chi "cazzeggia" aspettando gli "altri" che, dedicano il tempo a revisionare pompe, forcelle e in parte un motore.......che volete farci?  ;dor

.... Che gli "altri" sottraessero piú tempo alla famiglia, al lavoro e alle vacanze per dedicare piú tempo ai collettori inox  ;fummmmm

......noooooo ....appena !!!!!!!!!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

northsam

La verità è che l'affermazione del kapo non era completa. Quella corretta è:
UN domani posto delle foto....
;fummmmm
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

northsam

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

moto turista

che volete .... ho precettato il kapo per un week end interattivo con corso accccccelllllllerato di controllo e revisione componentistica peer moto

;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

mt

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

smac1960

Ottimo lavoro ... Bel risultato  ;CC ;CC ;CC
Accelera i test che per la via del sale ce li abbiamo tutti !!!  ;01
Sak

fabio1.9tdi

OLEEE!!!
Luca li hai già provati? COme si comportano, cosa cambia a livello di erogazione?

northsam

Impossible is Nothing

BEPIS

ottimo lavoro   sembrano di buona fattura.

facci sapere  anche la cifra da sborsare

andrea.rc

anbagnol

vorrei essere anch'io della partita.   ;01 ;01 ;01

almeno 1

tatanca2

;CC Esteticamnete moooolto belli !!  ;CC Comodo il fatto di 3 pezzi anzichè 2 !!  ;CC
;01 :BIRRA :P ;CC ;fummmmm ;commmm
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!