Autore Topic: Un pensiero, un consiglio ...  (Letto 17797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

filippo

  • Visitatore
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #45 il: 13 Aprile, 2011, 15:14:38 »
E comunque continuo cercando di rovinarti la reputazione quotando in tutto e per tutto quello che volevi esprimere. (Per chi si annonia a leggere può già fermarsi qui)

Chi, invece, ha tempo da perdere può continuare a leggere, ma con parsimonia, consigllierei non + di un rigo si ed uno no.

Quello che esprimeva Federosso ad inizio topic non è niente di particolare o fuori dal mondo: in qualsiasi forum le regole fondamentali sono di non andare OT, evitare i cross-posting e non pigliarsi a male parole.
Esempio tratto da un altro forum:
Citazione
Regole Base del Forum
1) Specifica l'indirizzo del tuo sito PHP-Fusion nel profilo.
2) Prima Cerca poi posta.
3) Usa oggetti descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea.
4) Un solo argomento per topic, no off-topic e no cross-posting.

Ora questo discorso dovrebbe essere letto sotto questo occhio: pensate ad un utente nuovo, che cerca delle info riguardo il rifacimento delle selle e si trovi in un topic in cui si parla del rivestimento della sella  per poi passare ad una sella pitonata. Dopodiche qualcuno comincia a fantasticare sulle lingerie leopardata della moglie per poi finire a parlare dei leoni della savana dell'ultima puntata di superquark. Infine siccome in quel momento sta piovendo, si passa a parlare delle previsione del tempo.

A proposito: che tempo fa dalle vostre parti?
Dimenticavo: è 2 giorni che mi fa male un unghio incarnato: rimedi?
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

federosso

  • Visitatore
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #46 il: 13 Aprile, 2011, 15:20:40 »
un rimedio per tutto... : la moglie pitonata che ti tradisce col leone mentre piove!

X il Ciccione... stavo scherzando questa volta..ma in cuor mio ho sempre saputo della tua permissività nei miei confronti  .. e che nessuno si interrochi sul perchè...  :-X  ops..ho detto troppo???  ;fummmmm

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #47 il: 13 Aprile, 2011, 16:11:10 »


Quello che esprimeva Federosso ad inizio topic non è niente di particolare o fuori dal mondo: in qualsiasi forum le regole fondamentali sono di non andare OT, evitare i cross-posting e non pigliarsi a male parole.

.................  infatti non è il tema del messaggio che si è discusso, ma la lunghezza accademica su un qualcosa di estremamente veloce da poter dire ed il canale utilizzato: messaggio pubblico quando prima era meglio discuterne tramite messaggio privato col direttivo ................   ;pisss ;pisss
  Adesso capisco perchè tenti di graffiare ma non ci riesci:  hai l'unghia incarnita, meschineddu !!!  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #48 il: 13 Aprile, 2011, 18:00:43 »
un rimedio per tutto... : la moglie pitonata che ti tradisce col leone mentre piove!

X il Ciccione... stavo scherzando questa volta..ma in cuor mio ho sempre saputo della tua permissività nei miei confronti  .. e che nessuno si interrochi sul perchè...  :-X  ops..ho detto troppo???  ;fummmmm

Vedi che non sbaglio nel dire che predichi bene e razzoli male?  ;dor

Ora questo discorso dovrebbe essere letto sotto questo occhio: pensate ad un utente nuovo, che cerca delle info riguardo il rifacimento delle selle e si trovi in un topic in cui si parla del rivestimento della sella  per poi passare ad una sella pitonata. Dopodiche qualcuno comincia a fantasticare sulle lingerie leopardata della moglie per poi finire a parlare dei leoni della savana dell'ultima puntata di superquark. Infine siccome in quel momento sta piovendo, si passa a parlare delle previsione del tempo.

Chi si iscrive quà sa a cosa va incontro, altrimenti va di là!  ;dor ;dor

federosso

  • Visitatore
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #49 il: 13 Aprile, 2011, 19:37:27 »
un rimedio per tutto... : la moglie pitonata che ti tradisce col leone mentre piove!

X il Ciccione... stavo scherzando questa volta..ma in cuor mio ho sempre saputo della tua permissività nei miei confronti  .. e che nessuno si interrochi sul perchè...  :-X  ops..ho detto troppo???  ;fummmmm

Vedi che non sbaglio nel dire che predichi bene e razzoli male?  ;dor

Ora questo discorso dovrebbe essere letto sotto questo occhio: pensate ad un utente nuovo, che cerca delle info riguardo il rifacimento delle selle e si trovi in un topic in cui si parla del rivestimento della sella  per poi passare ad una sella pitonata. Dopodiche qualcuno comincia a fantasticare sulle lingerie leopardata della moglie per poi finire a parlare dei leoni della savana dell'ultima puntata di superquark. Infine siccome in quel momento sta piovendo, si passa a parlare delle previsione del tempo.

Chi si iscrive quà sa a cosa va incontro, altrimenti va di là!  ;dor ;dor

Riguardo a qullo che dici a me dico, no...continuo a non capire cosa intendi con "predichi bene e razzoli male" almeno in questo contesto....

Riguardo a quello che dici a filippo....mi pare che la tua osservazione sia fuoriluogo e "stuzzichevole"....ha fatto un sempio di cosa può accadere con un OT quindi in tema con la discussione...e non capisco cosa intendi con "chi scrive qua sa a cosa va incontro":  lo aspetta il regno dell'OT libero?? è scritto nel regolamento? dove?  ;D

OT
da altre parti abbiamo chiarito di smettere di parlare di concetti come "da questa parte, da quell'altra parte noi simo così..voi cosà..." o sbaglio?
Fine OT
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2011, 20:46:31 da federosso »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #50 il: 13 Aprile, 2011, 20:55:08 »

Ora questo discorso dovrebbe essere letto sotto questo occhio: pensate ad un utente nuovo, che cerca delle info riguardo il rifacimento delle selle e si trovi in un topic in cui si parla del rivestimento della sella  per poi passare ad una sella pitonata. Dopodiche qualcuno comincia a fantasticare sulle lingerie leopardata della moglie per poi finire a parlare dei leoni della savana dell'ultima puntata di superquark. Infine siccome in quel momento sta piovendo, si passa a parlare delle previsione del tempo.


pensa che in 'sto forum quando anche i nuovi utenti sono in MERDA il "ciccione" dell'amministratore li sente telefonicamente, in videoconferenza.....o li invita a casa sua a rimediare il "problema"....magari dando per un paio di giornivitto e alloggio gratuitamente!
ecco perche' il problema dell'OT qui lo vedo "irrilevante", e' lieve e soprattutto "dentro" il topik di pertinenza, e non il "contrario"!
un vecchio moto del 4T era: "poche parole, tanti fatti!" ;vardasss
a proposito.......quanto viene il filetto di tonno dalle parti VS? (per i terroni sul mare ovviamente!) ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #51 il: 13 Aprile, 2011, 21:49:01 »
a proposito.......quanto viene il filetto di tonno dalle parti VS? (per i terroni sul mare ovviamente!) ;fummmmm

Per il polentone è gratissss!!!!!!!! :P

Ps: fede, te la stai prendendo un pò troppo per questo argomento, vedi cose dove non ci sono.
     Le faccine alla fine della frase, servono a far capire il tono del discorso, guarda anche quelle oltre a leggere ciò che si scrive, vedrai che le recepirai in maniera differente.....ma presumo tu lo sappia già!
Suvvia, facciamo la pace io te e Mik?  :-*

Pps: questo è il mio ultimo post su un argomento che secondo me si sta dilungando troppo rispetto alla gravità "dell'infrazione" e che mi sembra si stia trattando più del dovuto   ;pisss, anche perchè una delle cose belle di questo forum è proprio la goliardia presente in molti di noi.  ;commmm

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #52 il: 13 Aprile, 2011, 22:21:25 »
Ohhhh...ma non è qui la "VIA DEL SALE"!?!?!?!

IO COMUNQUE CI VENGO.........


AZZZZZ...ho provato il brivido del "Cross-posting"...mai fatto prima...ma stò godendoooooo!!!1

federosso

  • Visitatore
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #53 il: 13 Aprile, 2011, 22:31:21 »
Ohhhh...ma non è qui la "VIA DEL SALE"!?!?!?!

IO COMUNQUE CI VENGO.........


AZZZZZ...ho provato il brivido del "Cross-posting"...mai fatto prima...ma stò godendoooooo!!!1

Ciancaro, mi hai fatto morire dal ridere...ehehhehehe

Per il resto, che dire, sono sereno nella discussione, e mi piace discutere delle cose, assolutamente non ho mai alzato i toni e assolutamente non me la sono presa... avevo un argomento di cui parlare, alcuni mi hanno risposto a favore, altri contrari...e ho cercato di capire i motivi dei "contrari"... con te, nordwest1, ho avuto un botta e risposta, ma niente di che niente di cui dover far pace. Mi spiace che non mi spiegherai mai il motivo del "predichi bene e razzoli male" ...ma fa lo stesso.
comunque nordwest1 a parte, la discussione sugli OT e i commenti alla mia "lettera aperta a tutti gli utenti" rimane aperta.
Resto disponibile a continuare la discussione.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #54 il: 13 Aprile, 2011, 23:10:48 »
a proposito.......quanto viene il filetto di tonno dalle parti VS? (per i terroni sul mare ovviamente!) ;fummmmm

Suvvia, facciamo la pace io te e Mik?  :-*

 Le botte le prendo, le botte le dò e con gli interessi............. i forum Gilera sono anche stati e sono anche il mio "fight club".
Fare la pace ?  ho già provato altre due volte prima di questo terzo round con Federosso.
La prima al raduno '09 di Grazzano (Pc) dove andai per primo a stringergli la mano.  E c'era stato già un primo parapiglia mesi prima.
La seconda, pochi mesi fa,con una serie di messaggi personali,  offrendogli in regalo il fondello classico a cannone del mio X Racing per poterlo trapiantare sul nuovo terminale in arrivo made in G4t.  All'epoca infatti Luca ancora aveva optato solo per quello a fondello conico e a Federosso non piaceva.  Ad onor del vero feci quel gesto per sugellare un suo improvviso messaggio privato in cui mi esternò il fatto che con me non aveva nulla di personale.
Però non ricevetti mai risposta alla mia offerta. Non arrivò il messaggio a destinazione ? arrivò, mi rispose, ma io non ricevetti la sua risposta ?  arrivò a destinazione ma Federosso rimase talmente sorpreso dal regalo che cestinò il messaggio come non credibile ?  ;fummmmm ;fummmmm              chi lo sa....... ???
Sta di fatto che tutto finì lì senza ulteriori sviluppi ne positivi ne negativi.
E pensare che quando ha postato la sua Gilera Saturno virtualmente modificata, non solo mi piacque veramente, ma esternai pure tale piacere anche per cercare di migliorare la situazione tra noi.
Poi è arrivato questo topic in cui sono stato tirato in ballo seppur indirettamente (e questo mi ha ovviamente infastidito perchè amo le cose dirette,  che vengano dette in maniera "easy" e non sopporto i girotondi) ed abbiamo fatto il terzo round .
Amen..........  in fin dei conti:   il fight club è il fight club !!!!!      ;fummmmm ;fummmmm
Comunque anche se sembra un finale banale, scontato e non veritiero io ho il diritto ed il dovere pure di rispettare chi davvero è molto lontano dai miei modi di fare, dalle mie idee, dalle mie visioni come è Federosso.
Proviamo allora a rispettarci sopportandoci in silenzio senza però che avvengano da entrambi le parti colpi gobbi o messaggi subliminali solo apparentemente vaghi , ok ?
Poi se vuoi il fondello è ancora disponibile ,e stai tranquillo che se me lo vedi in mano non te lancio in fronte..... >:D >:D
NB: il discorso vale se la sezione è rotonda e non ovale....

« Ultima modifica: 13 Aprile, 2011, 23:18:54 da Mik »

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #55 il: 14 Aprile, 2011, 00:13:08 »
FIGHT CLUBBE!!!!!!! ME PIAAASCE!!!!!!!!

Cià..giu'..dai.........su cosa ci accapigliamo adesso?
Tira fuori un argomento "sexi" e cominciamo a darcele di santa ragione...
CHE MI DEVO SFOGARE!!!!!!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #56 il: 14 Aprile, 2011, 00:38:24 »
FIGHT CLUBBE!!!!!!! ME PIAAASCE!!!!!!!!

Cià..giu'..dai.........su cosa ci accapigliamo adesso?
Tira fuori un argomento "sexi" e cominciamo a darcele di santa ragione...
CHE MI DEVO SFOGARE!!!!!!
 Umano, per quanto colto tu sia,
              dal 21-12-2012 la tua Gilera sarà mia.
             Parte di Voi fagocitata sarà, altra verso Svalbard la salvezza cercherà.
             E se tu sarai in questa io prima della meta ti farò la festa.
             Se invece nel bunker entrerai proccuparti + non dovrai........
             ci penserà la vicinanza del mio pianeta a ricordarti dei maya come popolo profeta:  
                 Nibiru arriverà e lo tsunami dentro il bunker ti affogherà........

  

  

Romolo, ti piace l'idea di avere un rettiliano al fight club ????    >:D >:D >:D >:D
 
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2011, 00:59:50 da Mik »

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #57 il: 14 Aprile, 2011, 02:09:58 »
FIGHT CLUBBE!!!!!!! ME PIAAASCE!!!!!!!!

Cià..giu'..dai.........su cosa ci accapigliamo adesso?
Tira fuori un argomento "sexi" e cominciamo a darcele di santa ragione...
CHE MI DEVO SFOGARE!!!!!!
 Umano, per quanto colto tu sia,
              dal 21-12-2012 la tua Gilera sarà mia.
             Parte di Voi fagocitata sarà, altra verso Svalbard la salvezza cercherà.
             E se tu sarai in questa io prima della meta ti farò la festa.
             Se invece nel bunker entrerai proccuparti + non dovrai........
             ci penserà la vicinanza del mio pianeta a ricordarti dei maya come popolo profeta:  
                 Nibiru arriverà e lo tsunami dentro il bunker ti affogherà........

  

  

Romolo, ti piace l'idea di avere un rettiliano al fight club ????    >:D >:D >:D >:D
 

" Ed io , che colto non sono,
   le mie Gilera me le porterò come dono.
   A Svalbard andro'
   ma la festa ad altri farò.
   Che vengano i Maya
        Nibiru appaia
   ma nel bunker non mi calero'
   gas al Bi4...e lo tsunami bastonerò!"

Mik, per me, rettiliano o no
basta che non strisci
che poi, tra un tto e l'altro...qualcosa di buono lo tiriamo fuori!!!!!!

federosso

  • Visitatore
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #58 il: 14 Aprile, 2011, 08:24:43 »
Torniamo a parlare degli OT ... almeno un piccolo riferimento agli OT ed al mio pensiero a riguardo in ogni Post non sarebbe male.  ;vardasss

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Un pensiero, un consiglio ...
« Risposta #59 il: 14 Aprile, 2011, 08:34:18 »
oooooooooooo ma se dal 2012 cambia la cosa.......spero che quelli che arrivino si "arrangino" a sistemarsele! io mi metto in malattia! ;fummmmm
azz.....'n'alter OT
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!