Main Menu

tentativo di recupero del perno della leva d'accensione....

Aperto da moto turista, 17 Aprile, 2011, 23:39:58

« precedente - successivo »

moto turista

come da oggetto ho provato a recuperare una leva il cui piolo d'attacco alla leva era rovinato!

come si deduce dalle foto è stato tagliato il piolo rovinato e ricostruito .... la parte ricostruita è stata filettata e avvitata al al resto dell'attacco
e poi saldata ....una pima volta senza riporto ....ed è crepata .... poi è stata fatto un invito  e risaldato con riporto ed ha tenuto!
;fummmmm

moto turista

....

Mik

Citazione da: moto turista - 17 Aprile, 2011, 23:50:47
....

;CC ;CC  lavoro di fino !!!     Breeev  !!!    ora, ragaz, sappiamo a chi scassare le palle nel caso succedesse anche a noi un problema simile !!!     ;fummmmm ;fummmmm



ducagi


andreone

Sei dentro.... allora ahio


tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Mik

Citazione da: tatanca2 - 18 Aprile, 2011, 21:07:49
;CC :BIRRA ;01 ;commmm Sindaco subito !!! ;CC ;commmm ;01 :BIRRA
Ha i capelli troppo lunghi e l'aria da hippy, non lo voterebbe nessuno..... ;dor ;dor

CFASD-DAKOTA350

Questi lavori d'artigianato e di cura alle nostre "cancellate" fan capire la passione che si ha per le stesse e m'intrippano sempre più che veder un pezzo nuovo messo in sostituzione del vecchio rotto...
Bravo.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !


23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

tatanca2

 ;salll Come dico sempre anche io , non c'è nulla come la goduria di recuperare un pezzo che chiunque avrebbe buttato ;BENNED e riportarlo a funzionare con le proprie mani !!! :P
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

LUCA

Citazione da: tatanca2 - 19 Aprile, 2011, 21:42:03
;salll Come dico sempre anche io , non c'è nulla come la goduria di recuperare un pezzo che chiunque avrebbe buttato ;BENNED e riportarlo a funzionare con le proprie mani !!! :P
QUEST'UOMO LO AMO! :-*
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!


ciancaro

Citazione da: Mik - 18 Aprile, 2011, 22:37:58
Citazione da: tatanca2 - 18 Aprile, 2011, 21:07:49
;CC :BIRRA ;01 ;commmm Sindaco subito !!! ;CC ;commmm ;01 :BIRRA
Ha i capelli troppo lunghi e l'aria da hippy, non lo voterebbe nessuno..... ;dor ;dor

Sì...perchè la Moratti è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?