Autore Topic: Per TUTTI i possessori del modello "cobra"  (Letto 6099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: Per TUTTI i possessori del modello "cobra"
« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2011, 00:11:03 »
ultima versione prodotta nel 93, blu con finchetti con bandiera a scacchi: forcelle a filo e maniglie integrate nel codino (su questo dettaglio devo controllare, perchè le ricordo sicuramente di plastica ad arco e fino al portapacchi)

Offline bladder

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 222
    • Sentinakite
Re: Per TUTTI i possessori del modello "cobra"
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2011, 14:02:16 »
Immatricolata nel 94 (ultima versione viola e rossa)
forcelle a filo piastra superiore (ma che significa? gli steli uno puo' anche alzarli e farli uscire fuori dalla piastra)
maniglie presenti annesse al portapacchi posteriore
sterzo del nordwest
aggiungo anche che aveva i carburatori dell' orto (che sicuramente rimontero') e la testa ma non sono sicuro dell' xtr.

mi sa' che la mia era proprio l'ultimo modello e hanno montato i pezzi a casaccio!!
 sarebbe incredibile questa storia della testa XRT,  la sua produzione è moito lontana dal '94.
Forse lo scorso proprietario aveva fatto un mix in privato. Comunque per sapere se la testa è di un xrt basta vedere,  stando seduto sulla moto,  il coperchio della testa:  su sull'angolo superiore dx c'è n'apertuta circolare con un perno allora è confermato. Tale perno è il meccanismo che legge i giri motore agganciandosi ad un cavo, se non erro......
c'e' ma li c'e' un tappo!!, infatti il contagiri e' elettronico.
 Se hanno messo un tappo in un secondo tempo allora hanno tolto pure la cammetta e l'ingranaggio che dialogava con la camma di scarico.  Meglio, un attrito in meno.  Questo vuol dire che hai un basamento ultima generazione: sensore avvitato in esso + carterino volano a 4 bulloni anzichè 3, controlla, please.
il carterino volano e' a 4 bulloni, confermo. Ma tanto quel motore l'ho tolto e' di scorta adesso sotto ho il motore della R ultima versione

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: Per TUTTI i possessori del modello "cobra"
« Risposta #17 il: 21 Aprile, 2011, 14:33:55 »
Confermo l'altezza dell'89, sono alto 1,75 come 15 anni fa (adesso un pò meno in realtà data la vecchiaia ) e allora non mettevo i piedi a terra , sono caduto due volte da fermo le prime volte...

Offline drawde

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Per TUTTI i possessori del modello "cobra"
« Risposta #18 il: 26 Novembre, 2013, 23:51:32 »
come e finita? ::)