Autore Topic: chi è marco tomassini ?????  (Letto 2334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rosso rc

  • mois@@lex.ip@
  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
  • gilera da ora in poi, e per sempre!!!
chi è marco tomassini ?????
« il: 20 Maggio, 2011, 16:53:05 »
 oggi ho avuto il piacere di conoscere marco tomassini , il pluri vincitore del giro d'italia e milano taranto....nonchè altre ed altre gare ancora...

l'incontro è avvenuto dall'officina del meccanico(paolo)il quale prepara le moto...
 
    il parco auto di marco vanta pezzi che solo a pronunciare il nome verrebbe la febbre.... oggi per ora ho assistito alla sistemazione del 175 sport con il quale corre...il piuma con telaio aprilia....ma originalissimo in tutte le sue altre parti...diciamo che c'è l'ha tutte ed anche i doppioni...in particolare si è fatto fare la replica di un modello che lascio indovinare a voi....costo 150.000€ aiutino: di repliche ce ne sono quattro e di originale solo una !!!!!!
   
quale modello è???????


 aaaaaaaaahhh......dimenticavo, da paolo il meccanico gli porto il mio cancello mercoledì poi vi racconto come è andata ......


intanto provate ad indovinare di quale modello si tratta......


http://www.google.it/search?hl=it&q=marco+tomassini+milano-taranto&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=888&bih=586

http://www.milanotaranto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=147

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: chi è marco tomassini ?????
« Risposta #1 il: 20 Maggio, 2011, 19:27:20 »
Mah...vado a naso...ma credo che si tratti della Gilera 4 cilindri degli anni 50.
A me risulta che di originali ce ne siano almeno 2...e di repliche effettivamente quello che hai detto tu!

certo, ragazzi, che mettere lì una cifre del genere.....ci vuole una gran bella passione..ed un portafogli di ugual dimensione!

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: chi è marco tomassini ?????
« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2011, 10:46:29 »
Io di 4 cilindri originali ne conosco e viste 3.....repliche viste 2

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: chi è marco tomassini ?????
« Risposta #3 il: 21 Maggio, 2011, 11:53:51 »
150.000 € ? E' la mia .

Offline rosso rc

  • mois@@lex.ip@
  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
  • gilera da ora in poi, e per sempre!!!
Re: chi è marco tomassini ?????
« Risposta #4 il: 21 Maggio, 2011, 12:03:47 »
io lo auguro a tutti una motina così ;fummmmm