I fornelli !!! tu fai il tuo dovere di maschio, poi torni con una fame nera e la tua Lei ti aspetta col vassoio ancora caldo......................... che bello !!! Peccato che ormai sia una mezza utopia..... quindi:
Beta Alp !!!
Valida, dolce ed affidabile, nata per le donne e poi aiuti un'azienda italiana seria che fa per bene le cose.
Il Tricker Yamaha mi sembra meno specialistico e + pseudo fuoristrada.....................mink adesso Romolo mi massacra !!!
NEANCHE UN PO'!!!!
Voto anch'io la Beta Alp...se si vuole andare a fare del fuoristrada!
Il Tricker va benissimo per sfichettare in città...va' anche un po' sulla terra...ma appena appena che diventa impegnativo....o la modifichi radical...o torna in città.
Perchè...Gobbo...appena appena che le hai fatto imparare come si lascia la leva della frizione e si cambia col piede....poi la porti su uno sterro impestato...di quelli che quando sei lì dici " e adesso come ritorno indietro"!?!?!
Come si fa...da b@st@rdi..quando si porta a sciare per davvero per la prima volta l'amico (o amica) che, avendo imparato lo spazzaneve....si sente pronto: tu gli dici "vienimi dietro...che questa pista non ce l'ha nemmeno il colore, da tanto è facile"...e dietro una gobbetta si apre un baratro!!!!!!!!!!! E non si può tornare indietro...di lì bisogna andare...BERE o AFFOGARE!!!
Con me ..cosi' hanno fatto...e sono ancora vivo...un pochino più imb@st@rdito...ma vivo!!!!!!!