Autore Topic: impressioni sul Cobra  (Letto 2058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ossgil

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
impressioni sul Cobra
« il: 24 Maggio, 2011, 21:41:51 »
Ho portato a casa il COBRA!!! Bellissima.  ;CC
e stamattina mi è finalmente arrivato via email il tagliandino dalla Genertel...e al pomeriggio che altro potevo fare se non macinare qualche Km  ;D
Prima impressione sella duretta con una tendenza a farti avanzare, rumore di scarico molto gradevole da dietro alla moto ma con accentuato rumore di aspirazione quando sei in sella, è normale?
Freno anteriore molto buono mentre il posteriore un pò scarso.
Rapporti un pò lunghi e motore poco elastico, ma con buona potenza.
Telaio eccellente e sospensioni buone!Queste sono le mie impressioni a caldo, confrontandole con le mie precedenti esperienze con altre monocilindriche sopratutto Honda...ho avuto una XL600R, una XL500SA , XT600 (Giamaica...) ed ho ancora una XL500R e una XR500R.
Voi che dite? Corrisponde?
Resta comunque una bella bella moto!  :BIRRA

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: impressioni sul Cobra
« Risposta #1 il: 24 Maggio, 2011, 22:02:01 »
Wooww, Xl500 r  ;fummmmm  perdonami ma non ho resistito....
e' stata la mia prima moto quella, c' avevo preso cosi' bene la mano che, riuscii a farci sui 3 km circa, filati in monoruota.

L' avevo lucidata nei condotti della testata, motore ovviamente rifatto totalmente  appena portata a casa (non si alzava nemmeno di prima manco sfrizionando)
mi mangiavo persino una xt600 nuova di pacca di un mio ex collega  che la prese nel 94.
Un altro che aveva una Xr600 lo facevo solo parlare, la moto era si superiore alla mia ma compensava il suo scarsissimo manico.... tanto che mi dovevo sempre fermare ad aspettarlo
Ci rimanevano di un male porcaeva.....
Comunque per la cobra non so dirti molto in quanto io ho una R che e' una cosa fenomenale.....
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: impressioni sul Cobra
« Risposta #2 il: 25 Maggio, 2011, 13:34:52 »
Oè...Oscare...son sempre io!!
Non mi ripeto, perchè tanto ti ha gia risposto Karrafone...devi proprio fartela una R!!!