Autore Topic: Gisella è tra noi....  (Letto 2065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAJO

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Sesso: Maschio
Gisella è tra noi....
« il: 27 Maggio, 2011, 15:31:40 »
Ciao a tutti...scrivo due righe per felicitarmi con voi della messa su strada di gisella!!!!
Bè dai scritta così non suona molto bene... ;fummmmm
Riprovo......Avemus gisellam...no neanche così!!!!! ;fummmmm
Vabbè dai gisella è a posto.....revisione passata e primi100 km di prova  passati sorridendo con estasi...
Va che è un piacere....devo dire di trovarla un pò scorbutica ai bassi...rispetto al te'ne're' che è molto più dolce ...però tira fino ai 7000 giri e li prende in un attimo in qualunque marcia!!!!! Il BI-4 e una meraviglia!!!
Il cambio mi sembra un pò indeciso tra seconda e terza sia in aumento che in scalata e in qualche occasione non è entrata la terza facendomi fare una sfollata..???
Di ciclistica la trovo molto leggera sull'anterioreinfatti si alza spesso e volentieri.. ;) comunque ben piantata in velocità...ai 170 sembra ancora incredibilmente stabile!!!
Il sound mi manca un pò...ha ancora lo scarico originale e...aspetto a vedere cosa riuscite a fare..poi mi farò sentire "fresco fresco"...
A questo punto  monterò delle dunlop trailmax al posto delle michelin anakee che ha adesso(consumate e indurite dagli anni)anche se mi piacerebbe provarla in off puro con delle belle tassellate...sono indeciso...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo anno e mezzo a reperire parti di ricambio e dato consigli utilissimi.
SIETE GRANDI..... ;01

Ci vedremo sicuramente per qualche smanettata e/o abbuffata...
Ciao PAJO

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Gisella è tra noi....
« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2011, 18:44:09 »
Auguri a Gisella...e complimenti al suo padroncino!!!!!

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: Gisella è tra noi....
« Risposta #2 il: 27 Maggio, 2011, 19:50:51 »
Bentornata.Ti darà grandi soddisfazioni !

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: Gisella è tra noi....
« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2011, 17:52:34 »
 ;commmm