Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie > Comunicazioni varie

Solidarietà ad un amico

(1/10) > >>

luciano:
Ciao ragazzi forse questa non è la sezione adatta ma eventualmente qualche moderatore la sposti pure.
Ieri sera nel forum Gilera Bi4 il nostro carissimo amico Fausto in arte (CFASD-DAKOTA350) ha inserito questo post che io riporto.


Mi dispiace comunicarvi, che ieri mattina la mia DAKOTA è morta!
Una curva ha tradito me e la mia compagna di tante avventure, a cui forse ho chiesto sempre troppo.
Ringrazio chi mi ha soccorso, chi mi ha curato e chi ha custodito la mia moto, ma sopratutto chi non mi ha manganellato e chi mi ha concesso di avere, seppur malconcio, ancora qualche tempo per rompervi i marroni.
Inutile aggiungere i commenti della Tigre e di mia Madre...ed un pò quelli che mi sono balenati in testa.

Per il momento concedetemi questa vacanza dalle 2 ruote e dal mondo Bi4, perchè ho bisogno di riprendermi un pò.
Questo vi era dovuto.

Ci sentiremo appena mi riprendo dalle ammaccature ed avrò il coraggio di forse rimettere in vita la Dakota e riportarla su strada.
Aspettatemi, ciao, Fausto.


luciano:
Ragazzi! buongiorno,
oggi ho sentito al telefono il nostro carissimo Fausto (CFASD-DAKOTA350), non ricorda moltissimo dell'accaduto, mi ha raccontato che stava rientrando a casa e di essere arrivato forse un pò lungo in una curva e complici anche le gomme non proprio messe bene è uscito di strada. Fausto lamenta dolori e presenta contusioni un pò ovunque per fortuna nessuna frattura. La moto ha subito parecchi danni, ma quella con un pò di pazienza la si sistema.
Fausto mi ha incaricato di ringraziare tutti per gli auguri di pronta guarigione e che appena rimessosi un poco si farà sentire

AUGURONI FAUSTO RIMETTITI PRESTO UN ABBRACCIO VIRTUALE E UNA PRONTA GUARIGIONE

Mik:
Mi accodo:  sinceri auguri di pronta guarigione. E se anche non dovessi recuperare quella moto sapere di essere intero e di poterne acquistare un'altra è già un grande successo.

rcr:
Forza Faustone!!!

FabioCx:
Fausto, questi sono pensieri che vengono a caldo, vedrai che appena finisce "la vacanza dalle due ruote"  non vedrai l'ora di rimettere "in vita" il Dakota o qualunque altra moto.La pssione per la moto, se è passione, è proprio dentro e non bastano qualche ammaccatura e graffio per farla andare via, pensa che a me non è andata via neanche dopo un'anno di ospedale!!!!!!!
Ciao e buon recupero!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa