Autore Topic: qui e' la sezione giusta?  (Letto 7254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
qui e' la sezione giusta?
« il: 28 Giugno, 2011, 22:21:50 »
bella domanda...........
qui dovrebbero esser messi i topik inerenti alle nst motine per rimetterle in sesto, ma a volte segnalare qualcosa da EVITARE puo' valer la stessa cosa!
partendo dal presuppusto che nel web uno puo' fare quello che vuole, logicamente senza arrecar danno a persona.......
quindi liberta' di parola, liberta' di mercato!
io faccio una proposta di vendita, e il mercato mi risponde piu' o meno con l'aquisto se il prezzo e' congruo all'oggetto in questione!
e qui inizia il bello! ;vardasss
allego la foto del posto dove mi son imbattuto in una cosa che mi ha "urtato"!
come vedete e' un cilindro nuovissimo, e qui nulla di male, ma il bello arriva per la decrizione che potete legger tranquillamente pure voi!
nuovo valore 650€, vendo a 350€! (azz e' un'affare direi!)
pero'....................
guardo meglio l'immagine e cosa mi ci ritrovo? un pezzo che al 99% arriva dal "paradiso"!
azzarola mi dico........... li pagavo 70€ e questo li vende a............(e' un'ottimo venditore...... ;furrrre)
non riesco a star zitto e gli mando una mail......logicamente con il MIO NOME, visto che non mi nascondo dietro a nessuno e gli dico quanto segue:
certo che al "paradiso" li vendevano a 70€ fino un paio d'anni fa'..............l'inflazione a volte che scherzi fa'! altra cosa......... almeno quando vendi specifica bene il modello, oltre un prezzo "elevato" per non dir altro, manco sai di che cosa e'!

ps. il cilindro e' senza le 4 boccoline di centratura basamento/cilindro, e cilindro/testa, inoltre al 99.9% senza il grano da m6 rorato sul condotto di lubrificazione!

quindi altra cosa.......e' un'89, se lo usate il pistone "cozzera" sulle valvole dei modelli dopo (proprio quelli che lui dice che fanno.........)

conclusione? FATE VOI, ma ocio che di INCULATE ne e' pieno il web!
ri-ps. mi ha pure offeso alla mia mail!  ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2011, 22:26:16 »
sei treemendooooooo!!!!!! ;01 ;01

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2011, 00:52:15 »
Io quindi che ne ho uno in ottime condizioni,  200 euro ce le posso fa tranquillamente giusto? ;dor
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #3 il: 29 Giugno, 2011, 06:55:22 »
Sei sempre il solito finto amministratore del blog dove fai il sapientone  390e 390e (lo smile l'ho visto adesso e mi piace!!)
Sei dentro.... allora ahio

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2011, 07:01:52 »
Schezi a parte sarebbe "carino"  allestire una sezione "OCCHIO ALLE INKIULATE"
Sei dentro.... allora ahio

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #5 il: 29 Giugno, 2011, 13:05:32 »
se ne puo' parlare al prox direttivo..........cosi' facciamo una bella pubblicita' a questi "appassionati" Gilera!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2011, 15:54:10 »
Ne ho visto uno, vende uno scarico originale a 170 euro :o
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2011, 18:44:29 »
Pensare che quelli del paradiso non potrebbero vendere una vite...tutto quello che avevano ritirato era da "rottamare".......... ;BENNED

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2011, 19:32:41 »
Ne ho visto uno, vende uno scarico originale a 170 euro :o
li avevamo pagati 25€ a scarico al paradiso................
e' bello divulgare queste info! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2011, 22:11:10 »
Ne ho visto uno, vende uno scarico originale a 170 euro :o

Ed è usato!  390e

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #10 il: 29 Giugno, 2011, 22:31:32 »
Ne ho visto uno, vende uno scarico originale a 170 euro :o

Ed è usato!  390e
  Siate coerenti !!!!   India e Cina stanno facendo incetta di materie prime tra cui appunto leghe metalliche, diventa difficlie quindi il reperimento ed è normale che sul mercato salgono i prezzi al kg !!!
Eddai........ un pò di serietà e lungimiranza..............   ;dor ;dor ;dor

Offline leonardo

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2011, 08:46:26 »
ci sono davvero delle persone in giro che non meriterebbero nemmeno l'aria che respirano, se capitasse a qualcuno in buona fede di dover portarlo a casa, si ritroverebbe un ricambio pagato carissimo da rivendere perche' incompleto e non adatto al modello in questione
ottima segnalazione, ma si potrebbe aprire una sezione apposita legata a queste "inserzioni bidone" da evitare? ;vardasss
leo

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #12 il: 30 Giugno, 2011, 08:48:53 »
pensare che ora pure ci sta' leggendo e mi ha pure risposto che "io ho iniziato" a dargli dell'ignorante...........vi allego quanto mi ha scritto nell'ultima mail:

l'hanno letta in tre, piccolo il tuo sito...ti prego lasciami sguazzare nel mio mare d'ignoranza che io ti lascio sulla Tua nuvoletta di Sapienza e Onnipotenza...e spero sia finita qui perchè sta iniziando a puzzare ...comunque l'offesa iniziale è Tua, vorrei ricordartela :

manco sai di che cosa e'!
questo non vuol dire dare dell'ignorante?no?

avresti fatto più bella figura ad istruirmi, che c'è sempre da imparare da ambo le parti, invece hai preso una strada diversa, libera scelta...



lascio a voi tutti giudicar la persona in questione! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renato

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #13 il: 30 Giugno, 2011, 08:58:26 »
pensare che ora pure ci sta' leggendo e mi ha pure risposto che "io ho iniziato" a dargli dell'ignorante...........vi allego quanto mi ha scritto nell'ultima mail:

l'hanno letta in tre, piccolo il tuo sito...ti prego lasciami sguazzare nel mio mare d'ignoranza che io ti lascio sulla Tua nuvoletta di Sapienza e Onnipotenza...e spero sia finita qui perchè sta iniziando a puzzare ...comunque l'offesa iniziale è Tua, vorrei ricordartela :

manco sai di che cosa e'!
questo non vuol dire dare dell'ignorante?no?

avresti fatto più bella figura ad istruirmi, che c'è sempre da imparare da ambo le parti, invece hai preso una strada diversa, libera scelta...



lascio a voi tutti giudicar la persona in questione! ;vardasss
ciao a tutti
come al solito a luca non piace star zitto e sceglie di dir le cose in faccia, e a quanto pare la verita' da digerire e' pesante
poi, piccolo sito? (oltre 700 utenti!) ;dor
ignorante? (io gli darei dell'avvoltoio!) 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e
speriamo che tra 20 anno lo abbia li' in mezzo al garage a dargli fastidio questo ricambio, meriterebbe solo questo!
uno lo puoi fregare non solo una volta, ma se hai una faccia di palta anche due!
e a volte anche piu' di uno.........

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: qui e' la sezione giusta?
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2011, 11:26:09 »
Sarà la legge del mercato a dargli torto.  Paradossalmente in democrazia ognuno è libero di mettere alle sue proprietà il prezzo che vuole, ma si sa che quando si esagera si rimane sempre con un pugno di mosche in mano.
Forse la speranza è di beccare uno sprovveduto che prima dell'acquisto non si fa un giro sul web per saper se c'è un prezzo onesto oppure no.
La società di oggi sembra essere sempre + vicina a quella di BLADE RUNNER, solo i + scaltri ed intelligenti vanno avanti ed in effetti quando si superano le 50 euro credo tutti noi prima di spenderle almeno una micro ricerca ce la facciamo se si può risparmiare qualcosa in +, di questi tempi poi...................
A fianco casa mia c'è un cartello con scritto vendesi riguardo un appartamento. Il prezzo è quello di 6 anni fa quando il mercato immobiliare tirava di brutto.
Oggi anche quel mercato è in ribasso ed infatti quel cartello ormai sbiadito è ancora fuori da quasi 3 anni senza successo.
capisco che Luca vorrebbe salvare il pollo di turno, ma la storia dell'uomo ci insegna che c'erano, ci sono e ci saranno sempre............... mi spiace per loro, e comunque prendersi una cantonata come questa può servire a non essere + incauti la volta dopo, quando magari ci sono in ballo cifre così + importanti da mettere a rischio l'economia di un nucleo famigliare.
I lucratori, servono anche per questo.............
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2011, 11:36:28 da Mik »