Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 108792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #165 il: 27 Settembre, 2011, 22:33:09 »
luca, se le persone non lo comunicano o mi è sfuggita la variazione come faccio a saperlo?!??!?

Ti ripropongo la lista corretta...

presenti l'8 di ottobre per il gemellaggio a pontedera:
- federosso

l'unico di cui posso essere certo...
ops, magari mi cade un fulmine addosso, decedo e non ci posso andare...sob...allora, riaggiorno la lista dei sicuri:

- .... nessuno!

così va meglio?  ;vardasss

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #166 il: 27 Settembre, 2011, 23:24:10 »
GRANDE CARONTE E FABIO  ;01 ;01

SAPEVAMO DI CONTARE Sù DI VOI !!! ;fummmmm :BIRRA :BIRRA :BIRRA
APERTO ,,,,,

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #167 il: 27 Settembre, 2011, 23:48:36 »
Azzz..il menu' è sontuoso...ed anche il posto è molto bellino...ci sono stato tanti..ma tanti anni fa'!!!!

Per il viaggio di "Discesa" dal Nord, per chi non viene in moto.....il mio "Pulmann" è ovviamente disponibile, sempre che ci si riesca ad organizzare, anche se devo fare qualche deviazione!
Per il momento io ho la prenotazione del Luc..quindi altri 5 ci stiamo!

Grazie ovviamente a Caronte e Fabio per la ricerca del "pappatoio"...e,non scordiamocelo, al Federosso che ha dato il LA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #168 il: 28 Settembre, 2011, 00:39:17 »


Ti ripropongo la lista corretta...

presenti l'8 di ottobre per il gemellaggio a pontedera:
- federosso

l'unico di cui posso essere certo...
ops, magari mi cade un fulmine addosso, decedo e non ci posso andare...sob...allora, riaggiorno la lista dei sicuri:

- .... nessuno!

così va meglio?  ;vardasss
IO NON SARO' PRESENTE, ALMENO LA CERTEZZA SU UN'ALTRA PERSONA C'E'

(mi hanno kiamato in 2 persone oggi per venire, non capiscono ki e' presente, e se c'ero io sicuramente sarebbero state presenti.......)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #169 il: 28 Settembre, 2011, 07:30:53 »
Luca, una richiesta, visto che voglio chiamare al museo per vedere se c'è la remotissima possibilità di poter visionare qualcosa di più, mi potresti mandare copia di qualcosa di ufficiale della costituzione del motoclub in modo da permettermi di parlare con voce un tantino più ufficiale? potresti inviarmi una scansione del documento costitutivo o di una tessera ufficiale domani o domanilaltro?
Se non puoi mandarmi il materiale dimmelo che almeno provo a chiamare lo stesso in forma privata subito domani.

Grazie


Riguardo alla lista non capisco cosa non capisci.
È come per tutti i raduni che abbiamo fatto in passato: c'è una lista con persone che hanno dato la conferma, al primo post di questo topic...subito all'inizio, ti ho cancellato, kanaka lo stesso... gli altri in forse è scritto accanto al nick...

Poi, se ci sono altre defezioni si prega di comunicarlo, tutto come sempre...come sempre fino all'ultimo non sapremo con certezza chi c'è e chi no!
Comunque, visto che non vieni il problema è risolto: chi veniva solo per Luca lo comunichi che lo togliamo dalla lista.
 :BIRRA


Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #170 il: 28 Settembre, 2011, 08:40:50 »
Grande!! Se ci facessero vedere qualche extra sarebbe stupendo!!

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #171 il: 28 Settembre, 2011, 10:24:16 »
ne dubito moooooooooooolto ma proviamoci....domani chiamo.

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #172 il: 28 Settembre, 2011, 16:14:57 »
ottimo!!! chi viene da sotto grosseto in moto? potremmo fare il pezzo fino a Pontedera insieme!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #173 il: 28 Settembre, 2011, 20:31:15 »
..... :'(
non ce la faccio...perdonatemi ma ho un pò di problemi da risolvere qui ........mi spiace davvero ma sarò con voi almeno idealmente...! :BIRRA
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #174 il: 28 Settembre, 2011, 22:04:06 »
 :BIRRA

Renzino supergiustificato !    :BIRRA

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #175 il: 29 Settembre, 2011, 10:32:32 »
vabbè, io ci provo...

Questa la mail che ho mandato:
"
Gentilissima Sig.ra Xxxxx,
la disturbo di nuovo per una richiesta da “appassionato”. Allego nostro precedente scambio di mail per fare “mente locale” sul nostro precedente incontro virtuale e per rinnovare i ringraziamenti della disponibilità a suo tempo dimostratami.
Le ricordo che sono un appassionato Gilerista iscritto ad un club dedicato a questo marchio e affiliato FMI.
Col nostro club abbiamo organizzato un incontro/raduno per il giorno 8 Ottobre prossimo con visita al museo Piaggio/Gilera.
Saremo una 15na di persone appassionate previste.
Intanto volevo avvertirla della cosa e sperare che il museo in quella data sia disponibile ad accoglierci nella mattinata.
Concedendoci magari di poter accedere al piazzale antistante l’ingresso del museo con le nostre motociclette (meno di dieci da previsione) per le foto di rito.
Poi, oso avanzare una richiesta molto più particolare, forse impossibile ma ci provo lo stesso:
Sarebbe possibile per quel giorno visionare anche un paio di modelli che attualmente non sono esposti?
Ovviamente non importa che siano portati sul ballatoio superiore, ne comprendo la difficoltà, ma magari “avvicinati” al piano terreno in postazione in cui potrebbero essere visibili dal nostro “gruppetto”.
Mi riferisco soprattutto ai modelli allestiti per la Parigi-Dakar e la Bimota motorizzata Gilera…o qualche altra “chicca” del nostro amato marchio.
Che dice? C’è una piccola possibilità di poter vedere esaudita questa nostra curiosità?
La prego di farmi sapere.
In attesa del suo sempre cortese riscontro e ringraziandola anticipatamente per l’attenzione la saluto cordialmente."


A metà prox settimana in mancanza di una qualche risposta comunque la chiamo al telefono...

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #176 il: 29 Settembre, 2011, 11:07:38 »
Complimenti, secondo me oltre alle gilera ci tromba tutti dopo questa mail cosi gentile ed educata! hehhehe
A parte gli scherzi, mi sembra ottima, adesso non resta che sperare...

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #177 il: 29 Settembre, 2011, 11:32:17 »
ottimo!!! chi viene da sotto grosseto in moto? potremmo fare il pezzo fino a Pontedera insieme!

io vengo da Roma, ma pensavo di fare la Cassia, almeno all'andata.

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #178 il: 29 Settembre, 2011, 12:34:13 »
bellissima strada! ma mi sa che arrivi già un po' stanchino...

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #179 il: 29 Settembre, 2011, 15:06:12 »
ottimo!!! chi viene da sotto grosseto in moto? potremmo fare il pezzo fino a Pontedera insieme!

io vengo da Roma, ma pensavo di fare la Cassia, almeno all'andata.

Io se riesco a venire faccio l'aurelia, visto che mi passa sotto casa ed è la strada più diretta.
Magico, se vuoi possiamo organizzarci, se la salute mi assiste un paio di giorni prima confermo.