Autore Topic: incontro G4t - Bi4  (Letto 108887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #270 il: 04 Ottobre, 2011, 15:40:30 »
Belin gente come verrei volentieri  ! . . . . solo che come al solito son incasinato a mille e anche più . . . Fede ma se miracolosamente sabato salto in moto e vengo ci son problemi per la pappa ??
Mal che vada pappo metà di quella del Luca ! e poi paga lui .

federosso

  • Visitatore
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #271 il: 04 Ottobre, 2011, 15:59:15 »
Alfo, ci siamo conosciuti a Pontedera diversi anni fa al mio primo raduno di biquattristi.... a costo di andare al supermercato a prenderti la bistecca il posto per te lo trovo!  ;fummmmm  ci spero proprio di vederti  ;CC ;CC

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Gemellaggio G4T - Bi4
« Risposta #272 il: 04 Ottobre, 2011, 17:49:16 »
le moto entreranno nel piazzale riservato all'ingresso del museo, per le auto c'è un parcheggio molto grande adiacente al museo.  ;01
Ma non è che poi arriva il signor Piaggio con una ruspa e spazza via una altro pezzo di storia Gilera ?!
se la vecchia guardia, intesa la vera famiglia Piaggio,  esistesse ancora posso dirti che probabilmente Gilera sarebbe già alla 4 generazione di RC e Nordwest, oltre che correre almeno in SuperBike.
IL Signor Piaggio la ruspa l'avrebbe usata solo per radere al suolo gli uffici manageriali magari andando dritto contro la sala riunioni dove con dei musi gialli si era firmato un accordo per la costruzione di motocarri. Cosa che prosciugò gli investimenti appunto per le moto.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #273 il: 04 Ottobre, 2011, 18:05:03 »
Per quanto riguarda la sua richiesta di visionare altri modelli Gilera, provvederà a risponderle quanto prima il mio collega Sergio Galli che ci legge in copia.
 
hai avuto risposta?

-per quanto riguarda la tua richiesta di fare come MC una richiesta con una lettera intestata, i tempi sono ormai risicati, era da fare molto tempo prima
-poi un'altra cosa e' saltata all'occhio ad un componente, cioe' il titolo di questo post, cioe' e' da ritenersi inadeguato come titolo, quindi verra' cambiato in: "incontro G4t - Bi4"
il motivo e' che "ufficialmente" non e' stato approvato da nessun componente del "consiglio del MC", quindi in futuro sarebbe meglio interpellare con una richiesta scritta il Consiglio stesso se ci fosse bisogno di organizzare una cosa simile
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #274 il: 04 Ottobre, 2011, 18:22:40 »
non mi hanno risposto...

la richiesta di fare qualcosa di ufficiale da parte tua o del forum l'avevo fatta molto tempo fa...ma va bene così...mi prendo l'appunto con piacere.

ihihihihihih
capisco come mai la giustizia italiana è così lenta...se noi nel nostro piccolo ci abbiamo messo 2 mesi per disapprovare un "termine" usato in un titolo di un post. eheheheheheh  ;BENNED


Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #275 il: 04 Ottobre, 2011, 18:39:26 »
ma il programma della giornata, museo pausa pranzo a parte, come si svolge?

federosso

  • Visitatore
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #276 il: 04 Ottobre, 2011, 21:28:48 »
ne avevamo un po' accennato,

io immagino un incontro molto simile a quelli che facciamo di solito. Anche perchè molti dovranno tornare lontano e si sciroppano in un giorno un bel po' di chilometri.

L'idea sin dall'inizio era molto semplice:
- ritrovo 10.30 (circa) http://g.co/maps/hnf3h
- visita museo http://g.co/maps/g8hfd
- pappa ( http://www.lagooasi.it   - Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte)

dopo tante chiacchiere ... dubito che chi deve tornare lontano abbia voglia di farsi pure un'escursione nei dintorni , tra l'altro bellissime strade, però vediamo sul momento cosa accade. Di solito si cazzeggia un po' , ci si prende in giro...e poi ci salutiamo. Ma proponete che vediamo cosa succede.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #277 il: 04 Ottobre, 2011, 21:52:51 »
ne avevamo un po' accennato,

io immagino un incontro molto simile a quelli che facciamo di solito. Anche perchè molti dovranno tornare lontano e si sciroppano in un giorno un bel po' di chilometri.

L'idea sin dall'inizio era molto semplice:
- ritrovo 10.30 (circa) http://g.co/maps/hnf3h
- visita museo http://g.co/maps/g8hfd
- pappa ( http://www.lagooasi.it   - Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte)

dopo tante chiacchiere ... dubito che chi deve tornare lontano abbia voglia di farsi pure un'escursione nei dintorni , tra l'altro bellissime strade, però vediamo sul momento cosa accade. Di solito si cazzeggia un po' , ci si prende in giro...e poi ci salutiamo. Ma proponete che vediamo cosa succede.
Federico,  il programma è già ottimo così !!!!   ;01

federosso

  • Visitatore
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #278 il: 04 Ottobre, 2011, 21:58:34 »
anche perchè poi c'è una parte del programma riservato che riguarda solo noi due...ihihihihihihi  ;vardasss

scherzo dai, però a tavola siamo accanto obbligatoriamente! non si scappa!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #279 il: 04 Ottobre, 2011, 22:07:11 »
matteo non puo' esserci, e' a una garetta di enduro..............
matmil non presente! 390e
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #280 il: 04 Ottobre, 2011, 22:07:34 »
anche perchè poi c'è una parte del programma riservato che riguarda solo noi due...ihihihihihihi  ;vardasss

scherzo dai, però a tavola siamo accanto obbligatoriamente! non si scappa!
Perchè non sei una bella donna ?!!!  managgia .......... ti avrei parlato di come intendo io l'uso del "sileziatore omologato" .............. ;fummmmm

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #281 il: 05 Ottobre, 2011, 15:40:25 »
anche perchè poi c'è una parte del programma riservato che riguarda solo noi due...ihihihihihihi  ;vardasss

scherzo dai, però a tavola siamo accanto obbligatoriamente! non si scappa!

 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e

federosso

  • Visitatore
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #282 il: 05 Ottobre, 2011, 15:47:26 »
geloso?!?!?, ok, dai allora coinvolgiamo pure nordwest1 nei nostri "discorsi" .....  ;01

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #283 il: 05 Ottobre, 2011, 16:29:28 »
 ;commmm Ieri sera mi hanno confermato che ho il sabato libero  ;vardasss e quindi ora posso confermare la mia presenza e di mia moglie ;fummmmm... Per venire con la motina purtroppo  :'( è improbabile ma non è ancora detta l'ultima... >:D

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: incontro G4t - Bi4
« Risposta #284 il: 05 Ottobre, 2011, 16:42:13 »
geloso?!?!?, ok, dai allora coinvolgiamo pure nordwest1 nei nostri "discorsi" .....  ;01

 :-[ :-* :-* :-*