Autore Topic: La ROSSA  (Letto 21518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #45 il: 26 Novembre, 2011, 16:53:32 »
La saldatura c è anche dietro! Si poteva farla sicuramente meglio ma abbiamo finito tardi ieri sera di metter a posto questo e quello! Poi l ha fatta il mio mecca non un saldatore prof! ...così il cavalletto non tocca piu in curva e non si aggancia come prima ai rami!  ;01

Oggi ero motivato e sono andato al pistino! Devo dire che ho migliorato e sto migliorando sempre un pochino! Purtroppo ho smesso di saltare perché ho toccato due volte in atterraggio con il paramotore! Anche se avevo indurito il mono! Ora mi manca poco da girar la ghiera , forse altri 4 o 5 giri mi sono rimasti! Le forcelle sono ancora cedevoli quindi dovrò trovare due molle piu dure!  ;aasser
C erano tre crossisti bravi e quelli nemmeno col k li prendo...ma un 990 invece non mi vedeva ...e la soddisfazione migliore è stato girare a ruota con mio cugino col dr350! E cercare persino di passarlo! Ma la pista è troppo stretta! L altra volta mi volava via ora invece...in piu non accuso la fatica mostruosa di prima! Poi dovete provare a volare sulle buche di gas e far decollare quell elefante rosso a 2 metri quasi di altezza! Una libidine inspiegabile!  ;fummmmm

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #46 il: 26 Novembre, 2011, 17:06:40 »
La saldatura c è anche dietro! Si poteva farla sicuramente meglio ma abbiamo finito tardi ieri sera di metter a posto questo e quello! Poi l ha fatta il mio mecca non un saldatore prof! ...così il cavalletto non tocca piu in curva e non si aggancia come prima ai rami!  ;01

Oggi ero motivato e sono andato al pistino! Devo dire che ho migliorato e sto migliorando sempre un pochino! Purtroppo ho smesso di saltare perché ho toccato due volte in atterraggio con il paramotore! Anche se avevo indurito il mono! Ora mi manca poco da girar la ghiera , forse altri 4 o 5 giri mi sono rimasti! Le forcelle sono ancora cedevoli quindi dovrò trovare due molle piu dure!  ;aasser
C erano tre crossisti bravi e quelli nemmeno col k li prendo...ma un 990 invece non mi vedeva ...e la soddisfazione migliore è stato girare a ruota con mio cugino col dr350! E cercare persino di passarlo! Ma la pista è troppo stretta! L altra volta mi volava via ora invece...in piu non accuso la fatica mostruosa di prima! Poi dovete provare a volare sulle buche di gas e far decollare quell elefante rosso a 2 metri quasi di altezza! Una libidine inspiegabile!  ;fummmmm

VIDEO VIDEO
stai andando alla grande con la preparazione

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: La ROSSA
« Risposta #47 il: 26 Novembre, 2011, 17:10:05 »
 ;CC
se la fo' volare io a quelle altezze, quando atterro mi tocca la candela a terra.......... ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: La ROSSA
« Risposta #48 il: 26 Novembre, 2011, 18:01:09 »
;CC
se la fo' volare io a quelle altezze, quando atterro mi tocca la candela a terra.......... ;vardasss

ehehehehhehe

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #49 il: 26 Novembre, 2011, 18:11:36 »
sto cercando di caricare qualcosa ..ma nei video sivede ancora poco!...un ragazzo mi ha fatto delle foto, quelle sono migliori, appena me le passa le butto su!  ;01

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #50 il: 27 Novembre, 2011, 16:41:37 »

qui avevo già smesso di saltare!  ;aasser

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #51 il: 15 Dicembre, 2011, 00:02:33 »
un paio di foto

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #52 il: 15 Dicembre, 2011, 00:03:20 »
un' altra

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: La ROSSA
« Risposta #53 il: 15 Dicembre, 2011, 10:12:16 »
Son soddisfazioni...
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: La ROSSA
« Risposta #54 il: 15 Dicembre, 2011, 19:56:14 »
Continua così, usala per il motivo cui è stata idea, progettata e realizzata.  ;01
Non fare come i fighetti che non le fanno neanche vedere la polvere da lontano.  ;dor

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: La ROSSA
« Risposta #55 il: 15 Dicembre, 2011, 20:12:22 »
ecco una prima fotina della Rossa quasi finita! mancano ancora un pò di cosine ma ci siamo! domani giretto di prova nelle golene del Po!  ;01

Uploaded with ImageShack.us

E' uno splendore !  ;vardasss

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #56 il: 18 Dicembre, 2011, 17:48:16 »
altre 2!

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #57 il: 18 Dicembre, 2011, 18:05:37 »

« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 19:49:23 da LUCA »

federosso

  • Visitatore
Re: La ROSSA
« Risposta #58 il: 18 Dicembre, 2011, 18:19:43 »
 ;01

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: La ROSSA
« Risposta #59 il: 22 Dicembre, 2011, 16:07:04 »
se tutto va bene il 5 gennaio sarò a casa di Mario Rinaldi per un corso bello tosto! e forse vedremo la Rossa nelle sue mani!!!  :BIRRA