Main Menu

La ROSSA

Started by gobbo, 26 October, 2011, 17:52:22

Previous topic - Next topic

rcr

Quote from: gobbo on 22 December, 2011, 16:07:04
se tutto va bene il 5 gennaio sarò a casa di Mario Rinaldi per un corso bello tosto! e forse vedremo la Rossa nelle sue mani!!!  :BIRRA
Mi raccomando documenta il tutto con un bel video... Fil!  ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

gobbo

sul numero di gennaio di ENDURISTA

nordwest1

Ottima iniziativa, speriamo ne parlino in futuro.

Mik

Non sono d'accordo sulla parte di risposta della redazione quando scrive che l' Rc non ha creato una comunità numerosa da meritare un eventuale servizio.   :-\
Ci sono ben 2 forum attivi, centinaia di topic, le cugine XRT, Cobra ed R, qualche Dakar................ insomma per creare un servizio giornalistico di 4 - 5 facciate io direi che c'è abbastanza e forse manco bastano.  ;)
Ma anche se fossimo 4 gatti che c' azzecca ???   L' RC era conosciuta da tutti,  hondisti, yamahisti, kawakisti, ecc, ecc, come una allettante alternativa alla filosofia jap dei  pochi cavalli, grande affidabilità e gestione post vendita.
  Non vorranno mica far credere ai lettori che un servizio ora sull' italica bestia non verrebbe letto da chi ancora ama o cavalca queste japponesi anni '90 ??!!!

gobbo

Tranquillo Mik ...ci arriviamo!  ;01 ...sono un testardo! Quando mi metto in testa una cosa... Vado dritto alla meta!  >:D

Mik

Quote from: gobbo on 16 January, 2012, 22:54:45
Tranquillo Mik ...ci arriviamo!  ;01 ...sono un testardo! Quando mi metto in testa una cosa... Vado dritto alla meta!  >:D
;fummmmm sono tranquillo   ;fummmmm   anzi direi ..........  ;pisss
ciao estense !!! 

robymassa

Quote from: gobbo on 16 January, 2012, 22:54:45
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

Fabio74

;01 Proprio bella iniziativa Filippo  ;CC... Speriamo veramente che venga presa in considerazione...  :BIRRA :BIRRA

DOCET

le forche da che moto derivano?
Molto bella e cattiva, complimenti!

gobbo

Quote from: El Goya on 01 May, 2012, 22:33:43
le forche da che moto derivano?
Molto bella e cattiva, complimenti!
honda cr 250...se ti interessano fammi sapere...

ciancaro

Quote from: gobbo on 07 October, 2012, 20:24:46
http://www.moto.it/sport/motorally-umbertide-chiusura-in-grande-stile.html#

Fischia...Gobbo....trafilettone su testata a carattere nazionale.......COMPLIMENTONI!!!!!!!

Certo che, leggendo il nome dell' estensore dell'articolo...non poteve essere altrimenti!!!!

Chissà cosa direbbe  se i Motorally tornassimo a rivincerli......perchè se ci si impegnasse seriamente, l'Assoluta no....ma altre categorie si potrebbero vincere di sicuro!

nordwest1

Complimentoni Filippo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.  ;CC

FabioCx

.....si si ci darà delle soddisfazioni !!!!!  ;01 ;01 ;01

Bravo Filippo  ;CC ;CC ;CC
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!