Autore Topic: EICMA 2011  (Letto 10969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: EICMA 2011
« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2011, 08:39:34 »
a proposito del salone e delle immagini delle novità...ora vi faccio arrabbiare tutti...   ;BENNED

Ormai, e da almeno 4-5 anni, direi che si possa ufficialmente smettere di definire il design delle nostre motine "attuale" (spesso lo leggo o lo sento dire) ...

Le moto di oggi sono elaborate con estetiche che hanno ormai perso qualsiasi trait d'union con le nostre.
Se ancora negli anni '90 e prima metà del primo decennio 2000 si potevano ritrovare linee comuni ormai siamo su altri pianeti dell'elaborazione formale.

Parlo di estetica...non di tecnica...ma credo che lì invece i discorsi diventano più complessi e sottili.
 Io sono uno di questi. Lo ribadisco: design ancora attuale.  Che non vuol dire alla moda o di ultimo grido.  Ma che non dimostrano assolutamente i reali anni.  
Mi ri-permetto il solito paragone sessuale che a me piace tanto  :  
all' EICMA ci stanno le 20- 25 enni
Noi stiamo con delle splendide 40 enni che ne dimostrano sotto i 35.  Direi una bella cosa.
Se prendi infatti un proprietario di Honda XR o yamaha XT possiamo tranquillamente dire che stanno con delle 40 enni anche loro che però dimostrano tutti i loro 40 anni e forse anche 45.   
 Marabese se leggesse mi assumerebbe subito...................... ma è verità.      >:D >:D
ah ah ah grande! si si si si milf! purchè gnocche!!!!  ;fummmmm
Grande gobbo.......................... anche io sono un cultore di Milf.  Hanno una classe che per ovvi motivi di inesperienza le 25enni non possono avere.  >:D >:D l'importante è che non siano troppo Milf................. ;fummmmm