Autore Topic: Cenone o pranzone di fine anno 2011  (Letto 17068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Cenone o pranzone di fine anno 2011
« il: 17 Novembre, 2011, 20:44:09 »
Da parte mia c'è sempre l'intenzione di radunare il gruppo del sud.
Nelle scorse edizioni troppo spesso ho visto una scarsa partecipazione dei nuovi iscritti, oltre ad una latitanza anche per un banale raduno estivo.
Quando si ha voglia di condividere delle passioni ci si trova sempre il tempo, ed infatti l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato nel lontano gennaio 2009, poichè nel dicembre del 2008 non riuscimmo ad organizzarci causa impegni già confermati.
Ma cavolo, almeno in 4 combinammo qualcosa a gennaio!!!!
Da quella data non fummo capaci di rivederci più. Adesso siamo nel 2011, forse nuovi utenti del sud si sono uniti a questo magnifico gruppo del Moto Club Gilera 4T, ma non vedo nessuno che si sia mosso, o posto il problema per questa iniziativa, che credo incarni anche il senso del forum.
Insomma, ammetto la mia latitanza temporale in alcuni periodi causati dall'intenso lavoro, ma non intendo essere una comparsa del forum!!!!
Quindi, invoco tutti i "suddisti"di farsi avanti, e tirare fuori la loro passione e desiderio di condividere una giornata insieme, anche poche ore.
Se non ci credete al piacere di vivere quel momento, leggete cosa hanno fatto gli amici del nord , del centro e quei pochi del sud.
Fox
Donne e motori, gioia e dolori...

federosso

  • Visitatore
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #1 il: 17 Novembre, 2011, 20:52:21 »
 ;commmm

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #2 il: 17 Novembre, 2011, 21:02:19 »
Da parte mia c'è sempre l'intenzione di radunare il gruppo del sud.
Nelle scorse edizioni troppo spesso ho visto una scarsa partecipazione dei nuovi iscritti, oltre ad una latitanza anche per un banale raduno estivo.
Quando si ha voglia di condividere delle passioni ci si trova sempre il tempo, ed infatti l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato nel lontano gennaio 2009, poichè nel dicembre del 2008 non riuscimmo ad organizzarci causa impegni già confermati.
Ma cavolo, almeno in 4 combinammo qualcosa a gennaio!!!!
Da quella data non fummo capaci di rivederci più. Adesso siamo nel 2011, forse nuovi utenti del sud si sono uniti a questo magnifico gruppo del Moto Club Gilera 4T, ma non vedo nessuno che si sia mosso, o posto il problema per questa iniziativa, che credo incarni anche il senso del forum.
Insomma, ammetto la mia latitanza temporale in alcuni periodi causati dall'intenso lavoro, ma non intendo essere una comparsa del forum!!!!
Quindi, invoco tutti i "suddisti"di farsi avanti, e tirare fuori la loro passione e desiderio di condividere una giornata insieme, anche poche ore.
Se non ci credete al piacere di vivere quel momento, leggete cosa hanno fatto gli amici del nord , del centro e quei pochi del sud.
Fox

quoto tutto
e mi smentisco immediatamente
almeno per me non sara possibile, per lo stesso motivo che mi ha fatto saltare il gemellaggio.  ;aasser ;aasser
 ciao
 

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2011, 17:47:33 »
Io sono un nuovo iscritto del sud, se si organizza un raduno di domenica mattina (durante la settimana lavoro) ci sono, per il pranzo o la cena di fine anno non posso muovermi, a pranzo lavoro e a cena vengono parenti da fuori. Attendo notizie  ;salll

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2011, 17:54:53 »
dai terroncelli............caxxarola kuando vi sposate siete in 300, per una cena di fine anno........ ;furrrre
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2011, 18:49:13 »
io la butto li
 vediamo quanti siamo e di dove siamo cosi si può buttare giù una bozza per il posto più vicino a tutti,
isolani siamo 3 o 4 ?
filippo non so se sara disponibile visti gli ultimi eventi


Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2011, 20:12:24 »
Io sono di Marano ma non problem a muovermi.

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2011, 21:38:22 »
 >:D Posti e date vagliabili please !!  >:D
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline chicco

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 196
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #8 il: 26 Novembre, 2011, 17:54:01 »
per fine anno difficile per almeno per il 2011....,cmq disponibilissimo per altra data,io sn di bari.ciao

Offline upa67

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 143
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #9 il: 26 Novembre, 2011, 19:23:40 »
Per ora ho qualche problema. Non so che dire......posso provarci

Offline kiromoto

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 235
  • Sesso: Maschio
    • il forum delle moto laverda
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #10 il: 26 Novembre, 2011, 20:36:47 »
latito anche io ma ci sono,ovviamente non facciamo a natale o capodanno,credo sia sottointeso :BIRRA


Offline abbo

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 181
  • Sesso: Maschio
  • Ranxerox
    • www.airbrushfree.net
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #11 il: 28 Novembre, 2011, 11:17:54 »
quando?? io ce sto!!!

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2011, 13:12:33 »
Dai buttiamo giu' una data!!!!!!!!  4 dicembre?

Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #13 il: 28 Novembre, 2011, 21:41:54 »
a Roma il 12 ce un raduno biker per 2 g. non so se e sicuro ma basta un colpo di tel.

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #14 il: 29 Novembre, 2011, 07:30:45 »
a Roma il 12 ce un raduno biker per 2 g. non so se e sicuro ma basta un colpo di tel.

VEDI UN LOCALE DALLE TUE PARTI E CI CONTIAMO.... RIGNANO FLAMINIO E' UN BEL POSTO, IO SE E' INTORNO A ROMA CI SONO BASTA SAPERLO PER TEMPO..... SONO IMPICCIATO CON GLI IMPEGNI MA UNA SERATA CI SI LIBERA.... POSSO VEDERE ANCHE IO MA NON VOLEVO ESSERE RIPETITIVO.... PRENOTARE PER UNA SERATA BASTA SAPERE QUANDO NON E' UN PROBLEMA.... FACCIO UNA TELEFONATA E VIA.... MA VOLEVO LASCIARE ANCHE AD ALTRI LA POSSIBILITA' DI PENSARCI ANCHE PER NON SEMBRARE INTERESSATO A PRENOTARE SEMPRE IO....   FARE SAPERE SOPRATUTTO QUANTI SIAMO E A CHE DISTANZA CI SPOSTIAMO.....  E' INUTILE SAPERE CHE SIAMO IN 100 E POI ORGANIZATA A ROMA RIMANIAMO IN 4.....