Autore Topic: Se non parte... NON INSISTERE!  (Letto 1590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Se non parte... NON INSISTERE!
« il: 29 Dicembre, 2011, 17:43:40 »
Oggi ho tirato fuori la mia bimba per farmici un bel giro in bosco, l'ultima volta mi ero dilettato in guadi e fossi pieni d'acqua senza problemi e volevo fare il bis!!
Comincio a pedalare e... NIENTE! Prova riprova e riprova fino a sudare sette camice senza nemmeno un borbottio, guarda la pipetta, gli interruttori la benzina, tutto ok e continuo a pedalare, finche sfinito perdo l'equilibrio e rompo la fiancatina dx ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser
Smoccolo 20 minuti e riporto tutto in garage, una volta li mi viene il dubbio che la centralina non vada bene a massa, infatti trovo la vite che fa massa sul telaietto posteriore lente e fangosa, stringo e spruzzo il ravviva contatti li e sulla pipetta, prima pedalata e BRUMMM!!!

Morale, gambe distrutte CARENA ROTTA! rabbia infinita ed era una bischerata. Se non parte non insistete ma controllate!! O vi succede come a me...

In bosco poi ci sono andato però, dopo tutta sta fatia non potevo rinunciare!!

Colgo l'occasione per chiedere se qualche buon'anima ha una carena posteriore dx per RCR e visto che ci sono anche per Nordwest in vendita visto che è rotta anche su quello.... Grazie!