Autore Topic: Forse ci stanno riprovando ..................  (Letto 4300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Forse ci stanno riprovando ..................
« il: 17 Gennaio, 2012, 17:01:17 »
Solo per dire di STARE IN CAMPANA con eventuali nuove firme i prossimi mesi, perchè questi ex democristiani nonchè catto-fascisti massoni di m.erda con l'arrivo di monti ci stanno ancora riprovando a privatizzare l'acqua per farcela poi pagare a peso d'oro come già ora accade per luce e gas :

http://notizie.tiscali.it/articoli/interviste/12/01/acqua_raccolta_firme.html

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 17:02:54 da Mik »

Offline skid

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2012, 08:48:45 »
madò che palle!!!  non fai in tempo a finire una battaglia che subito bisogna rifarla per la stessa causa....se fossi ricco come loro non mi sarei mai sognato di impoverire una nazione intera con ste leggi di me..a.....Questi stanno giocando a Monopoli con le nostre teste ed i nostri soldi
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2012, 13:10:01 »
La colpa di tutto cio' è soltanto nostra,che acconsentiamo a testa bassa ogni nefandezza che sia i goveni precedenti,quello presente ora e quelli futuri continuano a propinarci..Siamo comodi al caldo nelle nostre case,ed a nessuno interessa davvero ribellarsi a questo sistema,finche' avremo il frigo pieno,lo schermo al plasma e l'auto nuova in garage..
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 00:25:17 da patrich »
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2012, 13:40:38 »
madò che palle!!!  non fai in tempo a finire una battaglia che subito bisogna rifarla per la stessa causa....se fossi ricco come loro non mi sarei mai sognato di impoverire una nazione intera con ste leggi di me..a.....Questi stanno giocando a Monopoli con le nostre teste ed i nostri soldi
Se fossi ricco neppure ci starei in italia .............

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2012, 21:16:47 »
La colpa di tutto cio' è soltanto nostra,che acconsentiamo a testa bassa ogni nefandezza che sia i goveni precedenti,quello presente ora e quelli futuri..Siamo comodi al caldo nelle nostre case,ed a nessuno interessa davvero ribellarsi a questo sistema,finche' avremo il frigo pieno,lo schermo al plasma e l'auto nuova in garage..
QUOTO TUTTO AL 500%
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline skid

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2012, 21:27:31 »
ah guarda neanche io...se vincessi un bel pò di soldini me ne scapperei subito,magari in polinesia o in un posto con 365 giorni di estate e lontano dal berlusca e da tutta la crocchia dei raccomandati che ci girano intorno...verrei in italia solo per pochi giorni durante i mesi estivi,perchè mi sn stancato di ascoltare al telegionale ogni giorno la stessa canzone,crisi di quà e crisi di là,le cazzate e sperperi della politica ecc ecc..
Sta la crisi ed hanno comprato 15 maserati blindate per l'esercito,in più devono comprare anche aerei superjet sempre per l'esercito..e noi paghiamo.Ci tassano sempre di più e gli stipendi invece di aumentare diminuiscono. e loro sorridono sempre in tv dicendo che è tutto ok,per le tasche loro di certo,ma per noi no! si divertono a giocare a monopoli con le nostre tasche e le nostre teste,sono aumentati anche i suicidi di gente che non arriva a fine mese.....kissà se finirà mai questo maledetta speculazione e kissà per quanto tempo ancora abbassremo la testa,io non mi sognerei mai di fare i soldi sulla testa della povera gente..
maledetti tutti maledetto euro,100mila lire non finiva mai con 50 euro non ti paghi niente ormai
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2012, 18:51:26 »
,finche' avremo il frigo pieno,lo schermo al plasma e l'auto nuova in garage..
la prima ce l'ho......la seconda pure, la terza...................kaxxo mi manka la terza! ;aasser ;aasser
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2012, 19:30:55 »
...La terza c'è l'ho io ma non in garage,sta fuori..in garage le moto.. ;vardasss

Ovviamente non era in senso diretto verso qualcuno in particolare,dicevo a livello di popolo italiano..
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #9 il: 20 Gennaio, 2012, 23:39:40 »
,finche' avremo il frigo pieno,lo schermo al plasma e l'auto nuova in garage..
la prima ce l'ho......la seconda pure, la terza...................kaxxo mi manka la terza! ;aasser ;aasser

la prima ........$azzo il frigo è vuoto ed anche i supermercati e finito anche il carburante! prorogata la protesta per altri 5 giorni domani sono hai blocchi,in mezzo ad altre persone che come me provano a far cambiare qualcosa  ;BENNED ;BENNED ;BENNED
voi che cosa sapete a parte le $azzate che dicono i tg

 ;salll

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2012, 00:00:08 »
io la sola cosa che so' e' che siamo in Italia.......
la gente che sciopera e' gente che fa' la fame, non quelli che hanno la panza piena!
se fossimo in francia sarebbe successo in TUTTA italia questa protesta, ma siamo un popolo di PECORONI, troppi sono ancora quelli che stanno bene, ed io francamente aspetto l'ora che pure quelli stiano male per davvero per poi sputargli in faccia!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #11 il: 21 Gennaio, 2012, 12:46:22 »
io la sola cosa che so' e' che siamo in Italia.......
la gente che sciopera e' gente che fa' la fame, non quelli che hanno la panza piena!
se fossimo in francia sarebbe successo in TUTTA italia questa protesta, ma siamo un popolo di PECORONI, troppi sono ancora quelli che stanno bene, ed io francamente aspetto l'ora che pure quelli stiano male per davvero per poi sputargli in faccia!
Vero, ma solo perchè siamo indietro di 15 anni dai cugini.  Ovviamente non ce lo insegnano ne a scuola, ne guardando al Tv quanto siamo indietro. Non vogliono.  
Per capirlo devi vivere all'estero minimo 1 anno.
I miei conoscenti albanesi del bar appena arrivati in italia passavano decine di minuti al bancone ad esaltare la loro terra.................... ora non ci tornerebbero neppure se li pagassero.
  
Noi siamo messi peggio degli albanesi perchè questa nazione ti tradisce infornandoti immagini forvianti:  la ferrari, la ducati, la nazionale di calcio, di rugby, le nostre bellezze artistiche e paesaggistiche....... sì tutto vero, ma quanto realmente questo paese ci offre quello che ha ???  poche, pochissime volte....... e se le vuoi paghi salato e devi tacere:

http://www.unita.it/notizie-flash/crisi-bolzano-inventa-il-pedaggio-sulle-dolomiti-1.373402?localLinksEnabled=false

NB: non sono comunista, io odio ogni forma politica di questa nazione.


 
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 12:58:22 da Mik »

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #12 il: 21 Gennaio, 2012, 13:12:49 »
spero che questa manifestazione (che molto probabilmente non porterà a nulla) sia una prova per la vera rivoluzione che servirebbe al paese, qui la vera mancanza è stata nei leader manca l'uomo carismatico fuori da qualsiasi schieramento che rappresenti il movimento dove serve, odio il sistema televisivo italiano ma se vuoi arrivare nelle case di tutti devi sfruttare il sistema, purtroppo ormai se non è in tv non esiste, e voi me ne date conferma. qui c'è stata una massiccia partecipazione spontanea da ieri si sono uniti i studenti, che di solito usano la scusa delle manifestazioni per farsi i cavoli loro invece sono stati molto uniti nella protesta.
unica tv a carattere nazionale sky news ottima ma a pagamento.

ciao

p.s.
forse per farsi ascoltare dallo stato l unica protesta utile sarebbe smettere di comprare sigarette ed alcolici li si accorgono subito dei mancati introiti

Offline skid

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re: Forse ci stanno riprovando ..................
« Risposta #13 il: 21 Gennaio, 2012, 20:13:30 »
io la sola cosa che so' e' che siamo in Italia.......
la gente che sciopera e' gente che fa' la fame, non quelli che hanno la panza piena!
se fossimo in francia sarebbe successo in TUTTA italia questa protesta, ma siamo un popolo di PECORONI, troppi sono ancora quelli che stanno bene, ed io francamente aspetto l'ora che pure quelli stiano male per davvero per poi sputargli in faccia!

hai ragione! Siamo un popolo di pecoroni,bisognava protestare già molto tempo fà...adesso forse è troppo tardi ed hanno visto al governo che possono fare i cavoli loro tanto nessuno si lamenta,basta che ci sta il frigo pieno e la partita in TV,anche se hanno le pezze al culo basta che abbiano queste due cose,alemeno dalle mie parti è cosi...la gente che protestava con tutti i mezzi è quasi del tutto scomparsa,ammiro tantissimo i siciliani che stanno protestando in massa,ma purtroppo ci sarebbe dovuto essere una partecipazione a catena di tutte le altre regioni..anche chi non lavora molto spesso non si scomoda per manifestare purtroppo e preferisce dormire,chi ha avuto il lavoro specie di questi tempi lo ha avuto solo grazie a conoscenze politiche e non protesterà mai perchè andrebbe contro chi lo ha aiutato.kissà se ci daremo mai una smossa come hanno fatto i nostri genitori o nonni prima di noi..
Anche io non sono comunista e neanche di destra,la politica è tutta malata sia da uno schieramento che da un altro..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.