Main Menu

colore per molla mono kayaba

Started by walter 27, 16 February, 2012, 18:37:04

Previous topic - Next topic

walter 27

salve a tutti.
ho appena fatto revisionare il mono kayaba di derivazione rcr alla mototecna.
visto che mi hanno anche trovato una molla ollins più rigida a una sessantina di euri, (a meno che qualcuno non ne abbia una a meno :) ) ma me la devono colorare, e essendo un pò indeciso sul colore, accetterei volentieri consigli... rossa? gialla? boh..
grazie a tutti.

liba

nordwest1

L'originale kayaba è rossa o blu.
Visto che hai la moto rossa, io la farei di quel colore.

Mik

Rossa !   

come la kayaba originale.........
come il colore dell' italia nel mondo delle corse............
come Gilera vinceva con l' RC alla  Parigi-Dakar ................

liba

avete ragione!!!
rosso corsa gilera............(similissimo al rosso corsa fiat che si trova in bomboletta) anche se il giallo
dà il segnale della  molla diversa dallo standard,  standard che a dire il vero è morbidina....

va bè ho capito mi metto a dieta!!

walter 27

grazie a tutti... eh si, gialla fa parecchio ollins,ma rossa è sicuramente la sua... va beh, ora vedo..
liba, (ci siamo sentiti al cell, sono l'amico di stefano valvola) passato marzo, quando sei libero, ti passo a trovare!! ok?
ciao a tutti e grazie ancora.

liba

a marzo valvola viene giù, perchè non vieni anche tu?

walter 27

ciao liba. si, in effetti volevo salire con stefano, ma lo devo sentire, perchè io a fine marzo devo dare la tesi, e quindi sono un pò incasinato. dopo (o ai primi di marzo non avrei problemi). comunque sento il valvola e poi vediamo di venirti a trovare!!
p.s. mi sa che la molla la faccio gialla ollins, giusto per dargli l'idea di upgrade...
ma perchè ad aprile non porti la belva dalle mie parti e si va a fare la motomarremata? alloggio e garage disponibili (è tutta una scusa per vederla)..
ciao e a presto!!

liba

grazie, ma sto lavorando per preparare una rossa per un viaggio in tunisia ad aprile.

e prima di partire vorrei fare un lavoretto per il valvola.

per cui mi sa che se vuoi vedere la "principessa" devi passare per casa mia.

ma a spanne potrebbe andare bene il tuo periodo, dai vieni giù Vi aspetto.

liba

ps. che colore usi per la molla?  devo farne una anch'io. è un colore flessibile o standard.??

walter 27

ciao.. per il tipo di colore non saprei, se ne occuperò direttamente la mototecna. allora vedrò di organizzare con stefano per venire su.. ciao e buon lavoro sulla rossa!!