Autore Topic: Lavoro a Bologna e provincia.  (Letto 2146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Lavoro a Bologna e provincia.
« il: 22 Febbraio, 2012, 17:27:40 »
Signori ho intenzione di trasferirmi di nuovo a Bologna, quindi cerco lavoro anche nelle province.  ;fummmmm

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: Lavoro a Bologna e provincia.
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2012, 18:14:06 »
HO  BENE   ti avviceneresti !!! ;fummmmm ;commmm

Che lavoro  ti potrebbe interessare  anche sè al mondo d'oggi non è da scegliere ma bensì da prendere al volo qualsiasi  cosa ,,,, ;01
APERTO ,,,,,

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Lavoro a Bologna e provincia.
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2012, 22:09:47 »
  Il comparto metallurgico ed affini pochi anni fa a Bologna era al TOP, ora è uno sfacelo totale.

  Devi puntare dove l'Emilia è forte:  ALIMENTARE  che si tratti di prodotto finito o di macchinari per la produzione e confezionamento.  La crisi c'è pure lì, ma è molto minore.
  Poi per puro sfizio manda un Curriculum alla Morini Moto.  Anche se la nuova proprietà sembra un mezzo bluff loro dichiarano un rilancio con rivoluzionario approccio alla clientela:
   nessun concessionario, la moto te la vai a prendere in fabbrica e te la fanno su misura.
Vero o no io all'idea di lavorare vicino a quel mega bicilindrico mi sentirei da dio !  anche come interinale.

Infine, ammesso che ci sia, batti l'indotto del campo farmaceutico, loro dicono di essere in crisi, in realtà quel settore sta avendo solo il solletico.  Il fatto è che non se ne rendono conto perchè quel settore ha sempre visto denaro a pioggia a tutti i livelli. Ora di denaro ne scende meno per loro, ma scende e pure costantemente.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 22:15:34 da Mik »

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Re: Lavoro a Bologna e provincia.
« Risposta #3 il: 23 Febbraio, 2012, 14:23:26 »
Valvola si per me andrebbe bene qualsiasi cosa, tanto sono un tipo capace a far tutto, ho fatto comunque gli stessi ragionamenti di Mik, settore alimentare e farmaceutico sono quelli piu' sicuri che vanno meno in crisi. Il mio campo ormai è un po' alla frutta ,c'è troppa concorrenza, troppi prodotti cinesi e soprattutto le assicurazioni moto sono alle stelle. Il mio curriculum è per tutta Bologna e provincia, comunque faro' due calcoli e vedro' se posso cominciare a trasferirmi, stando li è meglio magari inizio come portapizze  :P

federosso

  • Visitatore
Re: Lavoro a Bologna e provincia.
« Risposta #4 il: 23 Febbraio, 2012, 14:49:14 »
... Il mio campo ormai è un po' alla frutta ,c'è troppa concorrenza, troppi prodotti cinesi e soprattutto le assicurazioni moto sono alle stelle...

scusa se mi permetto, ma ...qual'è il tuo campo?  ;01