Nuova centralina

Started by federik0, 10 March, 2012, 16:36:26

Previous topic - Next topic

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

anbagnol

:BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA

bene quando sei pronto ci sono anch'io ;01 ;01 ;01 ;01

Nico

alfo

federik0

Per i due tester, la tabella collegamenti col significato dei vari cavi. A seguire metto il link al software.

northsam

Come va il test della nuova centralina???

Teneteci aggiornati
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

fabio1.9tdi

Fede se serve cavie ci siamo!

federik0

sono fermo, almeno fino ad anno nuovo. ho 2 moto smontate in garage, niente posto e il poco tempo lo dedico al loro rimontaggio e restauro.

northsam

Quote from: federik0 on 21 November, 2013, 14:07:45
sono fermo, almeno fino ad anno nuovo. ho 2 moto smontate in garage, niente posto e il poco tempo lo dedico al loro rimontaggio e restauro.

Oooooooooooookkkkkkkkkk!

Allora buon rimontaggio, noi aspettiamo fiduciosi  ;)
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

federik0

ok, rimontato il Dakota e sistemato il Cobra, inizieremo a parlare di Bi4ie o HypeRc. Non ho ancora deciso il nome.  Sarà una moto apposita, abbastanza unica credo. Almeno lascio in pace quelle restaurate e concentro le mie porcherie su una moto sola.

LUCA

ma chiamarle "gilera forever?"  ;01
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

northsam

Quote from: federik0 on 27 November, 2013, 19:40:38
ok, rimontato il Dakota e sistemato il Cobra, inizieremo a parlare di Bi4ie o HypeRc. Non ho ancora deciso il nome.  Sarà una moto apposita, abbastanza unica credo. Almeno lascio in pace quelle restaurate e concentro le mie porcherie su una moto sola.

Be' dalle prove a cui hai sottoposto le tue "porcherie", non sembrano proprio delle porcherie, anzi...

Per il nome: Bie4ever

mi sembra una buona fusione....
Impossible is Nothing

northsam

federik0 come vanno i test???
Facci sapere qualcosa!  ;01
Impossible is Nothing

federik0

finito le moto, riparto a breve. son fermo da un anno e non mi ricordo un c@$$, speriamo bene