Autore Topic: Gilera rally  (Letto 10129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #15 il: 04 Aprile, 2012, 12:11:33 »
Sono d'accordo con Davide!  ;01 la moto è comunque meglio bilanciata!
Tra laltro non credevo cambiasse tantissimo la guida. Mi sono affidato alle parole di Ciancaro sul Bi4 ma con una certa scetticità. Nel senso che gli davo credito, ma pensavo ad un miglioramento minimo. Invece il gioco vale non una ma due candele. Per il fuoristrada si ha un miglioramento notevole per la trazione, per la guida seduto, ma soprattutto per quella in piedi....a mio avviso neee...
Quando esci dalla curve diventa piu' semplice aprire il gas. Sarebbe meglio averle proprio sull'asse del perno forcellone ma se si vuole avviarla a pedale non è possibile. Quindi per non interferire con l'avviamento bisogna stare un po' troppo indietro. Ma meglio cosi che come l'originale. Insomma io non sono un pilota e nemmeno un esperto. Cerco solo di divertirmi con i miei limiti e con quelli della moto ma l'arretramento lo consiglio vivamente a tutti coloro che fanno off.
Quando poi lo faro' per la NW vi diro' come sarà.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 12:14:02 da rc.rale »

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #16 il: 05 Aprile, 2012, 10:48:20 »
Chiunque abbia facebook o You tube si può iscrivere ai relativi canali! Entrambi li trovate sotto Gilerarally!  ;01

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #17 il: 06 Aprile, 2012, 16:47:48 »

« Ultima modifica: 11 Aprile, 2012, 20:44:25 da LUCA »

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2012, 20:48:41 »
bel lavoro filippo!!

certo, la moto  è meglio bilanciata nei pesi.

anche il cambio rimandato è un bel lavoro.

le pedane sono del kappa?
ferro o alluminio?

metti nella lista anche i tappi per chi russa di notte.....

a presto


Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #19 il: 07 Aprile, 2012, 02:31:25 »
pedane KTM dell' Athena credo in lega! ... i tappi a me non servono...forse agli altri!  ;fummmmm

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #20 il: 11 Aprile, 2012, 12:20:37 »
questa è una bozza del logo per il progetto Gilerarally! cosa ne dite?

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #21 il: 11 Aprile, 2012, 12:50:03 »
bella, la scritta gilera la farei più alta

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #22 il: 12 Aprile, 2012, 15:09:06 »
-9 giorni alla partenza per l'Africa e siamo ancora in alto mare!  ;aasser

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #23 il: 12 Aprile, 2012, 18:49:33 »
 ;salll La scritta mi piace  ;01 la facciamo anche sulle maglie ? Sono protezioni x i radiatori ?
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #24 il: 13 Aprile, 2012, 11:03:33 »
;salll La scritta mi piace  ;01 la facciamo anche sulle maglie ? Sono protezioni x i radiatori ?
Questa è ancora una bozza! È il nome del progetto! Oggi prendiamo contatto con un responsabile Piaggio per chiedere il benestare! ...si sono per proteggere i radiatori visto che cado spesso!  ;fummmmm

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #25 il: 13 Aprile, 2012, 14:00:26 »
Forse me lo sono perso, ma ci informi meglio del giro che farai in Africa.

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #26 il: 13 Aprile, 2012, 14:31:28 »
sabato 21 aprile parto in moto con Liba (ovviamente anche lui in Gilera), ed altri con i teneroni! ...alla volta della Tunisia! il mio scopo sarà quello di testare moto e pilota sulle sabbie africane!   :BIRRA  sarò munito di gps con passaggi obbligatori precaricati dal Liba! per prender confidenza con la navigazone!
venerdì 21 organizzerò un aperitivo con le Gilera esposte davanti al pub! raccoglierò fondi per una missione in Camerun e ci saranno i partecipanti alla spedizione, Massimo Chinaglia in arte Bubix e Francesco Catanese!  :BIRRA  chi può venire faccia un salto che gli offro una birra!  :BIRRA

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #27 il: 13 Aprile, 2012, 15:02:49 »
 ;salll Credo che come sono messe le protezioni non servano a nulla , ci vorrebbe un rompitratta a X o 2 dritti che vadano dall'attacco sul telaio all'esterno del radiatore , a meno che tu non li abbia fatti posteriormente , ma non ci sono foto a confermarmelo . Comunque non è che devi andare li a fare la speciale della Dakar , prenditi tutto il tempo che serve , impara tutti i tipi di sabbia , e divertiti prima di tutto  ;01 . Mi raccomando foto dell'aperivo con Buby e Catanese ,e sopratutto del giro .  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #28 il: 13 Aprile, 2012, 15:09:47 »
Non dimenticare attrezzature per foto e filmati, almeno ci farai rosicare meglio...
Io ci sono stato e con il Gilera come il tuo e che dirti sulla moto: controlla giornalmente la bulloneria (soprattutto i tiranti del motore) perchè si smonta di tutto, pulisci giornalmente il filtro aria con la benzina e per via della benzina di scarsa qualità portati qualche boccetta di additivo perchè sentirai come picchia soprattutto sotto sforzo nella sabbia. Per il resto dagli il gas da parte di tutti noi, ma mi raccomando che non sei a 50 km da casa...

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Gilera rally
« Risposta #29 il: 14 Aprile, 2012, 17:24:33 »

« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 23:24:07 da LUCA »