Autore Topic: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012  (Letto 7868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« il: 08 Giugno, 2012, 11:39:34 »
dunque,
visto l'interesse sollevato da quella che era poco più di una battuta direi di presentare la cosa.
Non pensate che sia presto perchè arrivarci sarà un lampo!

- cosa:
Giornata di chiacchiere da appassionati di motori Bi-4
ovviamente è benvenuto chiunque sia appassionato di qualsiasi cosa di cui si parla in sti cavolo di forum ihihihihihi

Programma:
- ritrovo prossimità museo Gilera
- pappata
- giro in moto (asfalto+strada bianca facile) a scelta


- quando:
metà Settembre - primi Ottobre
Proposte più plausibili per domenica 16 o sabato 22 (vediamo secondo le preferenze dei più)


- dove:
Pontedera (intorno)
È probabile che il pranzo sarà organizzato all'interno del crossodromo

- chi:
 federosso
 Rc_True/ciancaro
 valvola
 fabio 1.9tdi
 cartuccia56
 duc
 franky88
 federik0


____________________________________________
Note:
al momento è tutto molto da definire...orari e programma saranno definiti meglio nel corso delle settimane.
La scelta della località è determinata da motivazioni sentimentali legate alla presenza del museo Gilera.
La data invece è stata scelta su indicazione di DUC.
Niente esclude che si riesca a organizzare la pappata in forma di grigliata a casa nel prato di qualcuno che abbia la disponibilità in zona    ;)

Sono invitati a partecipare tutti gli appassionati indipendentemente dal "forum" di bandiera.
Il link all'evento è presente in tutti e due i forum.
http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php/topic,3660.0.html
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=13801.msg103350#msg103350

I partecipanti che sono iscritti ai due forum con nickname diversi sono pregati di segnalarsi con ambedue i nominativi in modo da non fare confusione e non conteggiare 2 volte le solite persone. Amici e parenti sono ovviamente i benvenuti.

Vi aspettiamo numerosi!
_______________________________________
N.B. tenete d'occhio sempre questo Post in cui saranno apportate tutte le correzioni e aggiornamenti del caso
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2012, 07:24:10 da federosso »

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2012, 12:20:13 »
Intanto comincio col mio plauso personale per l'iniziativa.....ritrovo tra appassionati senza bandiere nè schieramenti.....ben fatto!
Per la mia partecipazione vedrò di decidere un pò più avanti...
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2012, 15:24:12 »
Segnami, segnami, e chi se la perde un'altra giornata così.... sto ancora a ricordare l'incontro dell'anno scorso!!  ;CC

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2012, 17:45:23 »
1 VEDO L'ORA  DI  ARRIVARE ALLA DATA STABILITà  ;BENNED ;fummmmm ;fummmmm

GNIAMO  RAGà  più che siamo  e meglio gliè  ;01 :BIRRA

Questa VOLTA  voglio  il  MIK  CON  LA MOTINA  !!!

Pure io ci sono con la mia   

è  Mò  VEDIAMO  QUELLA CHE Và  DI  PIù   :BIRRA ;dor ;dor ;dor ;fummmmm ;fummmmm
APERTO ,,,,,

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2012, 17:47:38 »
Comunque  FEDE  io  farei  anche  per  i non  bi-4    ma   2t    ,,,,,

CAZZAROLA    MAMMA GILERA     COMPRENDE   I   4  TEMPI   MA  ANCHE   2  TEMPI  ,,,,
Che poi alla fine  nè è stati venduti e prodotti molti di  più ;BENNED ;BENNED ;BENNED
APERTO ,,,,,

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2012, 18:12:39 »
tanto per cominciare direi che la moto che va di più è la mia! punto...discussione chiusa!
Sopratutto spererei di esserci pure io con la motina mia!


Si , si...dai anche gli appassionati 2T ...ehehhehe li prendiamo lo stesso  ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2012, 20:00:15 »
attenzione che a settembre avevamo deciso per Coriano dal SIC, e il raduno a Roma se walter e' pronto......quindi.....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2012, 20:49:16 »
ma sul topic dedicato al pellegrinaggio, che ho consultato, mi è sfuggito il riferimento a settembre....

come da oggetto, il Direttivo assieme al Consiglio ha deciso di andare a trovare il SIC questa primavera......
....
la data indicativa sara' per il mese di aprile
.....

...


Poi leggendo tutto il topic si parlava di altre date...ma i riferimenti a settembre proprio non li ho visti!  ;cunfff ;cunfff


E l'altro appuntamento a Roma? in quale Topic ne avete parlato della data di settembre?

Attenzione, ho letto tutti gli appuntamenti previsti prima di proporre la cosa, e pure chiesto ad alcuni membri del direttivo... Non mi sono saltate all'occhio coincidenze decise e fissate per settembre, ne mi sono state mosse obiezioni da due delle persone del direttivo interpellate.

Non so che dire... mi metteresti sott'occhio i post in cui erano fissate le date degli incontri di cui mi accenni?
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 21:48:30 da federosso »

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #8 il: 08 Giugno, 2012, 21:44:14 »
Comunque, visto che non ho nessuna voglia di polemizzare, ne di creare zizzania col direttivo, ne mettere in difficoltà nessuno chiarisco un paio di particolari:

Gli appassionati di questi motori sono suddivisi in due forum, come molti di voi sanno, non tutti gli utenti hanno la doppia iscrizione quindi è molto difficile organizzare incontri che facciano stare insieme amichevolmente le persone.

Il mese di settembre è il più adatto a organizzare questo genere di cose perchè il tempo meteo è ancora favorevole e ci sono ancora un paio di mesi pieni per organizzarsi.
Del resto comprendo le priorità di ogni singolo "affratellamento" e non voglio prevaricare questa gerarchia.
Purtroppo gli amici dell'altro forum non hanno i nostri soliti impegni proposti dal direttivo. E quelli di loro che non frequentano anche questo club non ne sono neppure a conoscenza.
E quindi spostare il mese risulta molto poco giustificabile.

La giornata che ho in mente non deve essere presa come un raduno di club. E invito, tutti quelli che possono, a partecipare agli incontri  o alle attività di sodalizio preipotizzati a farlo!!! senza indugio e senza dubbi!

Chi, per caso, non potesse per vari motivi partecipare a quelli, ma potesse (per motivi a me non noti) partecipare a questa "giornata" in toscana è ovviamente libero di farlo.

Ribadisco: in primis cercate di partecipare e aderire alle attività di club... e solo dopo prendete in considerazione quello che dovrebbe essere poco più di un picnic con giratina in moto.

Fate finta che federosso vi abbia chiesto se avete voglia di fare un giretto con birra dalle sue parti...senza troppe pretese...  :BIRRA

OK?  ;01
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 22:42:46 da federosso »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2012, 00:16:15 »
nessuna polemica, ma sappi che per quella data vi sono 2 incontri se tutto va' bene, quindi non vorrei che salti fuori il "filippo" di turno, quindi metto le mani avanti, semplice!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2012, 09:51:07 »
Io so già che se ci vengo mi bastonate perchè la mia moto è tenuta male..., immagino già di vedere tutti gioiellini perfetti e lucidi come mamma Gilera li ha fatti e io che mi presento con un veicolo arraffazzonato alla meglio e pure sozzo.

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2012, 10:20:05 »
Io so già che se ci vengo mi bastonate perchè la mia moto è tenuta male..., immagino già di vedere tutti gioiellini perfetti e lucidi come mamma Gilera li ha fatti e io che mi presento con un veicolo arraffazzonato alla meglio e pure sozzo.
Pensa che a me piacerebbe provare la tua motona. Curioso di provare cilindro-pistone maggiorati, la coppia carb e la supermarmittona.

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #12 il: 09 Giugno, 2012, 11:45:09 »
Basta che ti porti la pasta lavamani e una tuta da lavoro, ti sporchi solo a guardarla...

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #13 il: 09 Giugno, 2012, 14:53:52 »
Anche io non vedo l'ora di vederla!! E stai tranquillo che la mia è mooolto rattoppata! Hege

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #14 il: 09 Giugno, 2012, 15:24:40 »
nessuna polemica, ma sappi che per quella data vi sono 2 incontri se tutto va' bene, quindi non vorrei che salti fuori il "filippo" di turno, quindi metto le mani avanti, semplice!

due incontri per la solita data?

"se tutto va bene"? ma sono fissati o meno?

ma mi potresti indicare i post in cui erano stati comunicati?

E che c'entra filippo? e cosa vuol dire "il filippo di turno"??  ??? ??? ???
Dici di non volere polemiche ma parli in modo poco chiaro.
Guarda, ribadisco .. che non è richiesta la presenza ufficiale di nessuno...è un incontro tra amici.  :BIRRA

Metti le "mani avanti" per cosa?

Chi non partecipa ai due incontri già previsti da tempo magari avrà voglia di venire a mangiare qualcosa con noi... e chi parteciperà agli incontri già previsti da tempo eviterò di venire a mangiare qualcosa con noi. Ovvio!  ;commmm
Magari vorresti comunicare a tutti gli incontri previsti da tempo per settembre? a me sono sfuggiti.  ;BENNED

Spiegati meglio , luca, perchè l'utente "filippo" è stato bannato da questo forum da tempo.... e non comprendo cosa c'entri averlo rammentato.
Ma spiegati! Ancora non ho imparato a leggere nella mente!  ;BENNED
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2012, 15:34:35 da federosso »