Autore Topic: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012  (Letto 7873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #15 il: 09 Giugno, 2012, 15:37:30 »
Io so già che se ci vengo mi bastonate perchè la mia moto è tenuta male..., immagino già di vedere tutti gioiellini perfetti e lucidi come mamma Gilera li ha fatti e io che mi presento con un veicolo arraffazzonato alla meglio e pure sozzo.

Ma dai... se non hai la possibilità di partecipare agli incontri di cui parla luca, ma hai la possibilità di venire a pontedera non stare a preoccuparti. Per noi una gilera in moto è sempre un successo.

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #16 il: 09 Giugno, 2012, 16:01:03 »
RAGà   APPOGGIO IL  fede  PER TUTTO E PER TUTTO ,,,,,

è  SOLAMENTE  1  INCONTRO  TRA  UTENTI   CHE  HANNO VOGLIA DI STARE ASSIEME A PARLARE E SCHERZARE ,,,,,,     Come del  resto  i  FORUM   servono  a questo ,,,, :BIRRA :BIRRA

STè 

Tranquilli  non fatevi  seghe mentali   ne  delle condizioni della vostra moto nè  dà dove venite   ecc ecc ecc  ,,,,,,,,

APERTO ,,,,,

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #17 il: 09 Giugno, 2012, 17:14:33 »
l'altra volta l'utente da me tirato fuori, da prima aveva detto che ci ho ripensato malgrado avevo "snobbato" l'incontro perche' vi erano quelli del Bi4 (che poi.....non ne ho proprio viste molte di facce nuove), per poi riparare alla gaffe ci avevo ripensato.....)
me le ricordo bene le cose, fidati!
per gli incontri non sono stati ufficializzati semplicemente perche' dobbiamo vedere alcune cose:
per Simoncelli, abbiamo un calendario sfavorevole sino ad agosto, quindi rimane settembre
per il raduno centro-italia, walter sta' finendo la casa, se ce la fara', faremo il secondo raduno a Roma

quindi, se si faranno, sicuramente sara' da prediligere quest'ultimi secondo me, pero' visto che saranno gli utenti a decidere quali farli, il problema non sussiste!
ps. quando si organizza un radunello, chiedere al direttivo o al consiglio?
mi ricordo un certo "filippo" che diceva apertamente che suddetti organi dormivano......ma a me non pare proprio! ;fummmmm

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #18 il: 09 Giugno, 2012, 17:37:03 »
l'altra volta l'utente da me tirato fuori, da prima aveva detto che ci ho ripensato malgrado avevo "snobbato" l'incontro perche' vi erano quelli del Bi4 (che poi.....non ne ho proprio viste molte di facce nuove), per poi riparare alla gaffe ci avevo ripensato.....)
me le ricordo bene le cose, fidati!
per gli incontri non sono stati ufficializzati semplicemente perche' dobbiamo vedere alcune cose:
per Simoncelli, abbiamo un calendario sfavorevole sino ad agosto, quindi rimane settembre
per il raduno centro-italia, walter sta' finendo la casa, se ce la fara', faremo il secondo raduno a Roma

quindi, se si faranno, sicuramente sara' da prediligere quest'ultimi secondo me, pero' visto che saranno gli utenti a decidere quali farli, il problema non sussiste!
ps. quando si organizza un radunello, chiedere al direttivo o al consiglio?
mi ricordo un certo "filippo" che diceva apertamente che suddetti organi dormivano......ma a me non pare proprio! ;fummmmm



QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #19 il: 09 Giugno, 2012, 17:41:00 »
Non ho detto che non ti ricordavi...ma che non capivo cosa c'entra filippo...

Per il resto, infatti lo avevo chiesto a tre membri del direttivo/consiglio... due mi hanno risposto con parere favorevole...

Avevo letto tutti gli incontri previsti e visto che non c'era niente previsto e comunicato per settembre.
Mi sento con l'anima in pace.  ;01

E ripeto, non consideriamolo un raduno ma un incontro per far due chiacchiere.
Male che vada saremo Valvola, fabio ed io con tre birre a veder girare Cartuccia in crossodromo con una vecchia gilera cross!
E come detto non sono richieste presenze obbligate o ufficiali.
Chi ci vorrà essere ci sarà...

Dai, luca... credo sia tutto chiaro e alla luce del sole.

Gli utenti ci hanno letto e credo abbiano capito perfettamente la differenza tra i raduni ufficiali decisi dal direttivo/consiglio e questo appuntamento , che ho proposto, in toscana....  ;commmm

P.S. personalemnte non avrei partecipato comunque al pellegrinaggio per Simoncelli ( a causa di idee personalissime sulla cosa) e del raduno di roma avevo perso le tracce da tempo.


federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2012, 18:08:49 »

È stato proposta l'idea, per me stupenda, di organizzare il pranzo nelel strutture del crossodromo internazionale lì vicino.
E per chi ha la licenza sport (credo sia la tessera sport FMI) ci sarebbe la possibilità di girare in pista cross.

Non cè problemi per girare,chi se la sente,purchè in possesso di licenza Sport FMI per l'anno in corso !
...

Nelle prox settimane vedremo di avere maggiori dettagli.

Che c'è di meglio di vedere le nostre vecchie begniamine ingarellate? ... ingarellarsi con la nostra amata gilerina! eheheheh vediamo, vediamo ... tanto io starei comunque a guardare!  ;01

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #21 il: 09 Giugno, 2012, 19:06:34 »
l'altra volta l'utente da me tirato fuori, da prima aveva detto che ci ho ripensato malgrado avevo "snobbato" l'incontro perche' vi erano quelli del Bi4 (che poi.....non ne ho proprio viste molte di facce nuove), per poi riparare alla gaffe ci avevo ripensato.....)
me le ricordo bene le cose, fidati!
per gli incontri non sono stati ufficializzati semplicemente perche' dobbiamo vedere alcune cose:
per Simoncelli, abbiamo un calendario sfavorevole sino ad agosto, quindi rimane settembre
per il raduno centro-italia, walter sta' finendo la casa, se ce la fara', faremo il secondo raduno a Roma

quindi, se si faranno, sicuramente sara' da prediligere quest'ultimi secondo me, pero' visto che saranno gli utenti a decidere quali farli, il problema non sussiste!
ps. quando si organizza un radunello, chiedere al direttivo o al consiglio?
mi ricordo un certo "filippo" che diceva apertamente che suddetti organi dormivano......ma a me non pare proprio! ;fummmmm



QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO ANCH'IO
(senza nessuna polemica)
Sei dentro.... allora ahio

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #22 il: 09 Giugno, 2012, 19:51:59 »
Per me era non era un raduno ma solo "si va li chi vuole ci raggiunga" come spesso avviene, ad esempi se viene il valvola da me si avverte cartuccia56 federosso e Caronte che stanno vicino e viceversa,   così si fa due risate. Tutto li, credo con la massima buona fede, per la gioia di stare insieme a tutti gli amanti dei Gilera, non certo per creare casini fra amici. Se non ci siamo accorti di accavallamenti di date o altro, mi spiace tanto. Come detto gli appuntamenti ufficiali e precedenti hanno la massima precedenza! Non litighiamo, lo scopo è stare insieme non dividerci.
A presto!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #23 il: 09 Giugno, 2012, 20:16:38 »
Scusate ma non vedo tutti sti problemi.....la data è il xxxx STOP..chi può e vuole ci va chi non può e non vuole non ci va...STOP...semplicissimo.....
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2012, 01:40:20 da renzino71 »
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #24 il: 09 Giugno, 2012, 20:23:09 »
Per me era non era un raduno ma solo "si va li chi vuole ci raggiunga" come spesso avviene, ad esempi se viene il valvola da me si avverte cartuccia56 federosso e Caronte che stanno vicino e viceversa,   così si fa due risate. Tutto li, credo con la massima buona fede, per la gioia di stare insieme a tutti gli amanti dei Gilera, non certo per creare casini fra amici. Se non ci siamo accorti di accavallamenti di date o altro, mi spiace tanto. Come detto gli appuntamenti ufficiali e precedenti hanno la massima precedenza! Non litighiamo, lo scopo è stare insieme non dividerci.
A presto!

Quoto

 ;fummmmm

Però Fabio ti devo correggere....io non è che non mi sono accorto di altri eventi.... ho letto i topic a cui si riferisce luca e non ho visto riferimenti a date di settembre....inoltre per correttezza ho pure scritto a luca in pvt e ad altri...
Mi hanno dato parere favorevole (tranne luca che non ha risposto) ... Quindi più di così proprio non potevo fare per "accorgermi" di altri incontri ufficiali previsti.

Ma ora basta: tranne post eclatanti a cui non potrei evitare di rispondere direi che per me la questione è chiusa. Non commenterò altri riferimenti alla cosa tranne nel caso che legga parole non vere o offensive. Ma siamo tra gentil'uomini e credo che possa dire con certezza che queste cose non accadranno.

Imo... forza che c'è solo tre mesi per mettere insieme qualche birra e due panini per Valvola, fabio...fedriko... federosso e chi vorrà venire.

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #25 il: 10 Giugno, 2012, 12:54:47 »
Il problema è solo cercare di non far coincidere o raggrupare in pochi giorni 2 o più eventi, onde evitare che si debba decidere dove andare e dove non andare.
Il "pellegrinaggio a Coriano" è un evento promosso dal motoclub a cui molti sono iscritti e anche se non obbligatorio, sarebbe auspicabile che partecipasse più gente possibile, anche per non fare la "solita figura di cacca".

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #26 il: 10 Giugno, 2012, 20:05:44 »
ecco, staremmo cercando di prendere accordi per far la pappata in questo posticino...hihhihihi

http://www.comune.san-miniato.pi.it/index.php/sport/459-pista-crossodromo

Speriam di trovare l'accordo.
Ma credo che con gli angeli in loco infiltrati dovremmo farcela.

Sentiremo pure per la possibilità di camping se qualcuno volesse arrivare il giorno prima  ;fummmmm

federosso

  • Visitatore
Re: incontro appassionati motori Bi-4 - 2012
« Risposta #27 il: 12 Giugno, 2012, 07:22:22 »
ancora siamo in fase di aggiustamento date...mi sa che fino a metà agosto saremo un po' a tentennare tra date e programma.

C'è pure la proposta, solo per chi è interessato, di fare una due giorni...con pernotto in tenda nel paddock del crossodromo.

 ;01