Autore Topic: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?  (Letto 9877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lama75

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #30 il: 25 Giugno, 2012, 11:37:56 »
Caro Luca,
il mio contatore di Tempo totale trascorso sul forum segna solo 21 ore e 48 minuti e mi sento quasi un intruso ad entrare in questa discussione insieme a voi "mostri sacri".
Quello che posso dire e che ti ho già detto, è che che per me hai ragione su tutta la linea.
Non è molto tempo che ho la mia rc 600 anche se è dal 1994 che la desideravo, e questo forum è semplicemente una risorsa quasi infinita per me.
Passo molto più tempo a leggere (e ad imparare) piuttosto che a scrivere ma sono sempre molto attento a quello che succede sul forum.

Nel concreto posso dire che quello che posso fare è pagare la quota sostenitore, comprare qualche pezzo per aiutare a farti rientrare un minimo con le spese e se esiste ancora posso pagare la quota del gruppo ricambi.
Se serve ho anche il posto per il "magazzino" e volendo potrei anche occuparmi della logistica. Dal punto di vista tecnico invece sono un disastro quindi su questo non sono certamente in grado di fare un buon lavoro.
Spero che prenderai sul serio le mie parole postate qui "pubblicamente" e se vuoi conoscermi io e la mia famiglia siamo pronti ad ospitarti quest'estate se vorrai venire a fare un giretto in moto dalle mie parti...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2012, 12:29:07 »
non serve nessun contatore.....serve la passione verso il nostro marchio e questa comunita'!
molti di voi mi hanno scritto i n pvt, e ringrazio per la solidarieta' datami, e credetemi ne son felice
stasera con il Direttivo vorrei proporre che gli ordini del giorno siano resi pubblici, ossia aperti a tutti, per far capire alla gente che siamo persone comuni, ogni uno indipendente e, non per ultimo, amici
non abbiamo nulla da nascondere, anzi il contrario!
comunque decidera' il voto del Direttivo stesso a questa mia proposta
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2012, 15:49:40 »
Luca (mi rivolgo a te direttamente perchè forse ti sei sentito tirato in causa direttamente come persona e non come amministratore del forum) ci siamo sentiti diverse volte per telefono, e ti ho sempre detto che, il sito, quindi tu e pochi altri, mi hanno permesso di continuare ad usare una moto (a cui sono molto affezionato per diversi motivi) che stavo per rottamare, e ti ho sempre detto che mi sarebbe sembrato giusto che, chi investe tempo, denaro e conoscenze per qualcosa che altri non sanno o non vogliono fare, avesse un rientro economico.... quanto non devo essere io a dirlo (forse lo dice l'importanza di quello che si realizza?) Non ti scrivo privatamente perchè visto che la faccenda si è sviluppata sotto gli occhi di tutti penso sia giusto parlare davanti a tutti....  ci sono diversi modi di esprimere solidarietà nei confronti di qualcuno, ma, secondo me, quello più sbagliato, è condividere a priori ogni suo pensiero.... per farla breve io ho paura di confrontarmi con persone che sono sempre d'accordo con il mio pensiero, penso che siano le prime che, all'occasione giusta, me lo faranno scivolare sotto la coda, come si dice dalle mie parti;
partendo dal presupposto che sono per mia natura contro ogni tipo di censura, credo che all'interno di una comunità, qualunque essa sia, la pacifica e serena convivenza sia assicurata da una serie di regole e norme che bisogna rispettare, la più importante di tutte è, secondo me, (me lo ripeteva sempre mia nonna): la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri e ovviamente viceversa.
Questo per dire che se entro in una comunità dove è buona usanza ruttare a fine pasto per far contento il padrone di casa, o lo faccio o, se la cosa mi disturba troppo, non ci vado a mangiare, ma in questo caso sono solo io che mi metto in discussione...  sarebbe buona cosa che il padrone di casa fosse talmente aperto di mente da accettare i miei complimenti sulla cucina senza aspettarsi un sonoro rutto e senza che io abbia disgusto per i commensali che invece intendono esprimere il loro gradimento così....  
Per quel che riguarda il supporto a questo sito, io faccio quel che posso, ho comprato molti pezzi di cui avevo un disperato bisogno e pochissimi solo per tirarli via dalle spalle tue...  (chiaro che non prendo qualcosa che va sul nordwest e non sulla mia rc)
tengo a precisare però che se il regolamento vieta di postare link esterni (sulla qual cosa io non sono del tutto d'accordo, anzi postando un link i più esperti potrebbero aiutare i neofiti del web, come me, a scegliere quelli che non ti fregano, esempio lampante: qualche tempo fa postasti un link di ebay dove si vendeva una testa di un nordwest 600: il prezzo era buono, ma era una fregatura! Perchè? Perchè vendevano solo la testa, senza il coperchio...  non tutti sanno che la testa e il coperchio punterie vanno venduti assieme...  se non lo specificavi tu qualcuno del sito poteva anche cascarci) non vedo come possa vietarmi di scambiare dei link via mail con qualcuno appartenente a questo forum...  non credo che si possa dire che ho violato il regolamento se ti mando un link privatamente, come amico Luca e non come amministratore del forum;  
Una mia proposta in merito potrebbe essere una board (si dice così?) dedicata dove vengono postati link esterni che saranno valutati dall'amministratore e dai moderatori per valutarne la bontà e il reale aiuto che possono portare alla comunità.
Rimane una proposta senza nessuna pretesa, se la si vuole valutare bene, sennò può anche essere cancellata, non ha importanza...  rimango dell'idea che la cosa sia degenerata oltremodo solo riguardo allusioni tendenziose e secondo me ingiuste, sull'uso dei soldi: chi sa fare meglio lo faccia, io so solo che ho pagato una pompa dell'acqua 45 euro  ;vardasss se tu Luca ne avessi anche presi 44, a me starebbe più che bene...  scusa la lungaggine, ti assicuro che avrei ancora tanto da dire, ma risparmio il polso per la mia manetta  ;fummmmm
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 16:16:01 da eugenio »

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #33 il: 25 Giugno, 2012, 16:06:51 »
Mi rivolgo a Te Luca, mi spiace moltissimo sentirti amareggiato ed abbattuto per quanto successo, ma credi che proseguendo nella tua decisione sia positivo?
Ogni volta che nel forum c'è un problema con un'utente succede il '48, tutti contro tutti, polemiche a non finire e tu che smetti o minacci di smettere di aiutare/vendere/aiutare chi ne ha bisogno.
E il "nemico" lì a fregarsi le mani per l'ennesima battaglia vinta.
E ora di cambiare atteggiamento, ti devi un'attimino estraneare e non farti tirare in ballo per qualsiasi ca**ata!
Ormai siamo un motoclub, ci sono degli iscritti (anche se non tutti hanno pagato la tessera prenotata) e quindi basta con le polemiche ma atteniamoci alle regole.
Dal 1° gennaio 2013, spero cambino un pò di cose qua dentro, o si rema tutti nella stessa direzione o fuori dai cog*ioni!
No sto dicendo che tutti la dobbiamo pensare allo stesso modo, per carità, dico solo che chi non è d'accordo con le regole e con lo spirito di questo motoclub, se ne può andare a cercare un'altro, l'Italia ne è piena!

Offline upa67

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 143
  • Sesso: Maschio
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2012, 11:06:25 »
Caro Luca,
mi dispiace ma sono daccordo con il F........ !!!

Uno che mi fa pagare la cinghia di distribuzione 23 euro, quando un paio di anni fa mi hanno chiesto 40 euro ( se la reperivano ),uno che mi revisiona la pompa dell'acqua per una quarantina di euro non puo' che essere un ladro; un ladro di se stesso!!!!

Vedi, al mondo esiste gente che non riesce a concepire l'idea che qualcuno possa fare qualcosa senza fine di lucro; non è colpa loro,è la loro natura!!!
Certo, la situazione in questione è ancora più complessa perchè da un amico non ci si aspetta tutto ciò, soprattutto dopo che per anni ne ha usufruito.

Io credo che questa gente c'è sempre stata e sempre ci sarà ma come diceva il sommo poeta "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Ritengo che la stragrande maggioranza di noi apprezzi molto ciò che fai, magari non lo manifesta.

Eppoi ,con la passione non c'è ragione!!! Pensa a quante Gilera non ci sarebbero in giro se non ci fosse il tuo impegno.

Se dovesse servire a qualcosa: GRAZIE

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: ci sara' una bella discussione anche su questo argomento?
« Risposta #35 il: 08 Luglio, 2012, 09:55:52 »
Luca concordo. Fermati fino al 2013 se hai tutto questo materiale atterra.
Per quanto mi riguarda, nei mesi passati ho sempre preso almeno un ricambio di tutto quello che avete fatto costruire anche se non mi serviva avere ricambi nuovi per le nostre moto torna sempre utile, nell'ultimo periodo, ovvero da Gennaio le cose non mi vanno gran che bene, infatti mi dispiace anche di non esser più partecipe come prima al forum e di aver dovuto rinunciare all'acquisto di alcuni ricambi tipo Y ma soprattutto lo scarico omologato  :-[ . Speriamo in meglio per il prossimo anno !