domanda 1:
ora:
oltre 1000 o 500€ per aver il componente del "registro per partire a farli fare.......chi vuole "prendersi" la patata al mio posto? (se uno ha il coraggio......)
eventuali consigli per "rientrare alla svelta sui costi?"
risposta 1:
La patata la tieni tu
che secondo me sei l'unico che ha le capacità tecnico-operative-trattative e la forza di sbattersi oltre al coraggio per gestire queste cose.
Per quanto riguarda il "rientrare alla svelta sui costi" credo sia un buon momento per tornare a parlare del "Gruppo Ricambi"
che penso sia un modo per non far pesare tutto su di te così magari la patata scotta un pochino meno.
altra cosa:
Y
domanda 2:
"qualcuno" finalmente ha avuto il coraggio di dirmi che il prezzo e' ELEVATISSIMO....
il prezzo suggerito era di 20-25 € secondo questo.....(io pensavo meno anni fa'!
allora 4400€ x 200pz= 22€ cad son costati.....
sino ad ora ne son partiti ca 25pz (dalle 25€ in su')(2 su ebay a 30€, uno non pagato!)
Risposta 2:
Lasa pert... penso che uno o al massimo "qualcuno" possa aver pensato che il prezzo è elevato, credo che quasi tutti non la pensino cosi, io per esempio, da profano non ne capisco mica di stampi e gomma e balle varie, ma
mi fido, e so per certo che se Luca mette un prezzo è perchè di meno non si puo', anzi so che spesso non riesce nemmeno
ad andare alla pari.
Poi Luca te lo diciamo
sempre di non puntare la pistola alla testa dei poveri utenti per far comprare i ricambi che così grande e grosso metti paura....
Mi vedo l'immagine di sto utente che ti piagnucola:
"No no....
Luca... ti prego... non la posso comprare la Y... è troppo cara!!!!!!"
E tu spietato
che picchi il pugno sul tavolo
con il coltello tra i denti ;aasser :
"Ho ditt che adès tèl cumprèt!!!!"
Ma per piàsè...
Se uno pensa che un ricambio sia caro non si fida giusto? Allora che lo cerchi ma soprattutto trovi altrove a meno ma con la stessa qualità e poi se lo compri altrove, mica lo deve comprare per forza qui a sti prezzi pazzeschi noo?
domanda 3:
chi vuol prendersi il "pacchetto" e se li gestisce lui al prezzo piu' basso del mio? (vedere in apposita sezione)
io dico nessuno........
Risposta 3:
Magari chi si lamenta dei prezzi alti potrebbe gestire tutto il pacchetto ricambi cosi non ha più il tempo di sparare c@xxate e si rende conto di quante energie ci vogliano a fare i fatti.
Ma meglio di no, il pacchetto gestiscilo ancora tu che è meglio senò nel giro di poco sai quante moto morte ci sarebbero in giro?
spero che vi sia una paartecipazione "copiosa" nel dar consigli ed altro.........
cosi' TUTTI sanno come gira e perche' gira cosi' qui.........
(o sono un "furtaiolo" o, come secondo me sempre dico, la gente passa e arraffa solo quando ha bisogno, poi sloggia sbattendosi nel capire cosa c'e' di dietro!)
Luca, sai che io sono un gran lettore ma poco scrittore ma quando ce vò ce vò.
( Si...
sei un "gran furtaiolo" e per forza la gente passa ed arraffa solo quando ha bisogno, con i prezzi che fai mantenere una gilera costa di più che mantenere l'amante)
dimenticavo.....
100 valvole 2 domeniche fa' ho PAGATO e me le hanno sbagliate! (32 e 36mm) al posto delle (31-34mm)
le ho ritirate lo stesso.....tanto ne avevo altre 50 a magazzino uguali.......(e luca anticipa x una cosa che non serviva....)
dopo questo post, e comincero' a metter i ricambi a prezzi di partenza per poi impennarli, NON VHIEDETEMI IL PERCHE!, penso di aver fatto capire in queste righe come gira il "mondo" degli affari qui dentro!
Io era da un po' che l'avevo capito come gira il "mondo degli affari" qui dentro: Gira al contrario di come gira nel mondo reale.
Se ci pensate, nel mondo reale chi si prenderebbe gli sbattimenti che si prende Luca "A GRATIS", per preparare la pappa pronta ad utenti che come ha detto e dimostrato lui più volte considera "AMICI" a cui dare una mano e poi ogni tanto si deve sciroppare pure qualche critica e nonostante questo dopo l'inc@xxatura iniziale torna sempre a fare per il bene del forum e degli utenti.
Purtroppo Luca noi utenti siamo stati tutti un po' viziati e coccolati da te solo che ogni tanto qualcuno non si rende conto di essere cresciuto col culo nel burro e deve criticare, comunque saranno sempre poche le critiche rispetto alla gratitudine che i più provano nei tuoi confronti.