Autore Topic: trapianto riuscito...  (Letto 2136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chicco

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 196
  • Sesso: Maschio
trapianto riuscito...
« il: 20 Giugno, 2012, 10:17:57 »
finalmente dopo una settimana di lavoro intenso ci siamo...blocco 600 rc 89 su xrt 350 ed anche tutto il suo cablaggio fili 600-unico problema e' stato quello di spostare centralina,al 350 monta sotto serbatoio accanto a bobina,poi ho dovuto anche mettere tutti i fili a massa insieme(i 3 sotto sella e i 2 quelli accanto parafango posteriore,i carburatori son entrati al millimetro...problema fascette collettori che ho anche risolto rimpicciolendo le mie mani!!!unica cosa ancora da mettere e' il limitatore di giri.una sola cosa ho notato,il quadro accende ma succede che subito sale su la lancetta della temperatura(a moto spenta)parlo,scatta su all'improvviso ,nno ho ancora capito problema...se magari qualcuno mi delucida,cmq posto foto delle modifiche,del quadro con la lancetta sopra sballta.(con un colpetto di mano poi torna giu' cmq).ciao a tutti ,.chicco.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: trapianto riuscito...
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2012, 12:09:25 »
controlla il bulbo tra le pulegge, o e' a massa o il filo tocca da qualche parte.....
il bulbo e' un resistore termico, all'aumentare della temperatura la sua resistenza diminuiesce
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline chicco

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 196
  • Sesso: Maschio
Re: trapianto riuscito...
« Risposta #2 il: 21 Giugno, 2012, 18:33:39 »
i fili sotto al quadro riguardante termometro erano invertiti,problema risolto,grazie...anke allo schema elettrico presente nel sito,almeno si puo' zoommareee,nel libretto originale ci vuole lente d'ingrandimento!!!!!ciao p..s posto foto di come stavano prima i fili.