Autore Topic: motorally Umbertide Perugia  (Letto 5474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: motorally Umbertide Perugia
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2012, 00:35:29 »
Complimenti, vedrai che se ne fai altre l'esperienza fatta paga. Comunque non sono passeggiate vero Tatanca2?
ps io e il Tatanca queste performance ce le facevamo una ventina di anni fa con la stessa moto, ma i percorsi di adesso sono un pò più impegnativi, in linea con le moto di adesso sensibilmente più leggere. Comunque a parte il fettucciato dove devi remare, sul veloce se non fai errori di navigazione ti puoi togliere qualche soddisfazione.
Ricordo però che all'epoca passava Groppo o il Marmiroli o altri professionisti del campo a velocità imbarazzanti ... come andavano e con la stessa moto mia : un Bi4.
Si i percorsi hanno tratti tecnici per moto moderne! Fortunatamente mi alleno in situazioni che molti chiamano estreme! ...le ho imparate bene con altre moto e poi ho provato con la Rossa! Sono riuscito a farli tutti! Perciò non mi hanno spaventato quelli del rally! ...ma lo devo anche alla preparazione della moto! Se fosse originale...sinceramente avrei faticato molto di più!

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re: motorally Umbertide Perugia
« Risposta #16 il: 11 Settembre, 2012, 01:49:03 »
Ciao FILIPPO  6  ;01 ;01 1 GRANDE  !!!

I TUOI RACCONTI  ti tengono attaccato  al  PC  fino all'ultima riga  ,, sono  VERAMENTE  "  FANTASMAGORICI "

Fai  bene ad andare avanti e coltivare questa bellissima passione  Naturalmente a CAVALLO DELLA ROSSA ,,,,

1  ABBRACCIO     STEFANO     VALVOLA
APERTO ,,,,,

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: motorally Umbertide Perugia
« Risposta #17 il: 12 Settembre, 2012, 01:01:46 »
complimenti gobbetto ;CC ;CC