Main Menu

mi capita una cosa strana

Aperto da anbagnol, 13 Dicembre, 2012, 21:12:30

« precedente - successivo »

anbagnol

Buon di' a tutti

chi mi sa dire cosa puo' succedere al mio dakota, ultimo arrivato.
Funziona perfettsamente, decisamente puo' dolce e lineare del "saturno" ma per 2 giorni mi ha fatto una brutta
senzazione. Quando lo spengevo, si verificava un che sembrava avere una zeppa che gli evitava di andare indietro, e potevo arretrare solo in folle. Dopo 2 giorni di siffatto patire, tutto e' ritornato normale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa dirmi cosa puo' essere successo? Livelli tutti OK e il motore funziona benissimo
;cunfff ;cunfff ;cunfff

LUCA

frizione incollata?
fai lo spurgo della frizione stessa, magari cambia l'olio che sara' dell'era paleolitica, o giu' di li'!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

anbagnol

scusate se mi sono spiegato male. ??? ???
so cosa vuol dire una frizione incollata. 390e 390e

nel mio caso tirando la frizione con la marcia inserita, ls moto andava in avanti  ;fummmmm ;fummmmm
(normale!!!)
Non andava indietro, come se ci fosse una zeppa, o un bastone tra ruota e forcellone ;BENNED ;BENNED

per fortuna ora va tutto bene :BIRRA :BIRRA

CFASD-DAKOTA350

il Dakota indietro non mi è mai andato...se non spingendolo, anche in marcia con la frizione tirata.
Probabilmente spurgo, cambio olio dot4, eventuali guarnizioni pompa e pinza, e tutto si sistema.

NON c'ho capito una mazza di zeppa etc...
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !


23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

anbagnol

 ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser

si e' aggiunta un'altra cosa strana, che come capite non e' legato alla frizione incollata,
ora se si innesta questo strano incastro, che sospetto sia legato alla messa in moto con pedivella,
la moto non  parte, non arriva corrente al motorino di avviamenteo. Devo metterla in folle e tutto funziona alla perfezione.

NON CIO? CAPITO UNA MAZZA. qualcuno ha una vaga spiegazione? ;fu18 ;fu18 ;fu18

eugenio

#5
Non credo che non arrivi corrente al motorino, secondo me c'è  qualcosa che si incastra tra gli ingranaggi e vieta al motore di girare e conseguentemente al motorino....
può darsi che sia legato alla messa in moto con pedivella.....
io non lo userei, non prima di aver smontato e capito dov'è il problema, perchè un poblema c'è  ;cunfff