Autore Topic: Scuola motorally  (Letto 6593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Scuola motorally
« il: 09 Gennaio, 2013, 17:44:28 »
Vi comunico che da venerdì 22 a Domenica 24 febbraio si svolgerà la scuola di motorally a Umbertide (PG)
Io ci vado e faccio l avanzato! Chi vuole avvicinarsi a questa disciplina non se lo lasci perdere! L anno scorso l ho fatto ed è bellissimo! Dai qualcuno che venga? Prezzo 150 euro! Una sciocchezza per quello che si impara!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Scuola motorally
« Risposta #1 il: 09 Gennaio, 2013, 19:36:50 »
Azz...c'havessi la moto da enduro ci verrei subito.  ;aasser

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #2 il: 09 Gennaio, 2013, 19:44:59 »
ohhhhh ... la primavera si avvicina!!! ;CC ;CC ;CC

il gobbo è ritornato a calcare le scene del 4t!!! ;vardasss ;vardasss ;vardasss ;vardasss

ha già finito il lungo letargo invernale............. ;pisss ;pisss ;pisss ;pisss ;pisss ;pisss

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2013, 20:55:54 »
Sono senza internet a casa! È con il tel son du pa... In più sono ancora infortunato ma in via di guarigione! Questa settimana riprendo gli allenamenti!
Dai nessuno del motoclub che viene a sfoggiare i colori davanti a tutti i campioni che ci saranno?

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #4 il: 09 Gennaio, 2013, 21:05:02 »
Fai le fotine....... ^-^ ;CC

Offline moto turista

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 576
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2013, 14:06:39 »
mi piacerebbe venire ma non posso garantire niente per via del lavoro.....
è necessario avere qualche requisito particolare ( servono certificati .... tessere particolari ...ecc)? o possono partecipare tutti?

ciao

MT

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2013, 19:07:22 »
...euri...

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Scuola motorally
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2013, 22:26:52 »
...euri...

Vi comunico che da venerdì 22 a Domenica 24 febbraio si svolgerà la scuola di motorally a Umbertide (PG)
Io ci vado e faccio l avanzato! Chi vuole avvicinarsi a questa disciplina non se lo lasci perdere! L anno scorso l ho fatto ed è bellissimo! Dai qualcuno che venga? Prezzo 150 euro! Una sciocchezza per quello che si impara!

Vogliamo leggerli sti post o no!  ;dor
Libaaaaaaaaaaaaaa, gli occhiali!  ;fummmmm

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2013, 23:06:11 »
ciao, guarda che IO l'avevo letto bene:


stefano scrisse:

mi piacerebbe venire ma non posso garantire niente per via del lavoro.....
è necessario avere qualche requisito particolare ( servono certificati .... tessere particolari ...ecc)? o possono partecipare tutti?

ciao

MT



ed io gli ho risposto


(servono)  gli euri...



ed il gobbo ha ri ri ri sposto


150 euri....



ed adesso chi non legge??



 ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2013, 23:37:11 »
Liba : Usa il tasto "citazione"   ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor  ...........................e tutto sarà più chiaro!!!!!!  ;fummmmm ;fummmmm
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Scuola motorally
« Risposta #10 il: 13 Gennaio, 2013, 00:44:50 »
Liba : Usa il tasto "citazione"   ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor  ...........................e tutto sarà più chiaro!!!!!!  ;fummmmm ;fummmmm
ma spiega bene, che lui il tasto "citazione" lo rifa' in vtr e lo usa per piggiare i tasti! ;BENNED
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Scuola motorally
« Risposta #11 il: 13 Gennaio, 2013, 11:23:00 »
Se rispondi al post prima del tuo.........non dovrebbe servire il tasto "citazione"....... ;vardasss
Citazione
6 - Siate concisi, senza essere eccessivamente brevi. Se rispondete può essere utile citare parte del testo originale per maggiore comprensione da parte di chi non ha letto. E’ di cattivo gusto riportare l’intero post originale, evitate comunque di quotare testi lunghi e immagini in quanto allungano i tempi di visualizzazioni di chi consulta la discussione. Inutile quotare per intero il post immediatamente precedente il proprio, serve solo ad appesantire la lettura.. cancellate tutto quello che non riguarda direttamente la vostra risposta.
DA: http://forum.swzone.it/swz-cafe/88931-netiquette-norme-di-comportamento-nei-forum.html

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #12 il: 14 Gennaio, 2013, 14:52:37 »
mi piacerebbe venire ma non posso garantire niente per via del lavoro.....
è necessario avere qualche requisito particolare ( servono certificati .... tessere particolari ...ecc)? o possono partecipare tutti?

ciao

MT
Vai sul sito motorally.it e trovi tutto!  ;01
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 20:06:41 da LUCA »

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2013, 13:05:04 »
Rientrato!
Non è andata benissimo!  ;aasser
Sono andato a Umbertide venerdì con Bubix! La Rossa era rimasta per mesi dal preparatore a Bologna per fare il telaietto posteriore in alu! Sabato scorso sono andato a ritirarla per fare dei test! Non è partita!  ;aasser perciò incarognito l ho portata dal mecca di Ferrara! Ha risolto i problemi ad un ora dalla partenza! Il telaio non è preciso e gli attacchi sella non in asse! Eliminato l avviamento a pedale!
Comunque carichiamo e partiamo! Arriviamo con un tempo pessimo! Io non mi sento bene, provo la febbre ed ho 38,5!!! ;aasser
Saluto gli amici e cominciamo le lezioni teoriche del corso avanzato!
Il sabato mattina tremolante dal freddo vado nel fetucciato sotto un diluvio esagerato! La moto non avanza nel terreno zuppo! La gomma non è nuova ma pensavo fosse sufficiente! Invece servivano i cingoli! Mi mettono nel gruppo moto pesanti e fermoni! ( l anno scorso il contrario)!
Partiamo per il giro da 20 km! La navigazione era semplice! Ma...poi comincia la neve! Finisco il giro e corro a fare una doccia di mezz ora bollente e riempirmi di tachipirina! Il giorno dopo partiamo sempre sotto un diluvio per il giro da 60 km! Uguale navigazione intuitiva! Ma qui succede il delirio! Le bicilindriche non salgono, e nemmeno i mono dove sono passati almeno 10 concorrenti! Iniziò ad aiutare alcuni e dopo un ora sono spompo! Perdo la sella di continuo, si stacca la bombola del mono, piego la leva freno post! L anteriore non è più modulabile! È fango e neve viscida ovunque! Gli istruttori sono massacrati! Graziani non riesce a fare una mula apparentemente facile ma priva di trazione! Morale sospendiamo e torniamo dentro dopo 4 ore di imprechi!
Continua...

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: Scuola motorally
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2013, 14:10:32 »
Però è servito per fare delle considerazioni! Il montaggio road book ora mi viene più rapidamente ed intuitivamente! Segno solo le note che potrebbero nascondere insidie ed in lettura scorro quelle inutili! Aggiusto il trip in movimento! ...la moto per il momento ha alcune cose che non mi convincono! Ed il peso eccessivo può essere un problema in caso di fango o esaurimento di energie! Quindi ora ho un mese per intensificare gli allenamenti in palestra ed in pista per non trovarmi a metà gara senza forze! Queste gare sono molto pesanti , oltre 200 km delle volte, e molto molto tecniche! Diciamo che hanno passaggi che nelle cavalcate sono segnate come Hard! Per farvi capire! Quindi non bisogna sottovalutare nessun aspetto! ...ed i concorrenti sono tutti molto agguerriti! Anche gli amatori! E tutto deve essere divertente! Questa è la prima cosa da tenere a mente anche per ottenere qualche risultato! ...quindi diamoci da fare!  ;01
Per chi volesse venire a vedere o fare due chiacchere potrete trovare le date del campionato sul sito motorally!
A me farebbe molto piacere!  :BIRRA
P.s. Un grazie particolare a Bubix e Falappi!  :BIRRA