Main Menu

marce sul NordWest

Aperto da northsam, 04 Marzo, 2013, 18:27:23

« precedente - successivo »

northsam

Più che una discussione è una richiesta...qualcuno ha mai montato un conta marce sul NordWest???

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

LUCA

se mi paghi vitto e alloggio a vita, te le conto io le marce! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

liba

con la calcolatrice o con il pallottoliere??

puoi anche provare con le dita ma solo di una mano con due faresti casino di sicuro....

;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

northsam

Citazione da: LUCA - 04 Marzo, 2013, 20:43:49
se mi paghi vitto e alloggio a vita, te le conto io le marce! ;fummmmm

Così vado in giro in impennata tutto il tempo.... ;fummmmm
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing