Siamo in nave di rientro!
Direi che andata abbastanza bene! ...l intento era finire la gara! ...finita e senza penalità! Navigazione molto difficile! ( me la sono chiamata ), ho sfilato almeno 4 note!
Alla prima PS in linea mi sono capottato i una discesa verticale a gradoni e ghiaia, piegando nuovamente la leva del freno posteriore! Così ho dovuto rallentare molto ( avevo solo l anteriore) ed ho perso altri 10 min per cerare di sistemarlo! ...in Assistenza Falappi lo ha reso più fruibile!
La seconda Ps di fetucciato è andata bene! La seconda di linea ho infilato tutto bene e pensavo onestamente di essere stato più veloce visto che un paio li ho passati! Ovviamente ho cercato di evitare inutili rischi! L allenamento fisico mi è servito molto! Infatti non ho mai avuto il fiatone!
C erano parti molto tecniche da vero enduro dove in molti hanno fatto tappo!
I tratti più hard di trasferimento sono riuscito ad evitarli perché sarebbe stato un rischio superfluo!
Luoghi splendidi ed emozionanti! L organizzazione era da mondiale!
partenza dal centro di Portoferraio, parco chiuso davanti al mare! La sera musica live e tanta gente a fare foto!
Bellissimo prima di una fottuta discesa trovarsi 50 persone che urlano " dai Gilera fagli vedere! "
Roba da film!
In seguito vi racconterò altri particolari molto coloriti!