pulizia carburatore....

Started by LUCA, 27 April, 2013, 22:23:29

Previous topic - Next topic

LUCA

Quote from: pietroa21 on 21 May, 2013, 09:55:40
Un favore, chi mi posta una foto della vite scarico vaschetta del teikei, ho paura che mi manca un oring .
Grazie
non vi e' nessun oring di tenuta, vai tranquillo! (la tenuta la fa' meccanicamente, alluminio / ottone)

Quote from: pietroa21 on 21 May, 2013, 09:55:40

ps. ma il carburatore pulito ad ultrasuoni funziona ??  qualcuno lo ha provato ??

ciao

Quote from: matmil on 20 May, 2013, 21:51:30
intanto io ho rimontato il carburatore appena lavato con gli ultrasuoni sul nordwest!

due giri due di batteria con un filo di carica e bruuummmm ;fummmmm

;salll ;salll

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

antonio2

Quote from: LUCA on 29 April, 2013, 10:56:22
rena, il problema sono i condotti minuscoli o freni aria......o ci vai meccanicamente dentro, o ti attacchi!
ecco perche' sto' vedendo di provare gli ultrasuoni
Luca,  a cosa servono i freni aria ? se son sbaglio sono quei due condotti all'ingresso del carburatore ( per inderci, sul dellorto. dove si attacca la Y )

LUCA

passaggi aria calibrati che vanno a creare pressioni all'interno dei condotti  vari....sistema del minimo, pompa ripresa
CORTA E PIENA DI MERDA!

andreone

Sei dentro.... allora ahio

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!

picchio

Quote from: LUCA on 13 December, 2013, 21:06:41
piccolissima
Sara piccola ma costa poco. Io l'ho presa l'anno scorso, i pezzi smontati ci stanno. Se rimane una parte fuori dall'acqua basta girare il pezzo e ripetere il lavoro.

;salll ;salll ;salll                                     ;dor
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

LUCA

Quote from: picchio on 14 December, 2013, 19:40:06
Quote from: LUCA on 13 December, 2013, 21:06:41
piccolissima
Sara piccola ma costa poco. Io l'ho presa l'anno scorso, i pezzi smontati ci stanno. Se rimane una parte fuori dall'acqua basta girare il pezzo e ripetere il lavoro.

;salll ;salll ;salll                                     ;dor
oppure tagliarlo a meta'! ;dor
CORTA E PIENA DI MERDA!

picchio

ottima idea: così si ottengono 2 carburatori piccoli

;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

restudan

Luca, magari con gli ultrasuoni risolvo il problema che ho quando sono a manetta.

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!

restudan

Allora devo venire a trovarti per vedere di risolvere sto problema

Artemide

ho letto questo topic in parte, non conosco il  metodo con l'utrasuoni, però posso dire, che il prodotto che ho usato io è favoloso, consigliato e regalato dal mia amico, che di mestiere fa il meccanico da 30 anni.... smonta tutto... leva tutte le parti in gomma e guarnizioni, altrimenti esplodono come palloni ... spruzza il prodotto.... con lo spazzolino da denti, dai una passata fuori....(dentro ci pensa ONE SHOT)... rispruzzi ed è fatta...  KENT ONE SHOT fà il suo lavoro , è fatto apposta...  ;01

Artemide

Quote from: Artemide on 17 December, 2013, 21:38:42
ho letto questo topic in parte, non conosco il  metodo con l'utrasuoni, però posso dire, che il prodotto che ho usato io è favoloso, consigliato e regalato dal mia amico, che di mestiere fa il meccanico da 30 anni.... smonta tutto... leva tutte le parti in gomma e guarnizioni, altrimenti esplodono come palloni ... spruzza il prodotto.... con lo spazzolino da denti, dai una passata fuori....(dentro ci pensa ONE SHOT)... rispruzzi ed è fatta...  KENT ONE SHOT fà il suo lavoro , è fatto a posta...  ;01
il mio carburatore era fermo da 10 anni, e ho fatto fatica ad aprirlo dalle incrostazioni, con ONE SHOT... è tornato nuovo.... lo consiglio vivamente a tutti!....  ;01 

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!