Main Menu

pulizia carburatore....

Aperto da LUCA, 27 Aprile, 2013, 22:23:29

« precedente - successivo »

moto turista

dove lo acquisti one shot?

ciao
MT

Artemide

#46

Artemide

#47
Citazione da: moto turista - 19 Dicembre, 2013, 11:41:58
dove lo acquisti one shot?

ciao
MT
me la regalato il mio amico meccanico.... altrimenti  prova a sentire, in un negozio serio(ricambi auto moto), ho attrezzature per officine...  della tua citta...  ;01


moto turista

la kent lavora solo con professionisti con partita iva ....
il tedesco chiede 19.50 euro per la spedizione in italia .... per adesso la vedo dura ....
nel sito della kent gli unici distributori sono a torino

;BENNED ;BENNED

bisogna trovare la strada...... O0

MT

Artemide

Citazione da: moto turista - 20 Dicembre, 2013, 11:43:54
la kent lavora solo con professionisti con partita iva ....
il tedesco chiede 19.50 euro per la spedizione in italia .... per adesso la vedo dura ....
nel sito della kent gli unici distributori sono a torino

;BENNED ;BENNED

bisogna trovare la strada...... O0

MT
... allora sento con il mio amico.... la strada si trova!... ;01

moto turista

attendo notizie

grazie per adesso ....

MT ;01

FabioCx

La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Artemide

#53
Citazione da: FabioCx - 20 Dicembre, 2013, 21:48:04
ECCOMI : A DISPOSIZIONE!!
kent Italia è a Moncalieri, due passi da casa tua... se hai voglia di sentire... intanto sento il mia amico, cosa dice e che prezzo mi fà... grazie...  ;01

Artemide

Citazione da: moto turista - 20 Dicembre, 2013, 15:38:33
attendo notizie

grazie per adesso ....

MT ;01
non mi sono fatto sentire, perché il mio amico è da 10 giorni ai Caraibi, beato lui che può...quando torna, una  bomboletta me la dà di sicuro...  ;01

pistone73

F a n c u l o    la creolina..... 390e  :furiosi11:

luciano

comprando il prodotto QUI per la spedizione europea chiede 13,90€ e addirittura se si spendono 150€ la spedizione è gratuita   ;01

moto turista

buona segnalazione ! .... il discorso è sempre quello .....se ci fosse un minimo di coalizzazione con 7 bombolette si porta la spedizione principale ....

ciao

MT

luciano

Citazione da: moto turista - 26 Dicembre, 2013, 13:49:38
buona segnalazione ! .... il discorso è sempre quello .....se ci fosse un minimo di coalizzazione con 7 bombolette si porta la spedizione principale ....

ciao

MT

anche se ci fosse coalizzazione non ci sarebbero benefici per nessuno, oppure ci sarebbero benefici solo per persone che vivono a poca distanza l'uno dall'altro   ;fu18

smac1960

Citazione da: luciano - 26 Dicembre, 2013, 00:49:44
comprando il prodotto QUI per la spedizione europea chiede 13,90€ e addirittura se si spendono 150€ la spedizione è gratuita   ;01

Scusa Luciano, io non sono molto afferrato con il tedesco ma il prezzo indicato nel tuo link è leggermente (si fa per dire) diverso ... O sbaglio!?
Sak