Main Menu

bi4 gran motore, gran culo o tetteddue

Aperto da anbagnol, 19 Settembre, 2013, 09:58:33

« precedente - successivo »

anbagnol

il fine settimana  7-8 u.s.  partecipo con il mio dakota 350 alla 20° revocazione della Trento/Bondone
(chi ha voglia di vedere cosa si combina al club vada a vedere http//bandabagnoli moto team)
dopo la riparazione di bassano, torno a casa senza grandi problemi (non so' quanta riserva tengo, spia quasi sempre accesa anche con il pieno) percorrendo un pezzo di autostrada a passo ridotto per consumare poco.
Riprendo la moto il martedi', Non vuole saperne di partire, anche con un tentativo in discesa.  ;aasser ;aasser
Porto la moto dal meccanico (grande amico che mi fa da consulente il meccanico lo faccio io) apriamo la cartella e gli alberi girano regolarmente, l'albero anche lui.  Solo la fase non era piu' a posto, era saltata peche' la cinghia era lente e perche' quando l'abbiamo sostituita abbiamo montato male molle a tazza che sono sull'albero motore.  ;fu18 ;fu18 ;fu18
Rimettimo in fase, e la moto parte al primo colpo.
Domani, sabato e domenica partecipero' alla gran fondo della provincia di siena.  ;01 ;01 ;01 ;01 ;01


LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

anbagnol


anbagnol


anbagnol

altre

smac1960

Sak

erik55

Bravo!!Falla vedere in giro la tua motina!! ;01

PS:inseriscile più grandi le foto


OT:centra qualcosa Bassano del GRAPPA ;fummmmm con"tetteddue"?
;dor :BIRRA


anbagnol

IL VIN BON  E L'AMMAZZACAFFE' FANNO LE TETTEDUE TRE E........ ;fummmmm ;fummmmm