Autore Topic: 2013 INCONTRO ANNUALE DEL FORUM!  (Letto 37004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
Re: 2013 INCONTRO ANNUALE DEL FORUM!
« Risposta #135 il: 30 Ottobre, 2013, 08:36:32 »
Io e Laura,
ringraziamo di cuore le ore passate insieme.
Ci siamo divertiti, mangiato come buffali, e conosciuto parte dei FULMINATI del FORUM.

Senza dimenticare l'emozione vissuta dentro la Fondazione M. S.

Alla prossima ;salll  ;BENNED





Leggi fondamentali della stupidità - Marco Cipolla.

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re: 2013 INCONTRO ANNUALE DEL FORUM!
« Risposta #136 il: 31 Ottobre, 2013, 04:55:51 »
che giornate fantastiche ,dopo un inizio in sordina ,piano piano bisogna ambientarci per poi finire la serata e la mattina seguente uniti e carichi di esperienze scambiate

andrea abagnol ,con i suoi racconti su guzzi e moto 175,150 affascinanti,il suo amico patrizio appassionato meccanico ed elettronico sempre aggiornato mai sazio di parlare di meccanica ,fantastico

valvola sempre allegro e pittoresco con quella parlata unica e inconfondibile

picchio e i suoi racconti di escursioni termiche jeep cavalli nafta e acqua (povera moglie che ci ha sopportato) e che lo sopporta ha ha ha

ing che ho scoperto essere argentino come mia madre quindi abbiamo parlato in spagnolo e riso a piu' non posso

il capo sempre piu' con l'elmut alzaimer tra ricambi e conti che non tornano mai

fabio cx ,il torinese che viene per correre a piedi lungo il mare e poi ci aiuta come ragioniere

smac che la sera ci offre una birra

nordwest 1 ,abbo ,il 5000 ,e poi caspita tutti questi nic chi se li riorda ...........

grazie a tutti di cuore , ognuno di una regione diversa o citta con storie vite ricche ......', uniti grazie all espediente del gilera e della meccanica
GRANDE!!!  ;salll  ;CC

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re: 2013 INCONTRO ANNUALE DEL FORUM!
« Risposta #137 il: 01 Novembre, 2013, 05:56:28 »
;salll Ma almeno gli è piaciuto il ricordo che gli abbiamo fatto ???  ;salll
si si gli è piaciuto; la osservato bene, ha chiesto in che modo era stato fatto, poi alla fine con il suo modo ironico e semplice ha detto: io me lo porto a casa, bello!!  ;01