Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board

Started by Artemide, 29 September, 2013, 10:18:39

Previous topic - Next topic

mailus

Artemide

Quote from: mailus on 01 July, 2014, 17:38:14
;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

Ottimo lavoro !!!!!!  :BIRRA
grazie... la passione per queste bimbe, ci fa restare eterni bambini...bello bello...  ;01 :BIRRA

Artemide

Quel ragazzino di mio babbo...

Artemide

la moto è finita, ieri lo portata da un mio amico elettrauto (per modifica cablaggio)... 15 giorni, poi spero che ruggisca, dopo anni di letargo... sono molto contento e soddisfatto del lavoro svolto, ringrazio tanto il forum, i ragazzi che mi anno aiutato e incoraggiato, forse se avessi trovato prima il forum,sarei  impazzito molto meno... però ne è valsa la pena!... grazie!  ;01  :BIRRA.... grazie!!!  ora scalpito per sentire sound!!!...  ;D   :BIRRA ;01 ;fummmmm GRANDE!!!

Artemide

Quote from: Artemide on 15 July, 2014, 03:34:05
la moto è finita, ieri lo portata da un mio amico elettrauto (per modifica cablaggio)... 15 giorni, poi spero che ruggisca, dopo anni di letargo... sono molto contento e soddisfatto del lavoro svolto, ringrazio tanto il forum, i ragazzi che mi anno aiutato e incoraggiato, forse se avessi trovato prima il forum,sarei  impazzito molto meno... però ne è valsa la pena!... grazie!  ;01  :BIRRA.... grazie!!!  ora scalpito per sentire sound!!!...  ;D   :BIRRA ;01 ;fummmmm GRANDE!!!
conobbi Luca, per via dei gommini tondi con logo da 5 euro, che se notate nella foto in basso... l'ancoraggio motore, MANCANO!!!...  ;BENNED che fine anno fatto!!!!  ;dor  ;fummmmm ;D  ;D  :BIRRA  :BIRRA  ;01

anbagnol

scusa se mi servo del forum, ;01 ;01
che gomme hai montato? e della  misura scritta sulla carta di circolazione? ;01 ;01

comunque bel lavoro

matmil

e soprattutto.....che misura sono le ciabatte del babbo?

sono omologate da strada o sono da pista? ;fummmmm

;01 ;01 ;01

Aranciok

La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)

Artemide

Quote from: anbagnol on 17 July, 2014, 09:59:32
scusa se mi servo del forum, ;01 ;01
che gomme hai montato? e della  misura scritta sulla carta di circolazione? ;01 ;01

comunque bel lavoro AZZ... lo sai non so se le misure sono giuste...  ;cunfff non mi sono mai soffermato a controllare...  ;vardasss il precedente proprietario  ci correva nel campionato supermono,  degli anni 90 ... ora non riesco a controllare,è dall'elettrauto e io vado in ferie...  ;pisss... appena torno sarà mia premura, accertarmi delle misure! ???... AZZ... ::) ;01   ;salll  ;salll 

Artemide

Quote from: matmil on 17 July, 2014, 15:10:49
e soprattutto.....che misura sono le ciabatte del babbo?

sono omologate da strada o sono da pista? ;fummmmm

;01 ;01 ;01 SONO OMOLOGATE ALLA GRANDE!..  :BIRRA SONO DA PISTA! DA PISTA DI BALLO...  ;fummmmm... BALLA IL LISCIOOOO...  O0 E CI DA DI BRUTTO!!! ;D :BIRRA ;01

ducagi

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!