Main Menu

Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board

Started by Artemide, 29 September, 2013, 10:18:39

Previous topic - Next topic

Artemide

:o :P  :P  ;01

RENA

Ieri era l'8 dicembre e chissà se il 25 non emette il primo vagito. Il bue e l'asinello ce l'hai? ;fummmmm
complimenti ottimo lavoro

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

anbagnol

spero anchio che emetta il vagito entro la fine dell'anno. ;01 ;01

il libro che lo sorregge..............     ;fu18 ;fu18   

Ottino come titolo ma l'ho trovato un po' noioso e poco attinente a cio' che facciamo   ;pisss ;pisss

Artemide

Quote from: RENA on 09 December, 2013, 09:07:43
Ieri era l'8 dicembre e chissà se il 25 non emette il primo vagito. Il bue e l'asinello ce l'hai? ;fummmmm
complimenti ottimo lavoro
;D  ;D  ^-^ hahaha lo spero anch'io!... per il 25 ;BENNED sicuramento riprendo il tutto con telecamera e condivido...   momento commovente!!  :'(  :'(...  ;01 un cane è un gatto vanno bene lo stesso...!!??  ;salll  ;salll  :BIRRA

Artemide

Quote from: anbagnol on 09 December, 2013, 18:43:35
spero anchio che emetta il vagito entro la fine dell'anno. ;01 ;01

il libro che lo sorregge..............     ;fu18 ;fu18   

Ottino come titolo ma l'ho trovato un po' noioso e poco attinente a cio' che facciamo   ;pisss ;pisss
:BIRRA... lo spero anch' io  ;01.... il libro non lo ancora letto, è un regalato, di un mio caro amico...  peccato che sia un pò noioso...grazie!!..  ;01  :BIRRA ;salll  ;salll

Artemide

le feste di Natale mi anno messo KO!.. :angel: non ho voglia di fare nulla!  ;pisss pausa relax...  ;pisss  ;pisss  ;salll

Artemide

è ora di ricominciare... ::)  ::)  :o  ;D  ;D ;01

Artemide

AZZ...mi sono accorto che ho il cavo del contagiri sbagliato, è corto! :furiosi11: però ho notato che quelli che si usano sui trattori, sono simili, anzi identici!.. ;fummmmm  e pure di tante misure...  :-* ^-^ 

tatanca2

;01 Buono a sapersi , marca e modello . ;salll
STERRARE UMANO EST .....

anbagnol

SE HAI DIFFICOLTA' QUI SI POSSONO ANCORA RIFARE ;01 ;01 ;01

Artemide

la settimana scorsa da un mio cliente che lavora sui trattori, ho notato una scatola piena di cavi come il mio, con varie lunghezze e con i dadi per avvitarlo di varie misure, con sicurezza  non posso dire che sia uguale;non avendo il mio dietro,(a occhio sono uguali) ma appena ricapito, lo confronto... e se trovo quello giusto mi faccio dire su che trattore va... :)

Artemide

Quote from: anbagnol on 25 February, 2014, 21:13:43
SE HAI DIFFICOLTA' QUI SI POSSONO ANCORA RIFARE ;01 ;01 ;01
grazie se non dovessi trovarlo, so dove rompere le scatole!!  ;fummmmm  :BIRRA  ;01

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....