Autore Topic: Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board  (Letto 41067 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #120 il: 09 Febbraio, 2015, 12:11:08 »
 ;01 ;01 ;01

ma l'articolo sul numero di Dicembre di Dueruote sul Saturno500 non l'ha visto nessuno?


 ;salll ;salll ;salll

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #121 il: 12 Febbraio, 2015, 04:54:35 »
;01 ;01 ;01

ma l'articolo sul numero di Dicembre di Dueruote sul Saturno500 non l'ha visto nessuno?


 ;salll ;salll ;salll
no.... non ho visto nulla, riguardo l'articolo... proverò  a fare una ricerca... grazie  ;01 ;01 ;01 ;salll ;salll ;salll

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #122 il: 05 Marzo, 2016, 06:05:28 »
Sorry Sorry Sorry... mi sono dedicato ad altri restauri e creazioni: arte del legno... :D  ;D  :angel: impianto elettrico ancora in fase di lavorazione... ;D  ;D manca molto poco... non ancora emesso nessun vagito... ;pisss  ;pisss  ;pisss  è giunta l'ora di riportarla a casa....  :angel:  :angel:  :angel:  :angel:  se c'è ancora un picco spazio per me... è un piacere:condividerlo...  ::) ;CC ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #123 il: 13 Luglio, 2019, 07:35:32 »
CIAO A TUTTI
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2019, 07:51:18 da Artemide »

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #124 il: 25 Ottobre, 2019, 08:13:43 »
Ciao ragazzi,chiedo informazioni... ieri facendo il cambio olio, mi si è rotto il tappo scarico olio(quello con il filtro incorporato)... fortunatamente ne avevo un altro di scorta.... vado per montarlo con delicatezza e mi si rompe anche il secondo..😳😳... il filetto rimane attaccato al filtro e il bullone nelle mani... riesco pero a svitarlo dal motore.Mi sono messo a cercare il bullone,nei vari magazzini,un tappo qualsiasi (diametro 20 filetto 2) niente da fare,non ho trovato nulla per ora..😕 chiedo: se dovessi trovarlo,va bene anche senza filtro?mi sembra di avere capito che il filtro serve per la pompa olio.. giusto?.. posso metterlo anche senza filtro, se lo trovo?.. e se qualcuno ne ha uno in più... grazie anticipatamente dei consigli... ciao

Offline PINO

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #125 il: 25 Ottobre, 2019, 22:43:36 »
COMPLIMENTI, hai fatto un'opera d'arte, veramente spettacolare

Offline Artemide

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 170
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #126 il: 31 Ottobre, 2019, 05:31:01 »
Grazie.. :) grazie mille Pino,c'è voluto tanto tempo per trovare tutti i pezzi mancanti e molte ore in Garage,però ora sono molto soddisfatto della mia Gilerina... pensa, ho trovato un mese fa, la cassa filtro aria in Australia, quella che avevo,era stata modificata e tagliata... Devo dire, che finito il lavoro sulla meccanica e tutto l'assemblaggio... come scrissi nei precedenti post,portai la moto da un mio amico, per fargli fare tutto l'impianto elettrico,che mancava. Rimase in officina dal mio amico per 3 anni  ::) (gli avevo detto che non avevo fretta :angel:) poi quando è tornata a casa,avevo altre priorità... e mi sono anche assentato dal forum,quindi diciamo che il primo giro con la mia saturno, l'ho fatto questa estate... la prima accensione è stata per me,una grande emozione.... bello.. :o :BIRRA :) volevo ringraziare tutti, di avere condiviso
questa passione per queste moto,che ci danno tante soddisfazioni... :BIRRA :BIRRA :BIRRA       
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2019, 06:34:27 da Artemide »

Offline PINO

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #127 il: 01 Novembre, 2019, 00:00:04 »
 ;01

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board
« Risposta #128 il: 30 Novembre, 2019, 20:26:14 »
ma l'hai trovato il tappo olio?