Main Menu

consigli per nuovo acquisto

Aperto da drawde, 20 Novembre, 2013, 23:48:20

« precedente - successivo »

drawde

ciao a tutti ,domenica vado a prendere una cobra amaranto e volevo dei consigli su questo tipo di moto, come prima cosa la moto a 5 passaggi di proprieta presenta le carene crepate parafango post -fiancata sx-sup parafango sx- la magrior parte delle viti non sono le sue e le carene sono da verniciare (come avete capito) la moto e ferma da circa 1 e 1/2 . Il suo ex proprietario mi assicura che la distribuzione e fatta e che il motore e perfetto, come posso controllare se il motore e ok? o provato anche accenderla con il pedale (e la compressione cera) provata anche per strada pero con catena e pneumatici ko ci sono altri controlli da fare ? grazie

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

alfo

la distribuzione sarà comunque da rifare insieme ad un bel tagliando completo . . . poi butta una bella occhiata sulla pompa dell'acqua  . . . giusto per iniziare  ;salll ;salll ;salll ;salll

drawde


LUCA

ha fatto manutenzioni particolari ultimamente?
prezzo moto?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

drawde

che sapia io come manutenzione solo quella scritta il prezzo e 300 euri

LUCA

a quel prezzo vaaaaaa bene!
ne avrai "oltre" quelli per sistemarla.......fidati!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

northsam

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

drawde

e quello che ho fatto ,sono socio con mio fratello convidiamo una passione gileraera solamente per non trovarmi con un ferro vecchio tutto qua e grazie per il vostro interesse

drawde

 ;commmm :BIRRA ;01 finalmente e arrivata,domani provero a mettere delle foto comunque e na favola  ;salll

lama75

Bravo! La mia l'ho pagata 600€ nel 2011 ma è stato l'acquisto migliore di tutta la mia vita, mi riempe di gioia anche solo a guardarla! A quel prezzo ci prendevi sì e no un cinquantino!
Questo forum è il posto giusto per te, c'è un sacco di brava gente sempre disponibile ad aiutarti... vedrai.

drawde

questa sera ci sono andato in giro per vedere come girava per strada ma da domani comincio a seguire i consigli ricevuti da luca (che ringrazio ancora)e speriamo anche nelle finanze >:D che non vadano troppo oltre alle mie aspettative