Autore Topic: Mercato globbale ...pure troppo!!  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Mercato globbale ...pure troppo!!
« il: 05 Febbraio, 2014, 19:12:40 »
Da qualche tempo dal carburatore del WR mi scendeva la solita gocciolina di benzina; poco a poco la perdita diventa sempre più copiosa.

Mi informo sul tipo di carburatore che monta e scopro che è il solito Keihin FCR da 39 che montano parecchie enduro riesling, KTM, CRF ecc ecc

da tenere presente che quasi sicuramente mi serve solo lo spillo che chiude la vaschetta evidenziato dalla freccetta (va che bella freccia che ho messo)

Vedo sull'internett e su ebay trovo il kit che fa per me,

quello in allegato la sotto in fondo \/

vabbè, visto il prezzo (25$ spedito = 18€ circa...SPEDITO DAGLI USA ;D ;D ;D) decido di prenderlo il 2 gennaio.

Passa il tempo....aspetto ...ma niente, non arriva. Inizio ad agitarmi, tra truffe, poste e possibilità di fermi in dogana :police: decido che dovendo mettere a posto la moto per la Tunisia non è conveniente aspettare oltre, e ieri mando una mail al venditore.

Nessuna risposta....ecco!!! prima o poi doveva succedere che qualcuno su Ebay me lo buttasse ar cu...(come direbbe Tatanka).

Vabbuò....stamattina vado dal Gigl..i, e vado a prendere il solo spillino ricambio KTM....17,50€.

Ok dico...ci sta. In emergenza questo ed altro.

Stasera torno in ufficio..cazz!!!!! E' arrivato il pacchetto!!!!

Ho pagato lo stesso prezzo da una parte solo lo spillo nel negozio sotto casa, dall'altra tutto il KIT in foto spedito dagli USA!!!!

Bravo PIRLAAAAA!!!!

P.S.: ah....nel frattempo mi ero informato dall'importatore ufficiale monopolista assoluto imperiale. Mando la mail all'indirizzo indicato sul sito per avere il prezzo, NIENTE....torna indietro; mando un fax, NIENTE....numero inesistente, chiamo al numero indicato....manco p'o cazz non risponde nessuno.

Poi trovo un altro sito con piu o meno lo stesso nome ma della società italiana, mi risponde e mi da i prezzi, 23€ lo spillo piu la spedizione.

Poi mi chiede che tipo di problema ha il carburatore e dice "aahhhhhh allora ce lo deve mandare via posta e devo fare tutta una bella revisione, poi quando ce l'ho qui le faccio il preventivo...."

dico....qui dove?.....Qui a Napoli.......

posso dirlo???


STO CA_________OOOOOOOOOOOO!!!!

ma anche se fosse stato a Bolzano eh!!!!!

basta ....mi sono sfogato

affanchiulo al mercato alla crisi a schengen e tutti quanti tranne voi!!!

 ;salll ;salll ;salll ;salll

« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 19:15:37 da matmil »

Offline seelvdb

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 66
  • Sesso: Maschio
Re:Mercato globbale ...pure troppo!!
« Risposta #1 il: 05 Febbraio, 2014, 19:24:35 »
fra un paio di giorni se non prima avrai gia dimenticato, e ti sarai fatto una esperienza anche se magari la reputi negativa
alcune volte è meglio affidarsi a gente meno blaa blaa che vuole solo clienti da prendere in braccio, ossia che le firma l'assegno e poi se lo compila lui
consiglio
appena monti il tutto e non perde rimandalo a fare in c..o

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:Mercato globbale ...pure troppo!!
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2014, 21:06:28 »
oh matteo… brutta giornata??

dai dai che fra qualche settimana si parteeeeeeee..

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Mercato globbale ...pure troppo!!
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2014, 21:42:29 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

passato tutto ;fummmmm