Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie > Comunicazioni varie

CERCASI AMMINISTRATORE FORUM

(1/12) > >>

LUCA:
come da oggetto......
la persona in questione dovrebbe avere tempo da dedicare all'andamento del forum stesso (magari x il sito pure...), sono disposto ad insegnare quello che serve per far cio'
non e' cosa da tutti!
la persona dovrebbe essere di "fiducia", quindi una persona che si e' gia' spesa per il forum stesso con diligenza e pazienza
se mi posso permettere ho gia' in mente una persona, pero' potrei vagliarne altre, sempre dietro attenta mia valutazione

luca
grazie

matmil:
Propongo una raccolta firme per far desistere il capo da questa decisione e per fargli avere il nostro appoggio in questo momento particolare:

Matteo ;01

andreone:
Luca capisco benissimo che sei deluso per l'ennesima incul@ta presa ma ti prego non mollare. Piuttosto elimina le mele marce (hai il mio appoggio assoluto) e continua, un'altra persona come te dove la troviamo????

E VOI BANDA DI C@GONI ASSURDI PARASSITI CHE NON SIETE ALTRO SIETE CONTENTI ADESSO??
VERGOGNATEVI

tatanca2:
Ma perchè se questi ti solano ( e non sono pochi al contrario di quanto si potrebbe pensare !! ) ci devi rimettere Tu per primo e una parte del forum indirettamnete ??
Ormai sono purtroppo anni , che ti dico di eliminare ALLISTANTE !  (notate bene che non uso nessun aggettivo per definirli , dato che non sono per me degli esseri viventi ).
Spero che al prossimo direttivo si dia una Svolta  a questa cosa .
Per cortesia mettete uno sminle col saluto romano , grazie .

andreone:
Francé che dire sei un poeta!!
Ti appoggio in pieno!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa