Autore Topic: CERCASI AMMINISTRATORE FORUM  (Letto 17874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #30 il: 25 Marzo, 2014, 09:00:06 »
Concordo in pieno tutto quello già detto, e confermo la candidatura di fabiocx !!
Inoltre come ha accennato fabiocx bisogna riorganizzare lo staff creando nuove competenze nel forum e magari rivedere il regolamento interno in merito alle insolvenze economiche o comportamenti scorretti.  ;01

Donne e motori, gioia e dolori...

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #31 il: 25 Marzo, 2014, 11:54:48 »
Per quanto mi riguarda,la notizia mi ha lasciato di sasso..Sono senza parole,scioccato..Rispetto la tua decisione Luca,anche se con le lacrime agli occhi..Non pensavo potesse accadere una cosa simile..Senza te sarà molto triste,anche se chi andrà a sostituirti farà il meglio del meglio possibile..una notevole responsabilità..Giu' il cappello,auguri e respect anche per lui,chiunque sarà..
Sinceramente,non so cosa faro'..Se c'è uno che nel forum non serve a niente,quello sono io..sempre in giro tra navi,mari e monti..abbastanza incompetente in materia motoristica ed affini..Spesso non presente a nessuno dei raduni-incontri che vengono organizzati qui..
In generale,di nessun aiuto..
In ogni caso,lunga vita al forum,e come sempre forza Gilera..(anche se dirlo non è piu' la stessa cosa).
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline tizio8020

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 245
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #32 il: 25 Marzo, 2014, 17:25:12 »
io mi rendo disponibile per badare alla segretaria..

o..lei bada a me…  non mi ricordo bene…

se il capo dà le dimissioni io cambio marca.. (azz.... l'ho detto…. adesso si dimette di sicuro..)


...ti prendi un bel KTM!!!!! e passa la paura.
Lì trovi semrpe tutti i ricambi...

Offline tizio8020

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 245
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #33 il: 25 Marzo, 2014, 17:32:19 »
Che dire?
Luca ha ragione.
Non esiste che una passione possa portarci via il tempo per tutto il resto, che poi sarebbe la vita.
Solo lui sa quanto tempo (e quando) dedicare alle Gilera, e solo lui sa quanto si è stufato di stress, impegni, prese in giro dei soliti furbi...
Facile portare la moto da chi te la sistema gratis.
Ancora più facile lamentarsi dopo!
Andate dal meccanico, 38 € /ora (+ IVA così non rompete!) e passa la paura, i ricambi pagati a listino (è successo!), e soprattutto, qule che non è in commercio...non c'è e basta!
Secondo me, un paio di anni così, e si vede chi tiene le Gilera per passione (anche aspettando i pezzi introvabili, e continuando a pagare i bolli per moto ferme!!! come faccio io) e chi le prende solo "perchè tanto me le sistema lui" .
Io ho preso fregature anche vendendo tramite ebay (dove in teoria spedisci solo quando ti hanno pagato)  vuoi che non le abbia prese lui qui?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #34 il: 25 Marzo, 2014, 20:56:08 »
come da oggetto......
la persona in questione dovrebbe avere tempo da dedicare all'andamento del forum stesso (magari x il sito pure...), sono disposto ad insegnare quello che serve per far cio'
non e' cosa da tutti!
la persona dovrebbe essere di "fiducia", quindi una persona che si e' gia' spesa per il forum stesso con diligenza e pazienza
se mi posso permettere ho gia' in mente una persona, pero' potrei vagliarne altre, sempre dietro attenta mia valutazione

luca
grazie

non prendete fiaschi per fischi.......VOGLIO MOLLARE DA AMMINISTRATORE, ma rimanere, ovviamente con il tempo che avro' voglia di dedicarci.....
per le altre cose stasera ne parleremo al Direttivo assieme, e vedremo il da farsi, visto vhe gli impegni che ho dato per alcuni devono essere mantenuti
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #35 il: 25 Marzo, 2014, 21:16:40 »
Patrich dice che lui è un'utente inutile al forum, per varie motivazioni....
sento di poter dire lo stesso di me, e sinceramente, mi dispiace non avere quella scintilla che ti permette di mandare avanti più cose (e nel caso di Luca un'infinita) e statene certi perchè io spesso mi cimento nei lavori di meccanica sulla mia moto , vi posso assicurare che il tempo che porta via è tanto.... se poi si pensa alla famiglia, alla gestione del forum, all'organizzazione di incontri, ai tantissimi che lo tempestano di telefonate, ai contatti con le aziende per cercare di far fare ricambi superiori agli originali, sbattendosi per tenere i prezzi bassi, già solo in queste poche righe viene da pensare se Luca non abbia dei cloni o almeno il dono dell'ubiquità.....
mi dispiace molto, ma per Luca, per tutto quello che ha fatto e che molti non hanno capito,
so per certo che la mia moto sarebbe già nel paradiso degli angeli meccanici, se non fosse stato per lui e questo mi fa pensare, mi fa pensare che la primissima cosa che ho pensato quando ho visto il messaggio di Luca è stata: e se la mia moto ha bisogno di qualcosa, qualche pezzo di ricambio, come faccio?
Il solito egoismo a discapito degli altri, e siccome non mi piace neanche un pò dico che se Luca vuole smettere di farsi fregare, ha ragione da vendere e la sua decisione, se possibile, me lo fa stimare ancora di più
Luca sa com e la penso riguardo i ricambi e le prestazioni, sin da subito, dai primissimi contatti telefonici, gli esposi il mio pensiero a riguardo, dicendogli più volte che se un pezzo usato lo pago 300 euro e se mi va bene è un pezzo che come minimo ha 20 anni e lui fa lo stesso pezzo, però nuovo, migliore dell'originale, e lo mette a 50 euro senza guadagnarci niente, per me sbaglia. Se vai dall'avvocato e gli chiedi una consulenza, lui se la fa pagare, si fa pagare la competenza.... perchè devo pagare un ricambio al prezzo di costo senza considerare la competenza, il tempo speso, le mille telefonate, la benzina e quant'altro?
Capisco il concetto di aiuto che Luca ha voluto instillare nel forum da persona buona ed onesta qual è, ma la triste verità è che siamo marci (mi ci metto dentro per non sembrare presuntuoso, anche se non ho niente a che spartire con chi ha rotto i coglioni con le menate sull'iva, con chi credeva di fare il furbo ed usare il forum per vendere e per smembrare moto e con chi si è approfittato di Luca e della sua buona fade)
Io sarei per eliminare questi elementi, tanto Luca sa chi sono...
in più penso sarebbe una bella cosa fare una piccola raccolta, non per fare l'elemosina, ma intanto per rifondere il tempo che Luca ha perso dietro agli imbecilli, poi per rifondere i ricambi che gli sono stati solati, e cosa più importante come dimostrazione di fiducia, affetto e comprensione
tutto questo non per farlo desistere dai suoi intendimenti, ma come sostegno morale
se tanti sono dei ladri (il termine è quello giusto), moltissimi ti stimano e apprezzano moltissimo il tuo impegno
Scusate la lungaggine

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #36 il: 25 Marzo, 2014, 21:25:39 »
per i ricambi "usati" qualcun'altro prendera' in gestione la cosa....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #37 il: 25 Marzo, 2014, 22:17:19 »
tempo due giorni che si scatena il panico e ti trovi la gente li con i carrelli a far la spesa ;fummmmm

 ;salll ;salll ;salll

Offline franky88

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #38 il: 26 Marzo, 2014, 11:34:27 »
Mi inserisco tra quelli che hanno usufruito della disponibilità e bontà di Luca(anche se mi manca ancora una sua famosa pompa ;dor ) e del forum tutto, e non hanno dato in cambio granchè, sia per mancanza di tempo, capacità e anche un po' di voltontà.
Ma questo non significa che non apprezzi e non abbia una mezza idea del lavoro che c'è dietro.
Spero solo che la decisione si temporanea e che le cose possano andare per il verso giusto.
Mi rendo disponibile nel casoce ne fosse bisogno, ovviamente previa chiacchierata, anticipando però che le POMPE non le so fare ;D
BOH!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #39 il: 26 Marzo, 2014, 13:40:00 »
se Luca si mette in testa una cosa, non gliela tira via nessuno. per cui se ha deciso dobbiamo rispettare le sue decisioni.
anche se con un pò di tristezza, personalmente mi sento di acconsentire al suo volere.

quanto a Fabio Cx, che ho avuto modo di conoscere personalmente, nulla contro - anzi! - per cui se la scelta sarà fatta:

                                                        COMPLIMENTI ED AUGURI!!

LIBA

Offline picchio

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2014, 17:52:31 »
Leggo con molta amerezza le parole di LUCA. l'ho consciuto personalmente assieme ad altri soci del FORUM e posso affermare che senza il suo conributo non esisterebbe nè questo sito ne molte delle nostre moto.
 Non entro nel merito delle decisioni personali, anche se mi rattristano, ma sono certo che con il supporto di noi tutti, si possano trovare soluzioni per la continuità di questo meraviglioso gruppo di Gileristi e non, creato da Luca ed altre poche persone.
Sicuramente l'idea di estromettere a velocità supersonica chi ha comportamenti scorretti è da considerare cosa di primaria importanza. Credo comunque che sia necessaria una nuova organizzazione DI SUPPORTO a Luca che reputo persona indispensabile alla continuità dell'associazione e se a qualcuno non piacesse..... fora dai ball.  ;furrrre ;furrrre ;furrrre :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

LUCA SEI GRANDE.  ;01 ;01 ;01

                            :BIRRA
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline picchio

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #41 il: 26 Marzo, 2014, 18:00:05 »
altri siti simili al nostro forse ora sono contenti: Io no.
Non diamo loro la soddisfazione di vederci nè scoraggiati nè in panico.

Buon lavoro per il prossimo direttivo: non mollate.

 ;salll ;salll ;salll

non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #42 il: 26 Marzo, 2014, 18:19:32 »
altri siti simili al nostro forse ora sono contenti: Io no.
Non diamo loro la soddisfazione di vederci nè scoraggiati nè in panico.
Buon lavoro per il prossimo direttivo: non mollate.
 ;salll ;salll ;salll

Non preoccuparti pikkio non siamo nè in panico nè preoccupati
E non molliamo sennò altro che Fukushima
Sei dentro.... allora ahio

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #43 il: 26 Marzo, 2014, 18:39:37 »
 >:D Picchio siamo più rilassati e spero più decisi di prima , stiamo soltanto riorganizzandoci per fare le cose più MEJO di prima !!  >:D  ;01
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline upa67

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 143
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #44 il: 27 Marzo, 2014, 22:45:54 »
Mi dispiace, mi dispiace veramente di tutto quello che sta accadendo ??? :'(. Mi dispiace soprattutto per Luca che ritengo il cuore pulsante del forum, una persona che ha sicuramente passione, competenza e onestà. La decisione di Luca mi lascia con l'amaro in bocca, perchè ritengo scaturita, soprattutto, dalla goccia che ha fatto traboccare il vaso: l'ennesima fregatura. Che dire, ne usciamo un po' tutti sconfitti.